Di certo quello non sono io dopo aver vissuto per 15 anni di fianco allo stadio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi chiedevo...
Comprimi
X
-
dovevi provare ad entrarci
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil vero problema sono i pantofolai che parlano di curve senza averci mai messo piede dentro
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil vero problema sono i pantofolai che parlano di curve senza averci mai messo piede dentroRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio"se saltelli muore balotelli" nn è un coro razzista
"un negro nn puo essere italiano" si
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioPer quale motivo scusa, secondo me non hanno poi tanto torto
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioPer quale motivo scusa, secondo me non hanno poi tanto torto
Commenta
-
ragazzi gli juventini vanno eliminati tutti fisicamente, nessuna pietà, il mondo si libera di un sacco di problemi ve lo dico io, sono delle bestie, per esempio da noi avevano pagato alcuni stronzi gobbi per inveire contro zorò, non ci sono stati più episodi perchè li abbiamo cacciati a calci in culo dalla curva neroazzurra, i juventini invece sono tutte bestie da macello che non cambieranno mai, il primo passo da fare è mandare materazzi al 90° ad uccidere del piero
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioragazzi gli juventini vanno eliminati tutti fisicamente, nessuna pietà, il mondo si libera di un sacco di problemi ve lo dico io, sono delle bestie, per esempio da noi avevano pagato alcuni stronzi gobbi per inveire contro zorò, non ci sono stati più episodi perchè li abbiamo cacciati a calci in culo dalla curva neroazzurra, i juventini invece sono tutte bestie da macello che non cambieranno mai, il primo passo da fare è mandare materazzi al 90° ad uccidere del piero
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiotifa il togo, è una squadra che ha bisogno di tifosi
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta