annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi chiedevo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Di certo quello non sono io dopo aver vissuto per 15 anni di fianco allo stadio

Commenta

dovevi provare ad entrarci

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        il vero problema sono i pantofolai che parlano di curve senza averci mai messo piede dentro
        Non ci credo, ti conosco sul forum da 5 anni ed è la prima volta che non scrivi una pùttanata, ma anzi hai anche pienamente ragione.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

il vero problema sono i pantofolai che parlano di curve senza averci mai messo piede dentro
          però ha ragione, senza entrare nello specifico, ma il grosso delle curve in italia annovera tra le sue file gruppi di teste di cazzò naziste.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

"se saltelli muore balotelli" nn è un coro razzista

"un negro nn puo essere italiano" si
            Per quale motivo scusa, secondo me non hanno poi tanto torto

Commenta

Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
              Prova a leggere la costituzione. E' quella che ti rende italiano, se no ognuno sarebbe solo un cittadino del paese o della città dove è nato... quindi non si parlerebbe dell'italia come stato.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                Beh ma infatti avete torto entrambi. Studia l'istituto della cittadinanza ed i modi di acquisto della stessa prima di dire stronzate.

Commenta

ragazzi gli juventini vanno eliminati tutti fisicamente, nessuna pietà, il mondo si libera di un sacco di problemi ve lo dico io, sono delle bestie, per esempio da noi avevano pagato alcuni stronzi gobbi per inveire contro zorò, non ci sono stati più episodi perchè li abbiamo cacciati a calci in culo dalla curva neroazzurra, i juventini invece sono tutte bestie da macello che non cambieranno mai, il primo passo da fare è mandare materazzi al 90° ad uccidere del piero

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                    ragazzi gli juventini vanno eliminati tutti fisicamente, nessuna pietà, il mondo si libera di un sacco di problemi ve lo dico io, sono delle bestie, per esempio da noi avevano pagato alcuni stronzi gobbi per inveire contro zorò, non ci sono stati più episodi perchè li abbiamo cacciati a calci in culo dalla curva neroazzurra, i juventini invece sono tutte bestie da macello che non cambieranno mai, il primo passo da fare è mandare materazzi al 90° ad uccidere del piero
                    no dai delpiero è l'unico simpatico porello.

Commenta

cioe amauri fa scenate teatrali e rimane in campo per tutta la partita, contini per un coglione ad un coglione viene espulso e squalificato per tre giornate, gli morisse il figlio, arbitro di *****
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        tifa il togo, è una squadra che ha bisogno di tifosi
                        toooogoooo
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

che simpa ^^

Commenta

Sto operando...
                          X