Secondo me la juve non ha giocato al massimo delle sue potenzialità. Mancava Iaquinta, che è l'attaccante più forte che hanno, mancava Camoranesi, ma soprattutto, per poter giocare al massimo dovrebbero avere un allenatore... Parsifalc che rosicata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che ***** -_-
Comprimi
X
-
-
non mi è piaciuta la partita. entrambe hanno giocato male. si vedeva chiaramente che non spingevano troppo per paura di rompere/affaticare qualche giocatore importante(visto che entrambi hanno la partita importantissima di champions mercoledi, e che se non vincono son fuori).
non mi è piaciuto milito nel primo tempo. inesistente e con molti errori. muntari è stato indecente.
diego non mi sta convincendo un cazzò. senza parole per melo. grazie corvo di avercelo tolto dalle palle. grazie juve di averci regalato marchionni e 21 milioni.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Gli Juventini potranno anche esaltarsi, dire che batterci è normale amministrazione (non mi sembra così negli ultimi anni), fattostà che rimangono dietro di 5 punti.
Non c'è bisogno di rosicare, gli errori arbitrali ci sono stati da una parte e dall'altra, Saccani ha arbitrato malissimo perchè ha optato sulla linea "non assegno nessun rigore e non espello nessuno".
E' stato costretto ad espellere Melo perchè il gesto era troppo eclatante, e invece di sbatterlo fuori con un rosso diretto, lo ha espulso per doppio giallo, questo per farvi capire la sua linea d'arbitraggio alla Ponzio Pilato.
Io continuo a rimanere tranquillo, chiaro mandarli a -11 sarebbe stato devastante, ma rimaniamoo comunque a +5, il vantaggio che avevamo su di loro solamente un paio di settimane fa, loro avranno fatto l'impresa ieri sera ma perdendo a Cagliari non sono riusciti ad andare a -2.
Ieri tecnicamente la partita è stata molto brutta, e l'Inter mi ha dato l'impressione di non voler tanto spingere, dava l'impressione più di voler amministrare invece che di voler vincere a tutti i costi, ha messo in difficoltà la Juventus solo quando stava perdendo.
Secondo me nella sconfitta ci ha anche messo del suo Julio Cesar, che di solito è sempre molto bravo ma ieri ha fatto troppi errori, il primo goal bastava che rimanesse fermo invece si è spostato a destra con un secondo d'anticipo, e nel secondo goal ha respinto male sul tiro non irresistibile di Sissoko (poi bellissimo il goal di Marchisio).
E' bello vedere i gobbi che si esaltano e fanno i superiori quando stanno dietro a -5.
Io ripeto, come ho detto già qualche giorno fa, che nelle ultime 4 partite di Campionato l'Inter ha un Calendario meno insidioso rispetto a Milan e Juventus, e l'ultima di Campionato è Juventus-Milan e quindi non possono fare 3 punti entrambe.
STATE TUTTI SOTTO.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioGli Juventini potranno anche esaltarsi, dire che batterci è normale amministrazione (non mi sembra così negli ultimi anni), fattostà che rimangono dietro di 5 punti.
Non c'è bisogno di rosicare, gli errori arbitrali ci sono stati da una parte e dall'altra, Saccani ha arbitrato malissimo perchè ha optato sulla linea "non assegno nessun rigore e non espello nessuno".
E' stato costretto ad espellere Melo perchè il gesto era troppo eclatante, e invece di sbatterlo fuori con un rosso diretto, lo ha espulso per doppio giallo, questo per farvi capire la sua linea d'arbitraggio alla Ponzio Pilato.
Io continuo a rimanere tranquillo, chiaro mandarli a -11 sarebbe stato devastante, ma rimaniamoo comunque a +5, il vantaggio che avevamo su di loro solamente un paio di settimane fa, loro avranno fatto l'impresa ieri sera ma perdendo a Cagliari non sono riusciti ad andare a -2.
Ieri tecnicamente la partita è stata molto brutta, e l'Inter mi ha dato l'impressione di non voler tanto spingere, dava l'impressione più di voler amministrare invece che di voler vincere a tutti i costi, ha messo in difficoltà la Juventus solo quando stava perdendo.
Secondo me nella sconfitta ci ha anche messo del suo Julio Cesar, che di solito è sempre molto bravo ma ieri ha fatto troppi errori, il primo goal bastava che rimanesse fermo invece si è spostato a destra con un secondo d'anticipo, e nel secondo goal ha respinto male sul tiro non irresistibile di Sissoko (poi bellissimo il goal di Marchisio).
E' bello vedere i gobbi che si esaltano e fanno i superiori quando stanno dietro a -5.
Io ripeto, come ho detto già qualche giorno fa, che nelle ultime 4 partite di Campionato l'Inter ha un Calendario meno insidioso rispetto a Milan e Juventus, e l'ultima di Campionato è Juventus-Milan e quindi non possono fare 3 punti entrambe.
STATE TUTTI SOTTO.
Commenta
-
Ma sì, infatti. Che vi frega, può anche avere vinto una partita orribile, ciò non toglie che la Juve è anni luce di distanza dall'Inter, alla fine per la legge dei grandi numeri, mica potete vincerle tutti.
Piuttosto preoccupatevi del Milan, che sta lì per grazia ricevuta e questo fa avere brutti pensieri.
Commenta
Commenta