Fabrì ma lascia perde quel burino, la verità è che se invece di avere dieci handicappati intorno, Totti avesse avuto giocatori forti, con le sue giocate ogni partita finiva 10 a 0.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SUDAFRICA 2010] i gironi
Comprimi
X
-
La cosa triste è essere sprovvisti di quel pudore che farebbe rispiarmare tante figure zerbine contestando numeri inconfutabili. Il sapere ammettere queste cose evidentemente brucia troppo o si ha paura poi che qualche entità superiore si ripercuoti su di loro.
La verità è davanti gli occhi di tutti, purtroppo per loro.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioAhahahahah ti fa tanto ridere un errore?
Ahahahahahahahaha il discorso è lo stesso, Pirlo si è cagato sotto lui no.
chi l ha tirato 1 dei 5 rigori in finale contro la francia? il primo che tra l altro è quello che da maggiori tensioni
gia solo questo basterebbe a farti capire che nn si è cagato sotto ma probabilmente quel rigore lo DOVEVA tirare totti...
cmq pirlo ha tirato rigori ben piu importanti di quello in un quarto di finale contro l australia (appunto in finale) ed è sempre stato tranquillissimo
poi è inutile mette a confronto il mondiale di totti e quello di pirlo...pirlo è stato il migliore in campo col ghana con la germania e con la francia e il terzo miglior giocatore del mondiale...mentre pirlo alzava la coppa totti si toglieva la tuta x fare le foto della coppa vinta visto che uno dei pochi meriti di totti è essere uscito dal campo in finale...credo che tutta italia abbia esultato come nn mai a quella sostituzione
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioI fatti sono questi:
Mondiale con Totti: Vinto
Europeo senza Totti: Figura di mèrda
Confederation senza Totti: Figura di mèrda
Puoi dire e pensare quello che vuoi, ma non cambierai di certo la realtà.
Commenta
-
Oddio
Pirlo sarà stato pure votato migliore in campo per tre partite ma ti ripeto:
ha giocato 200 minuti di più
ha fatto un assist in meno
segnato le stesse reti
Oltretutto il fatto del rigore con l'Australia non è una mia supposizione, sono parole di Pirlo, il rigorista titolare era lui ma non se l'è sentita di tirarlo.
Devo ripetere la stessa tiritera all'inifinito?
12 gol in totale segnati dall'Italia 5 dei quali merito di Totti ( e non conto che il contropiede del secondo gol contro la Germania è partito da lui ).
Ora puoi dire quello che ti pare, io ho i fatti dalla mia parte, tu le tue idee.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioI fatti sono questi:
Mondiale con Totti: Vinto
Europeo senza Totti: Figura di mèrda
Confederation senza Totti: Figura di mèrda
Puoi dire e pensare quello che vuoi, ma non cambierai di certo la realtà.
totti in nazionale ha giocato bene solo euro2000
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
Oltretutto il fatto del rigore con l'Australia non è una mia supposizione, sono parole di Pirlo, il rigorista titolare era lui ma non se l'è sentita di tirarlo.
perchè io l unico da cui ho sentito questa cose è stato totti durante un intervista...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioall europeo nn abbiamo fatto una figura di *****,siamo usciti ai rigori con la squadra campione
totti in nazionale ha giocato bene solo euro2000
Hai visto Fabrì?
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioVabbè Fabrì, ma lo sappiamo tutti com'è Hamish, direbbe che i giocatori del Milan in nazionale hanno giocato bene in Nazionale anche quando rimangono a casa a guardarla in TV.
Stai sprecando i polpastrelli a discutere con lui, prendilo per il culo e basta.
Quello che mi chiedo a sto punto è: se Totti ha fatto schifo al mondiale ed è stato quello più determinante, se stava in forma cosa succedeva? Poteva pure giocare da solo misà.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioHai visto Fabrì?
quando si parla di nazionale io nn tiro acqua al mulino del milan o dei miei giocatori...nn sono certo io quello che la sera della finale è venuto qui a postare immagini che ritraevano solo i giocatori della mia squadra.....
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioAlla fine diventa pure divertente leggere i post con la quale cerca di smontare senza successo le cose che gli vengono mostrate.
Quello che mi chiedo a sto punto è: se Totti ha fatto schifo al mondiale ed è stato quello più determinante, se stava in forma cosa succedeva? Poteva pure giocare da solo misà.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioL'invidia è una brutta bestia come si suol dire.
Qualche giorno fa, Carmine mostra a Edo la foto di una strafìga, di profilo, sdraiata sulla spiaggia. La foto era di una grandezza tale da vedere bene le forme e il bel viso, ma non abbastanza per accorgersi di piccoli difetti.
Edo risponde: C'ha i baffi.
Ecco, questo è più meno quello che succede quando un Milanista parla di Totti.
Commenta
Commenta