annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUDAFRICA 2010] i gironi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
    Ma che ***** dici?
    è alla pari con questa:

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Fabrì, dipende se torna Totti o meno, hai ragione se vedi nero perchè da quando ha lasciato la nazionale siamo stati cacciati a calci da tutte le competizioni. Ma se torna magari ce ne fa vincere un'altra.
    Totti ,a parte nel 2000 dove è stato un mostro e degno quasi erede del divin codino,non ha mai fatto granchè in nazionale.
    al livello internazionale s'è perso,come lo sputo su poulsen.

a sto punto preferisco un giocatore di cuore rispetto ad uno tecnico che rifiuta la nazionale.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 05-12-2009, 13:23.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
      Il girone dell'italia è molto duro. E' andata benissimo alla francia.
      ma va in mona

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      è alla pari con questa:
      togli totti e cassano gli altri fan tutti cagare. è la realtà.

Commenta

a sto punto preferisco un giocatore di cuore rispetto ad uno tecnico che rifiuta la nazionale.
        Bravo mi sei piaciuto! Non metto assolutamente in dubbio il talento di Totti ma se l'ha rifiutata deve continuare ad essere coerente con se stesso.. Non può dire "a Marzo ne parlerò con Lippi" -.- Negli ultimi anni nn è stato in Nazionale e non può meritarsi la maglia nè dopo il suo rifuto nè 2 mesi prima del mondiale..

Commenta

Infatti è meglio perdere con le grandi potenze del calcio mondiale come l'Egitto o fare figure zerbine con il Cipro o le Far Oer etc etc...
          I got the devil in the details
          And he's gonna teach me wrong from right
          That fucking pantomime
          The devil in the details
          Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
            Infatti è meglio perdere con le grandi potenze del calcio mondiale come l'Egitto o fare figure zerbine con il Cipro o le Far Oer etc etc...
            decisamente: a parte il fattore coerenza,Totti solo nell'europeo 2000 ha espresso la sua forza,per il resto è rimasto sempre nell'ombra almeno in nazionale.
            Sinceramente non lo vedo fare le cose che fa nella Roma :\
            vediamo se ora mi dai dello juventino che vuole del piero....
            a sto punto preferisco uno che sta facendo bene e che non sia mai stato convocato.

ma poi secondo te Totti al mondiale ,a parte il rigore,cosa ha fatto più di un Pirlo ,un Grosso, uno Zambrotta, a parte giocare poco?
            Ho addirittura trovato più utile Macellazzi.
            Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            ma va in mona

togli totti e cassano gli altri fan tutti cagare. è la realtà.
            ah a calcio si gioca in 2...
            se è così hai assolutametne ragione

p.s. henry 4 mondiali se non si rompe
            Ultima modifica di Dj_Amix; 05-12-2009, 13:51.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ah a calcio si gioca in 2...
              se è così hai assolutametne ragione
              A calcio si gioca in 11. Ma il campione ti fa fare il salto di qualità e totti quando sta bene sposta gli equilibri al pari di gente come Zidane a centrocampo. Il suo problema è che è sempre rimasto a Roma (oltre ad essere fragile fisicamente). Avrebbe potuto fare una carriera incredibile in altre squadre e avrebbe certamente eguagliato i più blasonati campionissimi. Ma tanto la differenza tra Totti (anche Cassano) e gli altri si vede subito. Da come corre. Sempre a testa alta ed è la caratteristica principale dei veri campioni.

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                Ma che ***** dici?

Tu si che ci capisci di calcio...Abbiamo preso il paraguay . E secondo te è facile?
                E la slovacchia di hamsik. Girone facile?

Ai mondiali poi, mica sono partite amichevoli. Fare gol non solo è difficile, ma gli avversari danno il massimo.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  A calcio si gioca in 11. Ma il campione ti fa fare il salto di qualità e totti quando sta bene sposta gli equilibri al pari di gente come Zidane a centrocampo. Il suo problema è che è sempre rimasto a Roma (oltre ad essere fragile fisicamente). Avrebbe potuto fare una carriera incredibile in altre squadre e avrebbe certamente eguagliato i più blasonati campionissimi. Ma tanto la differenza tra Totti (anche Cassano) e gli altri si vede subito. Da come corre. Sempre a testa alta ed è la caratteristica principale dei veri campioni.
                  Totti = Zidane
                  non credo sia mai possibile un paragone del calibro sia x la fisicità che anche per la tecnica probabilmente che per la resistenza fisica.

di certo uno come Totti è capace di farti un passaggio o una magia utilissima,ma lascia il tempo che trova purtroppo e l'ha dimostrato più e più volte.

a calcio si gioca in 11,il campione fa la differenza se gli altri 10 sono validi....l'esempio che tu hai fatto appunto è pertinente a questa mia risposta:
                  Il suo problema è che è sempre rimasto a Roma
                  la nostra nazionale proprio schifo non fa e il mondiale l'abbiamo vinto in pratica anche quasi senza totti che ha fatto un solo goal su rigore e una sola partita decente.
                  ma se non ci fosse stato un Pirlo o anche un Macellazzi bè......la quarta stella non sarebbe presente sulla nostra maglia.
                  Questo dimostra che tutti ,se danno impegno e sono capaci , sono importanti e nessuno indispensabile.
                  Nel '06 non credo che noi avessimo tutte queste grandi stelle del calcio mondiale se non un Buffon o al limite un Cannavaro.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 05-12-2009, 14:22.

