annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUDAFRICA 2010] i gironi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Tu che ci capisci di calcio Continua a pensare che è un girone difficile. Anzi difficilissimo. Chupa.

Certo che è un girone difficile. Abbiamo contro il paraguay che ha battuto brasile e argentina. Abbiamo contro la slovacchia di hamsik che è gasatissima a questo mondiale.

Poi, e qui si dimostra la vostra mediocrità nel parlare di calcio, vi soffermate a pensare al girone, senza però ragionare, perchè questo girone ci colloca in una parte del tabellone con ottavi e quarti dove ci sono brasile e spagna.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
      Certo che è un girone difficile. Abbiamo contro il paraguay che ha battuto brasile e argentina. Abbiamo contro la slovacchia di hamsik che è gasatissima a questo mondiale.
      Ci sono dei Gironi che hanno 3 squadre che ambiscono al primo posto, noi siamo finiti in un Girone che hanno Nuova Zelanda e Slovacchia che non hanno praticamente esperienza per questo tipo di Competizione.
      La Slovacchia sarà anche gasatissima, ma in quarta fascia potevamo beccarci squadre come Francia, Camerun, Portogallo, Grecia, Ghana e Cile...tutte squadre più temibili o con più esperienza internazionale.
      Del terzo gruppo probabilmente abbiamo preso la squadra più scarsa.
      L'unica squadra temibile è il Paraguay, ma intanto siamo finiti in un Girone con 2 squadre nettamente inferiori, e siamo forse il Girone che ha i terzi/quarti posti più scontati.
      Se non lo passiamo facciamo veramente ridere.

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
      Poi, e qui si dimostra la vostra mediocrità nel parlare di calcio, vi soffermate a pensare al girone, senza però ragionare, perchè questo girone ci colloca in una parte del tabellone con ottavi e quarti dove ci sono brasile e spagna.
      Questo non c'entra niente, si è parlato di avversarie del Girone.
      Gli Ottavi non saranno nè con Brasile nè con la Spagna, ma contro una squadra del gruppo E, si presuppone sia la seconda se noi vinciamo il nostro Girone.
      Quindi incontreremo squadre inferiori lontane dai primi posti del Ranking FIFA fino ai Quarti, poi ovvio che prima o poi le squadre forti le devi incontrare se vuoi vincere il Mondiale.

Commenta

Oh ma tutto il mondo dice che abbiamo avuto culo nei sorteggi. Probabilmente c'ha ragione wang. Siamo stati sfortunatissimi.
        Che sfortuna
        Tutte squadre di grande spessore

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Oh ma tutto il mondo dice che abbiamo avuto culo nei sorteggi. Probabilmente c'ha ragione wang. Siamo stati sfortunatissimi.
          Che sfortuna
          Tutte squadre di grande spessore
          beh pensa se capitavamo al posto della spagna
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
            e un gol decisivo in semifinale
            hahhahahahahha

ma quale semifinale? in coppa italia?

hahahhahahahahhahahahahha

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              hahhahahahahha

ma quale semifinale? in coppa italia?

hahahhahahahahhahahahahha
              Ahahahahah ti fa tanto ridere un errore?

Ahahahahahahahaha il discorso è lo stesso, Pirlo si è cagato sotto lui no.
              I got the devil in the details
              And he's gonna teach me wrong from right
              That fucking pantomime
              The devil in the details
              Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

E senza un ginocchio e tre mesi e mezzo di inattività ha comunque realizzato 3 assist e un gol decisivo in semifinale su un rigore che non si è sentito di tirare nessuno (Pirlo in primis che si è proprio rifiutato). Ben 4 gol sono partiti dai suoi piedi, su quanti gol totali realizzati in quel mondiale? La matematica non è un opinione ragazzi. E la gente lo critica perchè correva poco
                allora spero convochino Totti per dimostrarti che hai torto

poi vabbè non tu che partite abbia visto, ma in semi-finale hanno segnato Fabio Grosso e Alessandro Del Piero.

Ciao "Pomà"......meno male che su certe cose nemmeno la storia sia un'opinione.

In ogni caso io ho asserito che di certo il mondiale non l'abbiamo vinto grazie a Totti e che tutti siano stati utili e nessuno indispensabile, ma grazie ad uno sforzo congiunto dei vari giocatori dato che di vere stelle a parte un ottimo Buffon e un immenso Cannavaro non ne avevamo.
                Abbiamo vinto grazie al duro lavoro e alla voglia di arrivare sino alla fine e questo vale più di uno Zinedine Zidane (Vedi Zambrotta che segna e fa un paio d'assists,vedi un Grosso che ti fa perle in semi finale,vedi un Macellazzi che si inventa due goal di testa,vedi ancora lo stesso Pirlo con i suoi assists e geometrie,vedi un insormontabile Buffon che prende solo autogoal e goal su rigore)
                Totti c'ha davvero questa voglia nonostante il rifiuto alla nazionale?

