annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GIOCO/PRONOSTICO] il girone dell italia al mondiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci si becca la francia al primo turno.

se cè sempre domench, riusciremo a batterla tranquillamente. passeremo il girone come primi.

poi dopo 2-3 turni si becca la spagna che ci butta fuori.

mettete le mie previsione agli atti, per favore.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      venerdi ci sarà il sorteggio x i gironi mondiali,scriviamo quale sarà il girone che prenderà l italia

teste di serie : Sudafrica, Brasile, Spagna, Olanda, Italia, Germania, Argentina e Inghilterra

2° fascia : Australia, Giappone, Corea del Nord, Corea del Sud, Honduras, Messico, Usa e Nuova Zelanda

3° fascia : Cile, Paraguay, Uruguay, Nigeria, Camerun, Costa d'Avorio, Ghana e Algeria

4° fascia : Danimarca, Francia, Grecia, Serbia, Portogallo, Slovenia, Slovacchia e Svizzera

quali saranno le avversarie dell italia?

io dico honduras,paraguay e francia
      Corea del Sud
      Ghana
      Francia

sai che risate così!!!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Italia Messico Algeria Portogallo

Commenta

una tra Francia e Portogallo, le prendiamo sicuro!

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
          io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
          Da uomo sono diventato un Dio.
          >>
          Pain.
          Originariamente inviato da icsicsicsolo
          poi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?
          Originariamente inviato da mummiman
          e chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
          Non sai a cosa sono riferiti i quote? Clicca QUI

Originariamente inviato da NarGloin
          Io upperei lo squirting per i pg femmina, quello si che manca e migliorerebbe le cose

Commenta

Italia
            Australia
            Cile
            Francia
            .
            .

Commenta

Simulazione con la Francia — Quattro fasce da otto squadre: teste di serie (con l'Italia); resto del mondo (fascia 2); africane e sudamericane (3), europee (4): già fissato il Sudafrica che sarà A1. Otto gruppi, meccanismi testati ieri: per l'Italia, le tre simulazioni hanno dato questi esiti: Francia, Algeria, Messico nella prima. Danimarca, Paraguay, Corea del Sud nella seconda, Slovenia, Costa d'Avorio e Australia nell'altra. Quale preferite?

io vorrei evitare la costa d avorio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Italia
                Corea del Nord
                Ghana
                Svizzera

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  Simulazione con la Francia — Quattro fasce da otto squadre: teste di serie (con l'Italia); resto del mondo (fascia 2); africane e sudamericane (3), europee (4): già fissato il Sudafrica che sarà A1. Otto gruppi, meccanismi testati ieri: per l'Italia, le tre simulazioni hanno dato questi esiti: Francia, Algeria, Messico nella prima. Danimarca, Paraguay, Corea del Sud nella seconda, Slovenia, Costa d'Avorio e Australia nell'altra. Quale preferite?
                  io vorrei evitare la costa d avorio
                  Io tra tutte vorrei evitare le africane e la Serbia, quindi spero in un girone simile al secondo di questa simulazione.
                  .
                  Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                  è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                  Così si fa il teatro.
                  Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                    Io tra tutte vorrei evitare le africane e la Serbia, quindi spero in un girone simile al secondo di questa simulazione.
                    Che invece secondo me è il peggiore. In Europa non c'è una squadra che gioca bene come la Danimarca, a parte la Spagna.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      Che invece secondo me è il peggiore. In Europa non c'è una squadra che gioca bene come la Danimarca, a parte la Spagna.
                      Non ho seguito molto la Danimarca però secondo me in una prospettiva di semplice passaggio del turno anche come seconda è più abbordabile: in uno ci sono Francia (che per quanto abbia rubato la partita all'Irlanda ha comunque una buona squadra) e il Messico di cui non mi fido mai, nell'altro la Slovenia (che ha buttato fuori i russi) e la Costa d'Avorio che sono tutt'altro che avversarie facili.
                      .
                      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

Commenta

senza contare il fattore campo. Gli africani saranno numerosissimi e fastidiosissimi per le nazionali straniere. Lo hanno dimostrato alla confederations cup :V

Commenta

Italia
                          Messico
                          Nigeria
                          Svizzera
                          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                            Nigeria
                            la nigeria di mancini?

Rai Sport - Calcio - Mancini-Nigeria,confermati contatti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                            X