annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile riammissione Irlanda?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possibile riammissione Irlanda?

    (ANSA) -JOHANNESBURG,30 NOV - L'Irlanda ha fatto formale richiesta alla Fifa per essere ammessa ai Mondiali di Sudafrica 2010 come 33/a squadra: lo ha detto Blatter. 'Abbiamo ricevuto una delegazione irlandese - ha spiegato il n.1 Fifa - e sapevano bene che la partita con la Francia non poteva essere ripetuta. Ma con grande umilta' hanno chiesto un'altra cosa: non possiamo essere la 33/a squadra del mondiale? Lo hanno chiesto, davvero'. La richiesta sara' esaminata dall'Esecutivo Fifa di mercoledi' a Citta' del Capo.


    Fonte: Mondiali,Irlanda chiede essere 33/a - Calcio - ANSA.it


    Nel caso venisse sul serio ammessa ai mondiali come 33/a dovrebbero aggiungere un altra squadra? su quale criterio verrebbe scelta?

  • #2
    direi che è impossibile che venga accettata

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      Potrebbe fare uno scontro con la peggiore seconda.

      Naaaah.
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

      Commenta


      • #4
        Il problema principale è quello di creare un precedente.

        Commenta


        • #5
          sarebbe assurda una cosa del genere, molto più plausibile far ripetere la partita. Cosa che è stata negata; quindi di conseguenza...

          Commenta


          • #6
            Ci sono gironi con sole 5 squadre... anzi che 6. Non vedo il problema.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              è possibile.

              certo dovrebbero studiare bene la cosa per evitare che:
              Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Il problema principale è quello di creare un precedente.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                ammetterla sarebbe ridicolo per la federazione, voglio dire se in 20 anni di ladrate assurde il massimo che il calcio è riuscito ad ottenere è stato uno scudetto tolto, un semplice fallo di mano per la qualificazione non porterà proprio a niente, neanche squalificheranno henry ve lo dico io

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  Ci sono gironi con sole 5 squadre... anzi che 6. Non vedo il problema.
                  Che se verrà riammessa poi la prossima squadra a lamentarsi sarà quella che non avrà ricevuto un calcio di rigore a favore, poi quella che si vedrà annullare ingiustamente un goal per un fuorigioco inesistente, fino ad arrivare alle squadre che si lamenteranno per le gambe tese non sanzionate.
                  Anche a me piacerebbe vedere l'Irlanda ai Mondiali, però ripeto, bisogna fare attenzione a creare dei precedenti.

                  Commenta


                  • #10
                    se riammettono l'irlanda io chiedo di rigiocare 20 anni di scudetti, nel 2030 ricominceremo poi la riassegnazione del campionato 2010-11

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                      se riammettono l'irlanda io chiedo di rigiocare 20 anni di scudetti, nel 2030 ricominceremo poi la riassegnazione del campionato 2010-11
                      Meglio che non ti faccia sentire, perchè almeno due negli ultimi anni ve li tolgono.


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #12
                        Non ha senso, anche senza il gol di Henry la situazione era ancora aperta.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                          ammetterla sarebbe ridicolo per la federazione, voglio dire se in 20 anni di ladrate assurde il massimo che il calcio è riuscito ad ottenere è stato uno scudetto tolto, un semplice fallo di mano per la qualificazione non porterà proprio a niente, neanche squalificheranno henry ve lo dico io
                          certo è che predicare bene ti riesce perfettamente....

                          in ogni caso l'argentina ha passato i quarti di finale così....
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            noi allora dobbiamo un mondiale all'australia :V

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                              noi allora dobbiamo un mondiale all'australia :V
                              vuoi mettere un tocco di mano con un fallo che poteva non esser dato?

                              io ho usato due esempi allo stesso livello in un certo senso.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X