Tu deridi Pirlo ma ha fatto ben 4 assists (non facilissimi) e 1 goal.....sei sicuro che non sbagli giocatore?I nostri attaccanti hanno fatto alquanto poco rispetto a tutto il team al limite di certo non puoi attaccare Pirlo.
                E poi cosa c'entra dire che Totti è tornato da un infortunio e fa tripletta?io NON ho MAI negato che nella Roma facesse grandissime cose,ho solo criticato il suo rendimento in nazionale.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 06-12-2009, 09:47.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  allora spero convochino Totti per dimostrarti che hai torto

poi vabbè non tu che partite abbia visto, ma in semi-finale hanno segnato Fabio Grosso e Alessandro Del Piero.

Ciao "Pomà"......meno male che su certe cose nemmeno la storia sia un'opinione.

In ogni caso io ho asserito che di certo il mondiale non l'abbiamo vinto con Totti , ma grazie ad uno sforzo congiunto dei vari giocatori dato che di vere stelle a parte un ottimo Buffon e un immenso Cannavaro non ne avevamo.
                  Abbiamo vinto grazie al duro lavoro e alla voglia di arrivare sino alla fine e questo vale più di uno Zinedine Zidane.

Sono però curioso di conoscere queste tre azioni da assists di cui scrivi (di cui una banale,appunto il goal di Pirlo ovvero passaggio raso terra dal calcio d'angolo)
                  Tu deridi Pirlo ma ha fatto ben 4 assists (non facilissimi) e 1 goal.....sei sicuro che non sbagli giocatore?
                  Ah meno male che mi hai fatto rivedere i video. Gli assist sono 4 + gol, direi proprio che è stato ininfluente

YouTube - Francesco Totti al Mondiale Germania 2006

Peccato per la scarsa qualità ma c'è quasi tutto.

Poi però fatemele fare altre quattro risate negando l'evidenza ed i numeri eh

EDIT: aspetta aspetta vi faccio fare un'altra piccola figura di cacca:

TOTTI

Partite giocate / Minuti 7 / 465
                  Gol fatti1
                  Tiri / Tiri in porta 19 / 9
                  Assist 4
                  Cross 28
                  Passaggi / Pass. riusciti 270 / 185
                  Contrasti/ Contr. vinti 2 / 2
                  Fuorigioco 1
                  Falli fatti 3
                  Falli subiti 15
                  Ammonizioni 1
                  Espulsioni 0

ANDREA PIRLO

Partite giocate / Minuti 7 / 667 200 minuti in più di Totti
                  Gol fatti 1
                  Tiri / Tiri in porta 6 / 3 Un terzo di quelli di Totti
                  Assist 3 Uno in meno
                  Cross 36
                  Passaggi / Pass. riusciti 580 / 475
                  Contrasti/ Contr. vinti 21 / 18
                  Fuorigioco 1
                  Falli fatti 6
                  Falli subiti 15
                  Ammonizioni 0
                  Espulsioni 0

Voi vi attaccate al fatto che abbia sbagliato a scrivere erroneamente semifinale, anche se il succo non cambia sappiamo tutti che si parlava di Australia Italia, io vi riporto un owning degno di nota dopo le cazzate che avete scritto.
                  Ultima modifica di IlFabri; 06-12-2009, 09:52.
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details

Commenta

si ma non mi hai risposto: Pirlo?Zambrotta?Buffon?

si sono grattati...a che seghe!

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                    Totti è persino più forte di Balotelli, per ora

Cioè pensate quanto è mostruosamente forte, ritorna dopo mesi e fa tripletta, è sempre nelle scene dei rotocalchi, in discoteche pubblicità, televisione eppure non si è mai s*******to come giocatore rimanendo sempre fortissimo, questa è gente che il pallone ce l'ha nel sangue, non è questione di allenamento, sono fenomeni, punto. E la gente che dice che non fa la differenza è solo o gente stupida o troller
                    Totti sarà sempre più forte di Balotelli.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ah meno male che mi hai fatto rivedere i video. Gli assist sono 4 + gol, direi proprio che è stato ininfluente

YouTube - Francesco Totti al Mondiale Germania 2006

Peccato per la scarsa qualità ma c'è quasi tutto.

Poi però fatemele fare altre quattro risate negando l'evidenza ed i numeri eh

EDIT: aspetta aspetta vi faccio fare un'altra piccola figura di cacca:

TOTTI

Partite giocate / Minuti 7 / 465
                      Gol fatti1
                      Tiri / Tiri in porta 19 / 9
                      Assist 4
                      Cross 28
                      Passaggi / Pass. riusciti 270 / 185
                      Contrasti/ Contr. vinti 2 / 2

Fuorigioco 1
                      Falli fatti 3
                      Falli subiti 15
                      Ammonizioni 1
                      Espulsioni 0

ANDREA PIRLO

Partite giocate / Minuti 7 / 667 200 minuti in più di Totti
                      Gol fatti 1
                      Tiri / Tiri in porta 6 / 3 Un terzo di quelli di Totti
                      Assist 3 Uno in meno
                      Cross 36
                      Passaggi / Pass. riusciti 580 / 475
                      Contrasti/ Contr. vinti 21 / 18

Fuorigioco 1
                      Falli fatti 6
                      Falli subiti 15
                      Ammonizioni 0
                      Espulsioni 0

Vai con i castori!
                      fix'd!
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 06-12-2009, 10:24.

