annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao

Salve, sono un interista, volevo dire che la juventus è la squadra più ridicola del mondo in quanto grazie alla sua tifoseria patetica e alla sua dirigenza e rosa che danno molta aria alla bocca proclamando vittorie su vittorie e esplosioni di potenza che non sono state riscontrate nelle campo, hanno messo in piedi un teatrino ridicolo senza precedenti, tramutando ogni vittoria interista in uno sputo sulla dignità della squadra bianconera, sempre se questa pseudo squadra abbia ancora un briciolo di dignità.

grazie dell'attenzione

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
    Salve, sono un interista,
    Mi fermo qua, devo essere finito nella sezione barzellette.

Commenta

hihihih hai ragione fai proprio ridere ^^

Commenta

hihihih hai ragione fai proprio ridere ^^
        Che pretendi da uno che c'ha come nick Vegeta?

Commenta

va bhe a proprosito di pagliacci, ma di Diego e del "Juve ci penso io!" non ne parliamo?

Commenta

Gira voce che il rigore era nettissimo
            I got the devil in the details
            And he's gonna teach me wrong from right
            That fucking pantomime
            The devil in the details
            Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
              concordo, tranciare da dietro tutte e due le gambe dentro l'area dicono sia da rigore netto....Piu' che altro mi chiedo perche' non abbia ammonito il giocatore.
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

se ti riferisci al difensore della fiorentina è stato ammonito :V

Commenta

Salve, sono un interista, volevo dire che la juventus è la squadra più ridicola del mondo in quanto grazie alla sua tifoseria patetica e alla sua dirigenza e rosa che danno molta aria alla bocca proclamando vittorie su vittorie e esplosioni di potenza che non sono state riscontrate nelle campo, hanno messo in piedi un teatrino ridicolo senza precedenti, tramutando ogni vittoria interista in uno sputo sulla dignità della squadra bianconera, sempre se questa pseudo squadra abbia ancora un briciolo di dignità.

grazie dell'attenzione
                  quando dobbiamo iniziare a darti dell'incoerente?

non è lo stesso che ha fatto l'inter per tanti anni?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Gira voce bene, visto che ha abboccato al "manico di ombrello" di Milito come un difensore da Serie B (ma d'altronde se Prandelli mette Comotto centrale...), e gli ha rifilato un calcio sul piede d'appoggio.
                    A dire il vero io non ho capito perchè ha annullato il goal a Samuel, non ho visto le varie moviole perchè sono uscito, alla fine che aveva fatto Samuel?
                    Dalle prime immagini sembrava che lui e Dainelli stessero semplicemente prendendo la posizione per il colpo di testa, Samuel ha fatto fallo?

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                      Samuel ha fatto fallo?
                      No, classiche leggere trattenute maglia a maglia nell'area piccola.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                        No, classiche leggere trattenute maglia a maglia nell'area piccola.
                        Ah ok mi sembrava dalle prime immagini che non fosse successo assolutamente nulla, vabbè l'arbitro ha sbagliato lì ma almeno ha giustamente concesso il rigore di Milito, fortuna che Comotto è scarso.
                        L'Inter comunque deve migliorare sottoporta, da Muntari ormai non mi aspetto più nulla, ma Eto'o oggi si è mangiato un paio di goal veramente allucinanti, mi spiace dirlo perchè a me piace, corre tantissimo e aiuta la squadra...ma se oggi facevamo 0-0 era da spararsi sulle palle.
                        Ha sbagliato quello clamoroso al 90esimo dove è stato solo per 50 metri di campo, ma poi ne ha sbagliato uno clamoroso nel primo tempo dove era in fuorigioco, ok, ma lui non sapevo di esserlo e a 6-7 metri ha tirato una ciofeca centrale a Frey...
                        Onestamente da lui mi aspetto di più, sul piano dell'impegno niente da dire, mi piace anche come uomo rispetto ad Ibra perchè non è egiosta e fa molto più gruppo (bello il fatto che abbraccia tutti prima della partita), però sottoporta sta sbagliando troppo.

Commenta

Ma sicuramente sotto il profilo tattico e morale torna utile molto più di Ibra, ma soffre tantissimo il dualismo e la classe cristallina di Milito. Oggi si è mangiato realmente gol clamorosi..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                            Ma sicuramente sotto il profilo tattico e morale torna utile molto più di Ibra, ma soffre tantissimo il dualismo e la classe cristallina di Milito. Oggi si è mangiato realmente gol clamorosi..
                            Non sono d'accordo, voglio dire, stiamo parlando di Samuel Eto'o, due Champions vinte segnando sempre in Finale...è uno che la butta dentro è che ha classe cristallina, più di 100 goal col Barça che se vai a vederne qualcuno ti stropicci gli occhi.
                            Secondo me il problema è un altro, ossia che Milito si muove molto meglio di Eto'o, nel senso che fa pochissimi scatti a vuoto e quindi risulta poi più lucido sottoporta.
                            Samuel corre tantissimo per 90 minuti, pressa molto più di Milito...e questa è una cosa fantastica perchè denota spirito di sacrificio e capacità di fare tanto lavoro sporco nonostante sia un Campione, però se poi a tu per tu col portiere fai questi errori non va bene.
                            Oggi ha sbagliato veramente tantissimo, capisci che l'impegno può bastare oggi che abbiamo vinto, ma questi sono errori che pesano come macigni se poi perdi o pareggi.

Commenta

In modo che sia chiaro a tutti:

Comotto confessa: "Rigore giusto, il contatto c'era"

Dopo la sconfitta subita a San Siro, il terzino destro della Fiorentina Gianluca Comotto ha analizzato la gara: "Una sconfitta subita su un calcio di rigore negli ultimi minuti fa ovviamente rabbia, anche se ciò non toglie niente alla nostra grande prestazione. Ovvio che per battere l'Inter a San Siro serve qualcosa in più. Io nel ruolo di centrale? Ho fatto del mio meglio. Il fallo su Milito? Avevo perso il tempo e in effetti un contatto c'è stato. Più remissivi rispetto al Lione? Sono due avversarie completamente diverse".

Volete chiamare Orazio di CSI Miami che faccia dei rilevamenti sulla tibia di Milito o siete convinti?

Commenta

Sto operando...
                              X