annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile riammissione Irlanda?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Trapattoni ha rubato una vita con la Juve, ha poco da lamentarsi.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      L'unica motivazione valida per "risarcire" in parte l'Irlanda, qualsiasi essa sia, dovrebbe essere legata al concetto di mancato Fair Play, non ad un errore arbitrale.. In questo modo si creerebbe sì un precedente, ma maggiormente gestibile
      ...e che non servirebbe a un cazzò.

l'irlanda con tutte le scuse e i "mi dispiace" del mondo ci fa la birra.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Eh si, quasi uguali
        *
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        secondo me no

ti ripeto che è maradona segnò con la mano ma poco dopo fece quella magia incredibile che chiuse la partita...quando prendi un gol del genere è come una sentenza,e come se maradona abbia voluto dire : "ok ti ho segnato di mano ma se voglio posso farlo anche coi piedi" e come lo fece
        l argentina meritò di passare quel turno,il gol di mano fu una "furbata" ma pesò relativamente sull incontro

invece quello di henry è una ladrata perchè l irlanda era in partita e quel gol chiuse l incontro,possiamo rosicare x il trap ma è una cosa che puo succcedere nel calcio

l errore secondo me nel calcio ci sta e va preso come una componente poi si puo discutere su quanto abbia pesato...il rigore di italia 90 in finale è chiaramente una decisione piombata dall alto cosi come il rigore all heysel...sono quelle le decisioni x cui indignarsi nn gli errori che tutto sommato in una partita ci stanno

mano di maradona = furbata nn decisiva

mano di henry = ladrata decisiva

rigore italia 90 = decisione della fifa
        uhm non c'entra niente xvaso.

prendi tu un goal così,una persa per il culo MONDIALE e poi 4 min dopo vedi il fenomeno.
        per carità Maradona è il dio,ma psicologicamente gli inglesi come stavano?ci sono troppi se e ma,quindi io mi attengo all'oggettività anche perchè poi l'inghilterra HA SEGNATO IL PAREGGIO (virtuale) e questo poteva creare mille altri scenari.

A me sta bene l'errore su un fallo e alla interpretazione dell'arbitro,ma la mano SI VEDE,SI VEDE,è PALESE e FAVORISCE TROPPO.
        moviola in campo allora ,perchè non la mettono se non c'è MALAFEDE?

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        ecco la boiata della settimana.

ma cosa c'entra,che razza di ragionamento è?
        ma lo sai che due errori non fanno una cosa equa e cambiano la realtà? :\
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          io mi attengo all'oggettività anche perchè poi l'inghilterra HA SEGNATO IL PAREGGIO (virtuale) e questo poteva creare mille altri scenari.

ha segnato a fine partita l inghilterra

quell argentina o meglio quel maradona quell inghilterra l asfaltava con o senza il gol di mano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            ha segnato a fine partita l inghilterra

quell argentina o meglio quel maradona quell inghilterra l asfaltava con o senza il gol di mano
            81'
            non lo puoi dire oggettivamente se quel goal fosse stato annullato.
            le palle in rete sono state 3 di cui una non doveva esser convalidata.

ovvio che io sono assoluto e neanche il mio discorso ha grande valore ma è solo pour parlèr.

cmq vabbè amen,io però credo che ci sia una pseudo giustizia,o meglio una pseudo mafia che punisca gli errori e chi ne ha fatto le spese: a noi è capitato 2002 ---> 2006

lo so che 2 errori non fanno una cosa giusta,ma alla fine non mi dispiace se proprio dobbiamo rimanere in questo business di schifo :\
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

io ti dico quello che penso e quello che ricordo....quel maradona nn lo avrebbe fermato nemmeno l all stars di quel mondiale,figurati una semplice nazionale

quella mano è stato un episodio marginale x come la vedo io (e pure godurioso x gli argentini ) quella di henry invece è stata la cosa piu importante di quella partita

cmq resta che entrambi sono errori ma nel calcio ci stanno,fanno parte di questo bellissimo sport che è una metafora della vita

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

cioè che se pure fai bene te la puoi pija in saccoccia?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  cioè che se pure fai bene te la puoi pija in saccoccia?

c est la vie

Commenta

aggiornamento: la proposta dell'Irlanda è stata silurata dalla fifa

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                      strano.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                        come diceva xvaso: c'est la vie

o come dico io: pijatela in saccoccia.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Ha anche vinto in tutti i campionati ai quali ha partecipato.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Ha anche vinto in tutti i campionati ai quali ha partecipato.
                            E' inutile, perle ai porci
                            .
                            .

Commenta

Sto operando...
                            X