Commenta

ma poi secondo te Totti al mondiale ,a parte il rigore,cosa ha fatto più di un Pirlo ,un Grosso, uno Zambrotta, a parte giocare poco?
                    Ho addirittura trovato più utile Macellazzi.
                    Sei proprio un incompetente, a parte che "addirittura trovare utile materazzi" dopo che in pratica ha vinto il mondiale da solo è da pagliacci, mettere poi in discussione Totti che ha trascinato quei quattro morti guidati da Lippi a suon di assist assurdi e gol pesantissimi come quel rigore che i conigli non volevano tirare, è da pazzi

Totti è il più grande giocatore Italiano dopo Baggio e non ci sono cazzi, se torna in nazionale forse evitiamo di fare figure di ***** che abbiamo ampiamente fatto in questi anni senza di lui, il girone è una cazzata solo che è ostico in quanto siamo uan squadra di *****, gli all white ci hanno insegnato a giocare a calcio questa estate

Commenta

a mio avviso forse sei tu l'incompetente.

Macellazzi è uno dei tanti che ha fatto bene e per questo ne sono molto contento perchè ha dato il massimo.
                      Ma dire che quest'ultimo abbia fatto tutto è altrettanto sbagliato e appunto dimostra come il tuo concetto di calcio sia completamente fuori dal mondo.

ulteriormente imho nel '02 avevamo una squadra superiore e con qualche stella in più (Nesta ,Vieri ad esempio oltre ai già citati Totti,Buffon,Cannavaro e con uno Zambrotta ancora in forma) eppure ce l'hanno suonate tutti e dico tutti.

p.s. mi parli di incompetenza ma io ti ho portato un dato oggettivo,tu invece tuoi pensieri per confutare la mia idea :\
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 05-12-2009, 14:30.

Commenta

di certo uno come Totti è capace di farti un passaggio o una magia utilissima,ma lascia il tempo che trova purtroppo e l'ha dimostrato più e più volte.
                        Scusa ma questa è da segnare come una delle cazzate più gorsse da quando l'uomo inventò il cavallo. Ed è inutile che te lo spieghi il perchè; sta storia di Totti mai decisivo, Totti segna solo alle piccole squadre, in Nazionale non ha mai giocato bene etc etc...sono solo storie da rosiconi coi paraocchi perchè è innegabile obiettivamente che Il Pupone di gol pesanti ne ha fatti tantissimi, a tutti e sottolineao il tutti, oltre ad aver regalato una mole enorme di assist e fatto far gol anche ai polli.
                        That fucking pantomime
                        The devil in the details

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                          Tu si che ci capisci di calcio...Abbiamo preso il paraguay . E secondo te è facile?
                          E la slovacchia di hamsik. Girone facile?

Ai mondiali poi, mica sono partite amichevoli. Fare gol non solo è difficile, ma gli avversari danno il massimo.
                          Tu che ci capisci di calcio Continua a pensare che è un girone difficile. Anzi difficilissimo. Chupa.

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                            Scusa ma questa è da segnare come una delle cazzate più gorsse da quando l'uomo inventò il cavallo. Ed è inutile che te lo spieghi il perchè; sta storia di Totti mai decisivo, Totti segna solo alle piccole squadre, in Nazionale non ha mai giocato bene etc etc...sono solo storie da rosiconi coi paraocchi perchè è innegabile obiettivamente che Il Pupone di gol pesanti ne ha fatti tantissimi, a tutti e sottolineao il tutti, oltre ad aver regalato una mole enorme di assist e fatto far gol anche ai polli.
                            Che poi voglio dire è andato a giocare il mondiale col ginocchio spappolato eppure quando voleva fare il passaggio millimetrico alle punte te lo faceva. Totti incapace di giocare bene

Commenta

E senza un ginocchio e tre mesi e mezzo di inattività ha comunque realizzato 3 assist e un gol decisivo in semifinale su un rigore che non si è sentito di tirare nessuno (Pirlo in primis che si è proprio rifiutato). Ben 4 gol sono partiti dai suoi piedi, su quanti gol totali realizzati in quel mondiale? La matematica non è un opinione ragazzi. E la gente lo critica perchè correva poco
                              That fucking pantomime
                              The devil in the details

Commenta

Totti è persino più forte di Balotelli, per ora

Cioè pensate quanto è mostruosamente forte, ritorna dopo mesi e fa tripletta, è sempre nelle scene dei rotocalchi, in discoteche pubblicità, televisione eppure non si è mai s*******to come giocatore rimanendo sempre fortissimo, questa è gente che il pallone ce l'ha nel sangue, non è questione di allenamento, sono fenomeni, punto. E la gente che dice che non fa la differenza è solo o gente stupida o troller
                                Ultima modifica di Ragatzu; 05-12-2009, 16:18.

Commenta

Sto operando...
                                X