annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi chiedevo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi chiedevo...

Ma come mai non han espulso amauri dopo che si è messo a inveire contro tutti per il goal annullato...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Non so non ho visto l'episodio, ma meglio così, almeno non ci saranno polemiche e schiereranno l'11 che preferiscono.
    Peccato mancherà Maicon, ma questo Zanetti oggi è stato perfetto in fase difensiva.
    Io spero solo che recuperi Sneijder e che Mourinho non sia ancora incazzato con Balotelli per il ritardo all'allenamento, perchè Supermario deve entrare in campo.

Commenta

Era meglio se lo buttavano fuori per 3 anni quel coglione di amauri, è un bluff di giocatore

Commenta

Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
        Era meglio se lo buttavano fuori per 3 anni quel coglione di amauri, è un bluff di giocatore
        Come minimo Lippi lo farà capitano della Nazionale.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
          Come minimo Lippi lo farà capitano della Nazionale.
          ed io inzierò a tifare ghana!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ed io inzierò a tifare ghana!
            tifa il togo, è una squadra che ha bisogno di tifosi
            - Al Bar dello sport

Commenta

Non andava mica espulso, e poi tanto che ci fosse o meno in campo... Comunque onore alla Juve perché è l'unica squadra che ci ha schiacciati in area per un tempo intero. Però dalla nostra abbiamo che sono dovuti uscire anticipatamente sia Lazzari che Cossu.

Commenta

ma dei buu razzisti a sissoko nessuno ne parla? Allora quelli di SuperMario erano giusti e dettati dall'antipatia, ora anche sissokò è antipatico? Ma andate a cagare

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  Non andava mica espulso, e poi tanto che ci fosse o meno in campo... Comunque onore alla Juve perché è l'unica squadra che ci ha schiacciati in area per un tempo intero. Però dalla nostra abbiamo che sono dovuti uscire anticipatamente sia Lazzari che Cossu.
                  Ma vai a cagare con tutto il cuore Carmine

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                    ma dei buu razzisti a sissoko nessuno ne parla? Allora quelli di SuperMario erano giusti e dettati dall'antipatia, ora anche sissokò è antipatico? Ma andate a cagare
                    *

Commenta

Non ho visto la partita del cagliari e non sapevo dei buuu razzisti.

Ho visto la scenetta di amauri però
                      - Al Bar dello sport

Commenta

"se saltelli muore balotelli" nn è un coro razzista

"un negro nn puo essere italiano" si

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          "se saltelli muore balotelli" nn è un coro razzista

"un negro nn puo essere italiano" si
                          *
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

il problema sono le curve naziste, rigraziamo berlusconi anche per questo

Commenta

il vero problema sono i pantofolai che parlano di curve senza averci mai messo piede dentro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X