annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    No vabè ti avevo risposto con un textwall, al momento del submit reply GN m'aveva già sloggato l'account. Sto gareggiando con i lemuri dal rosik.

    Vabè, in sintesi non volevo screditare Eto'o come attaccante, mi hai frainteso


    Non m'incolla ripensare a quanto scritto, c'ho il cervello in standby, buonanotte

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta


    • #17
      più del gol mangiato Eto'o ha sfoderato l'ennesima tattica ninja, cioè va dietro al portatore di palla che non lo sente nè lo vede e gli ciula la palla poi se ne va da solo inc orsa, ne avrò viste a decine di ciulate così da quando è all'inter, ogni volta è un gol quasi sicuro mio dio come mi esalta quella ***** di tecnica, chi s ene frega del gol si vedeva che non era più lucido, se correva in porta senza strani dribbling frey non lo parava

      Commenta


      • #18
        Che Samuel Eto'o abbia un cuore grande così lo si capisce dal suo impegno in campo ma anche per il proprio Paese, il Camerun. L'attaccante è una persona di grandi principi, tiene molto al rapporto con i compagni e a un comportamento professionale dentro e fuori dal campo. Inoltre, coglie spesso l'occasione di distribuire gentili omaggi, nello specifico gli orologi della sua linea, ai più meritevoli. Dopo Usain Bolt e i compagni di nazionale, è stato il turno di Sebastien Frey. Ma cosa c'entra con Eto'o il portiere della Fiorentina? L'orologio è stato un premio per la sua splendida parata nel finale proprio contro il camerunense, che a tu pr tu con lui ha sprecato la possibilità di segnare il secondo gol.

        Al termine del match i due hanno scherzato sull'episodio ed Eto'o ha voluto regalare a Frey uno dei suoi orologi. Solitamente un attaccante ce l'ha a morte con un estremo difensore che gli nega un gol già fatto, ma il buon Samuel non è un centravanti come tutti gli altri. Frey è stato più bravo di lui, quindi perché imprecare nei suoi confronti? Piuttosto, è giusto fargli i complimenti, magari con un gesto tangibile.



        Un grande.
        Speriamo non ne regali più però.

        Commenta


        • #19
          Eto'o è fondamentale nello spogliatoio dell'inter e per far crescere Balotelli, senza di lui saremmo persi

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
            Eto'o è fondamentale nello spogliatoio dell'inter e per far crescere Balotelli, senza di lui saremmo persi
            Comunque mi spiace dirlo, ma sono con Mourinho al 100%.
            Balotelli ha la stoffa del Campione, ma deve crescere di testa, è ancora troppo immaturo.
            Mourinho da sempre seconde e terze chances a tutti (vedi Quaresma) ma lui deve capire che non può fare il cazzo che vuole arrivando in ritardo agli allenamenti o allenandosi di merda.
            E' forte e non si discute, però ha 19 anni e deve capire che non è speciale rispetto agli altri...condivide il ruolo con gente come Eto'o e Milito, non gioca mica nel Livorno.

            Commenta

            Sto operando...
            X