Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Possibile riammissione Irlanda?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiovuoi mettere un tocco di mano con un fallo che poteva non esser dato?
io ho usato due esempi allo stesso livello in un certo senso.
Gli esempi ci sono, più giusti o meno giusti, il mio l'ho portato per il semplice motivo che finchè non ci sarà la moviola in campo queste cose ci saranno sempre e che il ricorso dell'irlanda è impensabile che venga accolto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiose vogliamo parlare di "errore della terna" sia quello del rigore all'italia, sia quello del fallo di mano di henry sono sullo stesso piano. Piano che è stato sconvolto dalle moviole di tutto il mondo, figurati come si sono sentiti gli australiani dopo quel rigore, dopo una partita che potevano benissimo vincere.
Gli esempi ci sono, più giusti o meno giusti, il mio l'ho portato per il semplice motivo che finchè non ci sarà la moviola in campo queste cose ci saranno sempre e che il ricorso dell'irlanda è impensabile che venga accolto.
sono quei falli che ci possono dare imho,ho visto robe più scandalose.
ma la mano di Henry come quella di Maradona bè sono molto più evidenti.
ma magari fosse come il rugby,MA MAGARI!
l'ho sempre voluta io in campo.
p.s. poi godo che abbiamo fatto rosicare Hiddink dopo la ladrata del mondiale precedente.
p.s.s. scommetti che fanno uscire la Francia facilmente dal prossimo mondiale?O nei giorni o negli ottavi.
io spero con una ladrata ovviamente ma mi basta pure che la "mettano" in un girone di ferro.Ultima modifica di Dj_Amix; 30-11-2009, 20:10.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
ma la mano di Henry come quella di Maradona bè sono molto più evidenti.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma la mano di Henry come quella di Maradona bè sono molto più evidenti.
la differenza è che maradona segna di mano è poi fa quell altro gol che chiarisce il perchè passa l argentina,qui henry segna con la mano rubacchiando una partita che l irlanda nn aveva giocato maleRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
ma i giocatori li ha la francia...secondo me è colpa di domenech che nn li fa rendere
frey (lo so che nn lo chiama ma secondo me è meglio di quello del lione
clerc-mexes-gallas-abidal
flamini-diarra
ribery-gourcuff-henry
benzema
come 11 è competitivo ma anche come rosa la francia i giocatori li ha
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocome 11 è competitivo ma anche come rosa la francia i giocatori li ha
se si intendesse di calcio, chiamerebbe frey, che è nettamente più immenso del portieraccio del lione.
ma la cazzatà la fece frey quando disse che non sarebbe mai andato in nazionale finche c'era domenech. poi ovviamente si rimangio le parole, ma domenech fa l'orgoglioso.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAh comunque mi sono scordato di risponderti: sì le ha rotte anche a me infatti leggo solo le prime tre righe
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio*
la francia è una squadretta senza zidane.
non capisco come possa continuare un alleantore del genere a rimanere in panchina....
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiola differenza è che maradona segna di mano è poi fa quell altro gol che chiarisce il perchè passa l argentina,qui henry segna con la mano rubacchiando una partita che l irlanda nn aveva giocato maleOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
uhm non è un qualcosa di rilevante è finita 2 a 1 con un goal palesemente irregolare.
ti ripeto che è maradona segnò con la mano ma poco dopo fece quella magia incredibile che chiuse la partita...quando prendi un gol del genere è come una sentenza,e come se maradona abbia voluto dire : "ok ti ho segnato di mano ma se voglio posso farlo anche coi piedi" e come lo fece
l argentina meritò di passare quel turno,il gol di mano fu una "furbata" ma pesò relativamente sull incontro
invece quello di henry è una ladrata perchè l irlanda era in partita e quel gol chiuse l incontro,possiamo rosicare x il trap ma è una cosa che puo succcedere nel calcio
l errore secondo me nel calcio ci sta e va preso come una componente poi si puo discutere su quanto abbia pesato...il rigore di italia 90 in finale è chiaramente una decisione piombata dall alto cosi come il rigore all heysel...sono quelle le decisioni x cui indignarsi nn gli errori che tutto sommato in una partita ci stanno
mano di maradona = furbata nn decisiva
mano di henry = ladrata decisiva
rigore italia 90 = decisione della fifa
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioassolutamente no,è domenech che fa pena.
non capisco come possa continuare un alleantore del genere a rimanere in panchina....
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioci rimane grazie ai risultati finali. Un pò come lippi tanto per capirci...
Commenta
-
L'unica motivazione valida per "risarcire" in parte l'Irlanda, qualsiasi essa sia, dovrebbe essere legata al concetto di mancato Fair Play, non ad un errore arbitrale.. In questo modo si creerebbe sì un precedente, ma maggiormente gestibile[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta