annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ***** -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me la juve non ha giocato al massimo delle sue potenzialità. Mancava Iaquinta, che è l'attaccante più forte che hanno, mancava Camoranesi, ma soprattutto, per poter giocare al massimo dovrebbero avere un allenatore... Parsifalc che rosicata

Commenta

ehm camoranesi giocava, ma è normale che tu non l'abbia visto

Commenta

Avrà giocato dieci minuti

Commenta

Originariamente inviato da Belfasor Visualizza il messaggio
          4tino
          E basta!

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

non mi è piaciuta la partita. entrambe hanno giocato male. si vedeva chiaramente che non spingevano troppo per paura di rompere/affaticare qualche giocatore importante(visto che entrambi hanno la partita importantissima di champions mercoledi, e che se non vincono son fuori).

non mi è piaciuto milito nel primo tempo. inesistente e con molti errori. muntari è stato indecente.

diego non mi sta convincendo un cazzò. senza parole per melo. grazie corvo di avercelo tolto dalle palle. grazie juve di averci regalato marchionni e 21 milioni.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

la partita l ha fatta sissoko,cacares e amauri..il resto hanno giocato mediocre.....l inter invece ha giocato male nn teneva i ritmi cm la juve.

Commenta

Io ve l'avevo detto che la Juve è una squadra normalissima, niente di più di Parma, Fiorentina o Samp.

Commenta

Fabio hai dimenticato la Lazie.
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Ho scritto normale, non da B.

Commenta

Hai detto pure squadra, non gregge.
                      I got the devil in the details
                      And he's gonna teach me wrong from right
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details
                      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Gli Juventini potranno anche esaltarsi, dire che batterci è normale amministrazione (non mi sembra così negli ultimi anni), fattostà che rimangono dietro di 5 punti.
                        Non c'è bisogno di rosicare, gli errori arbitrali ci sono stati da una parte e dall'altra, Saccani ha arbitrato malissimo perchè ha optato sulla linea "non assegno nessun rigore e non espello nessuno".
                        E' stato costretto ad espellere Melo perchè il gesto era troppo eclatante, e invece di sbatterlo fuori con un rosso diretto, lo ha espulso per doppio giallo, questo per farvi capire la sua linea d'arbitraggio alla Ponzio Pilato.

Io continuo a rimanere tranquillo, chiaro mandarli a -11 sarebbe stato devastante, ma rimaniamoo comunque a +5, il vantaggio che avevamo su di loro solamente un paio di settimane fa, loro avranno fatto l'impresa ieri sera ma perdendo a Cagliari non sono riusciti ad andare a -2.
                        Ieri tecnicamente la partita è stata molto brutta, e l'Inter mi ha dato l'impressione di non voler tanto spingere, dava l'impressione più di voler amministrare invece che di voler vincere a tutti i costi, ha messo in difficoltà la Juventus solo quando stava perdendo.
                        Secondo me nella sconfitta ci ha anche messo del suo Julio Cesar, che di solito è sempre molto bravo ma ieri ha fatto troppi errori, il primo goal bastava che rimanesse fermo invece si è spostato a destra con un secondo d'anticipo, e nel secondo goal ha respinto male sul tiro non irresistibile di Sissoko (poi bellissimo il goal di Marchisio).

E' bello vedere i gobbi che si esaltano e fanno i superiori quando stanno dietro a -5.
                        Io ripeto, come ho detto già qualche giorno fa, che nelle ultime 4 partite di Campionato l'Inter ha un Calendario meno insidioso rispetto a Milan e Juventus, e l'ultima di Campionato è Juventus-Milan e quindi non possono fare 3 punti entrambe.
                        STATE TUTTI SOTTO.

Commenta

Da come ne parlate, ora sembra che l'inter abbia voluto perdere di proposito ahahahah

Commenta

infatti c'è questa possibilità

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                              Gli Juventini potranno anche esaltarsi, dire che batterci è normale amministrazione (non mi sembra così negli ultimi anni), fattostà che rimangono dietro di 5 punti.
                              Non c'è bisogno di rosicare, gli errori arbitrali ci sono stati da una parte e dall'altra, Saccani ha arbitrato malissimo perchè ha optato sulla linea "non assegno nessun rigore e non espello nessuno".
                              E' stato costretto ad espellere Melo perchè il gesto era troppo eclatante, e invece di sbatterlo fuori con un rosso diretto, lo ha espulso per doppio giallo, questo per farvi capire la sua linea d'arbitraggio alla Ponzio Pilato.

Io continuo a rimanere tranquillo, chiaro mandarli a -11 sarebbe stato devastante, ma rimaniamoo comunque a +5, il vantaggio che avevamo su di loro solamente un paio di settimane fa, loro avranno fatto l'impresa ieri sera ma perdendo a Cagliari non sono riusciti ad andare a -2.
                              Ieri tecnicamente la partita è stata molto brutta, e l'Inter mi ha dato l'impressione di non voler tanto spingere, dava l'impressione più di voler amministrare invece che di voler vincere a tutti i costi, ha messo in difficoltà la Juventus solo quando stava perdendo.
                              Secondo me nella sconfitta ci ha anche messo del suo Julio Cesar, che di solito è sempre molto bravo ma ieri ha fatto troppi errori, il primo goal bastava che rimanesse fermo invece si è spostato a destra con un secondo d'anticipo, e nel secondo goal ha respinto male sul tiro non irresistibile di Sissoko (poi bellissimo il goal di Marchisio).

E' bello vedere i gobbi che si esaltano e fanno i superiori quando stanno dietro a -5.
                              Io ripeto, come ho detto già qualche giorno fa, che nelle ultime 4 partite di Campionato l'Inter ha un Calendario meno insidioso rispetto a Milan e Juventus, e l'ultima di Campionato è Juventus-Milan e quindi non possono fare 3 punti entrambe.
                              STATE TUTTI SOTTO.
                              Guarda che il rosik è direttamente proporzionale al font size che si usa

Commenta

Ma sì, infatti. Che vi frega, può anche avere vinto una partita orribile, ciò non toglie che la Juve è anni luce di distanza dall'Inter, alla fine per la legge dei grandi numeri, mica potete vincerle tutti.
                                Piuttosto preoccupatevi del Milan, che sta lì per grazia ricevuta e questo fa avere brutti pensieri.

Commenta

Sto operando...
                                X