annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'altra faccia di Balotelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E ma Wang queste cose non le capisce...
    Moratti più volte ha ribadito che gli piace tantissimo Messi, non per questo significa che stia avviando delle trattative con Laporta.

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
      ma sei stupido? Balotelli non è sul mercato, cosa vuoi trattare, ha detto solo che GIOCHEREBBE sempre titolare, ovviamente aggiungo, nel caso lo avesse lui, ma non ce l'avrà mai, mica è amaurì o giovinco che arrecano solo danno alla squadra

E secondo te a balotelli lo farebbero giocare sempre titolare? looooooooooooooool

nell'inter finisce pure in tribuna

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooool

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        quanta ipocrisia in un solo articolo.
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        son bravi all ufficio stampa dell inter
        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        è di tutto sport l'articolo...
        chi ci vendete di bello st'anno?

sinceramente si parla troppo di balotelli,basta.
        non è nemmeno esploso: è un ottimo giovane con un carattere del cavolo (rabbia repressa?) che deve imparare a comportarsi.

lasciatelo in pace voi,la stampa e quant'altri. lasciastelo giocare e lasciatelo esprimere che si parla più di lui perchè è un italiano nero che per quello che fa in campo.
        Se diventerà un campione tanto mejo per noi e se non lo diventerà ,amen, sarà uno dei tanti
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma come se i tifosi dell'inter fossero dei santi, smettetela co ste cazzate, quando hanno fatto i cori a zoro, ai tifosi del napoli, ai sicliani, non mi sembra che moratti abbia fatto qualcosa di cosi pesante a livello mediatico, perchè non gliene frega nulla del razzismo, vuole solo difendere un suo giocatore ed usa tutto il suo potere per farlo, poi se volete continuare a fare i polli ed abboccare alla scusa del razzismo ditelo, almeno mi metto l'anima in pace
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

A me Balotelli sta sul càzzo come pochi, ma sono l'ultima persona a cui poter dare del razzista, che sia nero o verde me ne sbatte una sega, la pesterei con la mazza da baseball quella scimmia.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Fabio, penso che solo gli interisti hanno un pensiero diverso dal tuo.
              I got the devil in the details
              And he's gonna teach me wrong from right
              That fucking pantomime
              The devil in the details
              Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

ma come se i tifosi dell'inter fossero dei santi, smettetela co ste cazzate, quando hanno fatto i cori a zoro, ai tifosi del napoli, ai sicliani, non mi sembra che moratti abbia fatto qualcosa di cosi pesante a livello mediatico, perchè non gliene frega nulla del razzismo, vuole solo difendere un suo giocatore ed usa tutto il suo potere per farlo, poi se volete continuare a fare i polli ed abboccare alla scusa del razzismo ditelo, almeno mi metto l'anima in pace
                su moratti nn si puo dire veramente niente,anche all epoca di zoro lo chiamò personalmente...tanto x farti un esempio quando prese l inter la curva nord era una tra le curve piu razziste d italia,il primo giocatore che prese fu paul ince tanto x far capire a tutti che a lui se venivano da cinisello o da marte nn gli fregava

che poi oggi si difenda balotelli,quando la curva dell inter ad un calabrese come gattuso gli gridano di molto di peggio,facendo passare x razzismo qualche coretto da stadio è assurdo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                    mi hai convinto.

Commenta

mi hai convinto.
                      perchè tiri dentro la società inter, con moratti per giunta, quando è risaputo che l'F.C Internazionale fa ogni 2 secondi delle opere di bene in tutto il mondo senza scopo di lucro?
                      Moratti poi non fa nulla. dai valà torna a scampia.

Commenta

società inter? io ho parlato di moratti e dei tifosi, come te o l'altro imbecille li che difendete a spada tratta un vostro giocatore facendovi scudo di una "scusa" come il razzismo quando poi siete sempre state una delle tifoserie più razziste d'italia.

Commenta

società inter? io ho parlato di moratti e dei tifosi, come te o l'altro imbecille li che difendete a spada tratta un vostro giocatore facendovi scudo di una "scusa" come il razzismo quando poi siete sempre state una delle tifoserie più razziste d'italia.
                          Moratti si è sempre dissociato da queste cose. A me poi della curva razzista non me ne frega un *****. Poi le curve più razziste quelle dell'inter? Ma dove?? Dai valà scugnizzo parla quando sai le cose uèuèuè
                          Se la curva dell'inter è razzista quella dell'hellas che è? l'inferno? E cmq fanno bene quando offendono napoletani. E' la verità.

Commenta

io scrivo italiano, ho detto una delle tifoserie, non la tifoseria, mi sa che tra i due, per il valore che associ te alla parola, se tu il terrone.

Commenta

sei proprio un furbetto non te la si fa a te eh ma che vuoi scrivere in italiano... non vendono i libri di grammatica da roma in giù.

Commenta

sono uno scugnizzo, che ci vuoi fare.

Commenta

Sto operando...
                                X