Commenta

E certo attacchiamoci ai passaggi fatti con 200 minuti di partite in più e ai cross ahahahahaahahahah.

Ora puoi anche dire quello che ti pare contro Totti al mondiale che perderà valore nel momento stesso in cui lo pensi.
                        That fucking pantomime
                        The devil in the details

Commenta

bè se tu mi parli dei trii fatti (Pirlo è mediano e fa gioco,non è il vertice alto) e minuti giocati
                          bene allora io ti parlo anche allora di altro :\

poi vabbè se uno vuole proprio essere pignolo: Goal su azione vs Rigore.

Assist:

Gilardino contro USA

Grosso contro Germania

Macellazzi contro Francia

sicuramente la storia dei minuti sarà inesatta....200 minuti non sono pochi :\

Probabilmente sarò stato eccessivo io a giudicarlo male anche perchè v'accollate(ma cmq sempre errore mio) con sto Totti (che ripeto l'unica volta che ha giocato STELLA con la nazionale è stato nel 2000) ma ripeto non è stato sto fenomeno irresistibile anche perchè lo stesso Pirlo ha fatto più di lui e tanti altri giocatori nel loro ruolo hanno fatto mostruosamnete bene e non me li fare ripetere.

Si è vinto perchè c'è stato uno sforzo unanime a prescindere dalla buona tecnica di base di tutti i nostri giocatori.
                          Si voleva vincere e dati pure gli avversari iniziali relativamente abbordabili,lo si è fatto.

E con questo chiudo,ho gia esposto il mio pensiero: grande vittoria di gruppo.
                          end of the game.

p.s. so 15minuti che stai leggendo ,non scrivere un poema o non guardarti tutti i mondiali!!!
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 06-12-2009, 10:30.

Commenta

Non sono 15 minuti che sto leggendo, sto semplicemente al lavoro e lascio la pagina aperta quando ho da fare qualcosa.
                            Tuttavia, io mi sono documentato e le partite le ho viste tutte, evidentemente uno di quegli assist che citi tu non è stato calcolato.
                            Ti ho fatto semplicemente notare che nonostante Totti sia tornato in tempo record da un infortunio gravissimo che lo ha tenuto fuori 3 mesi, nonostante avesse sì e no 30 minuti di autonomia per poter dare quel qualcosa in più che solo lui sa dare, nonostante abbia giocato ben 200 minuti in meno di Andrea Pirlo, nonostante tutti i non romanisti lo criticano o lo han criticato perchè al mondiale "ha fatto cagare" usando testuali parole di alcuni, controbatto facendovi vedere che 5 gol dei 12 segnati dall'Italia sono partiti dai suoi piedi e nessuno può permettersi il lusso di dire che ha giocato male perchè poco conta, lui non era lì per fare il ballerino sul pallone, le piroette o che cazz0altro era lì per fare il suo compito, segnare e far segnare, META' dei gol dell'Italia li ha fatti fare lui e volenti o nolenti dovete starci e fare pippa e ringraziarlo perchè senza di lui la coppa ce la davano, ma in testa.
                            Ora continua a dire che la vittoria è stata del gruppo e bla bla bla, me ne fottesega perchè quando vi pare è merito di uno solo quando invece vi brucia il culo ad ammetterlo allora la vittoria è di tutti. Beh io non sono così, sono obiettivo quanto basta che abbiam vinto il mondiale grazie ad un difesa che ha retto miracolosamente, a una sana dose di bucio di culo, a chi ha giocato discretamente bene tra i quali Pirlo e grazie a chi è riuscito a fare i miracoli quali Totti.

Francesco è stato decisivo per il vostro malcontento più di Pirlo ( e bastava il rifiuto del calcio di rigore contro l'Australia per capirlo)

Edito per dire una cosa: ma i 4 assist di Pirlo e le risate che ti facevi dicendomi che le statistiche le avevo prese da qualche sito romanista?
                            Ultima modifica di IlFabri; 06-12-2009, 11:07.
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details

Commenta

io non lo leggo più, uno che non riconosce quanto grande è totti non merita considerazione

Commenta

Oltretutto leggevo qualche post più sopra una domanda, forse ironica, di DjAmix:"Totti c'ha davvero questa voglia?"
                                Rivolgo la stessa domanda: Lippi c'ha davvero questa voglia considerando il fatto che ha lasciato la nazionale anche lui dopo il mondiale per poi riprenderla dopo Donadoni?
                                Per Totti tutte ste storie per lui no?
                                Ipocrisia portami via!
                                That fucking pantomime
                                The devil in the details

Commenta

Sto operando...
                                X