annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barcellona - Real Madrid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    ***** sarai li con l'amuleto e il pendolino a portare s**** maledetto

s**** l'ha portata abbondantemente.

a noi però -.-'
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

va va che se contiamo i tiri che dovevano entrare in porta e non sono entrati finiva 50 a 1

Commenta

Ibra fa schifo vero pervaso?

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
          va va che se contiamo i tiri che dovevano entrare in porta e non sono entrati finiva 50 a 1
          con i SE e con i MA non si va da punte parti.

altrimenti posso dire:
          se avevamo la squadra al completo(quindi con jojo, mutu, gamberini, e marchionni infortunato all'inizio) vincevamo 60 - 0.

e poi tu ribatterai dicendo che SE avevate snejder & co. vincevate 70 - 1.

diciamo che voi avete vinto 1-0 con rigore e che entrambe le sqadre se la sono giocate quasi alla pari(con una leggera superiorità dell'inter per ovvi motivi).
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            Ibra fa schifo vero pervaso?

oggi ibra nn è una stella,è un gregario...un ottimo gregario

bel gol il suo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

sapete che se il real madrid non vince o lo scudetto(probabilissimo) o la champions league(ancora più probabile), florentino perez si becca una fucilata??

perchè spendere 250milioni nel mercato, per avere 0 tituli, è da urlo.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                con i SE e con i MA non si va da punte parti.

altrimenti posso dire:
                se avevamo la squadra al completo(quindi con jojo, mutu, gamberini, e marchionni infortunato all'inizio) vincevamo 60 - 0.

e poi tu ribatterai dicendo che SE avevate snejder & co. vincevate 70 - 1.

diciamo che voi avete vinto 1-0 con rigore e che entrambe le sqadre se la sono giocate quasi alla pari(con una leggera superiorità dell'inter per ovvi motivi).
                *
                sapete che se il real madrid non vince o lo scudetto(probabilissimo) o la champions league(ancora più probabile), florentino perez si becca una fucilata??

perchè spendere 250milioni nel mercato, per avere 0 tituli, è da urlo.
                hahahahaha
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il Barca è spaventoso, e Ibrahimovic ha cambiato la partita

Commenta

Non sono d'accordo, voi siete stati pericolosi una sola volta con Gilardino, che è andato al tiro con un'autentica prodezza, altrimenti la nostra difesa ha sempre chiuso tutto (Vargas non ha strusciato palla, Gilardino anche apparte quella magia).
                    Le altre volte che avete tirato in porta è stato su calcio di punzione (un paio di tiri innocui di Vargas entrambi centrali), qualche tiro da 25 metri finito abbondantemente fuori e un paio di colpi di testa su calcio d'angolo, sempre controllati con facilità da Julio Cesar, che oggi non ha praticamente giocato.
                    Frey invece è stato il migliore in campo, facendo 2 miracoli, uno su Milito e uno su Eto'o, entrambi 1 vs 1.
                    Poi ha fatto altre belle parate, aggiunte a dei goal mangiati clamorosamente da noi, come i due goal mangiati da Muntari (sempre il più scarso degli 11 e continuo a ribadirlo) o quello di Milito che di solito da quella posizione non sbaglia mai.
                    Abbiamo sempre avuto il pallino del gioco, e abbiamo avuto creato 6-7 palle goal NITIDE, voi solo quella di Gilardino...non mi sembra proprio che sia stata una partita equilibrata se guardiamo le occasioni avute.
                    Senza contare che oltre alle occasioni create palla a terra abbiamo anche fatto un goal di testa con Samuel annullato per fallo decisamente discutibile, e sempre su calcio d'angolo Lucio ha sfiorato l'incrocio dei pali.
                    Poi per carità, hai ragione, "con i se e con i ma" non si va da nessuna parte, siamo stati imprecisi noi sottoporta e se finiva a 0-0 era solo colpa nostra, ma non c'è stata una LEGGERA prevalenza dell'Inter.

Commenta

molto bello il secondo goal,ma per ora ancora non ha senso annoverarlo fra i bravi giocatori.
                      fino ad esso è stato un flop ed è in piena media di quando stava al Real,anzi forse pure qualcosina in meno.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 30-11-2009, 07:43.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        Non sono d'accordo, voi siete stati pericolosi una sola volta con Gilardino, che è andato al tiro con un'autentica prodezza, altrimenti la nostra difesa ha sempre chiuso tutto (Vargas non ha strusciato palla, Gilardino anche apparte quella magia).
                        Le altre volte che avete tirato in porta è stato su calcio di punzione (un paio di tiri innocui di Vargas entrambi centrali), qualche tiro da 25 metri finito abbondantemente fuori e un paio di colpi di testa su calcio d'angolo, sempre controllati con facilità da Julio Cesar, che oggi non ha praticamente giocato.
                        Frey invece è stato il migliore in campo, facendo 2 miracoli, uno su Milito e uno su Eto'o, entrambi 1 vs 1.
                        Poi ha fatto altre belle parate, aggiunte a dei goal mangiati clamorosamente da noi, come i due goal mangiati da Muntari (sempre il più scarso degli 11 e continuo a ribadirlo) o quello di Milito che di solito da quella posizione non sbaglia mai.
                        Abbiamo sempre avuto il pallino del gioco, e abbiamo avuto creato 6-7 palle goal NITIDE, voi solo quella di Gilardino...non mi sembra proprio che sia stata una partita equilibrata se guardiamo le occasioni avute.
                        Senza contare che oltre alle occasioni create palla a terra abbiamo anche fatto un goal di testa con Samuel annullato per fallo decisamente discutibile, e sempre su calcio d'angolo Lucio ha sfiorato l'incrocio dei pali.
                        Poi per carità, hai ragione, "con i se e con i ma" non si va da nessuna parte, siamo stati imprecisi noi sottoporta e se finiva a 0-0 era solo colpa nostra, ma non c'è stata una LEGGERA prevalenza dell'Inter.
                        è lo stesso discorso che potrei fare della nostra partita con la lazio. iper-dominio nostro, con gol validissimo annullato. risultato: 0-0.

oppure la nostra partita con la juve, dove oltre a un leggero predominio nostro, cè stato l'ennesimo gol valido annullato(strano) e quel rigore in movimento di gila sbagliato alla fine. risultato: 1-1

quindi considerando che voi ieri avete vinto, non mi lamenterei se fossi in te. voi se in una partita la palla non entra in porta(nonostante 1000 occasioni) alla fine il colpo di culo vi capita per far gol. a noi il colpo di culo non capita neppure dopo 1000 anni.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

quindi considerando che voi ieri avete vinto, non mi lamenterei se fossi in te. voi se in una partita la palla non entra in porta(nonostante 1000 occasioni) alla fine il colpo di culo vi capita per far gol. a noi il colpo di culo non capita neppure dopo 1000 anni.
                          Ma non mi sto lamentando, il concetto che voglio dire è questo:
                          Se sottoporta sbagliamo parecchie occasioni, per bravura del vostro portiere, per imprecisione nostra e per un pizzico di sfortuna (perchè alcuni tiri come quello al volo di Quaresma o il colpo di testa di Lucio non sono errori dei singoli, sono semplicemente bei tiri usciti di mezzo metro col portiere avversario immobile), capita di fare 0-0.
                          E' il calcio.
                          Ma se dopo 6-7 nitide palle goal, Milito salta Comotto che lo atterra in area causando il rigore, dove sta il culo?
                          Per come la vedo io, se una squadra X fa 15 tiri in porta, con pali, parate del portiere e tiri fuori di poco, e poi segna al 96esimo non ha avuto culo, perchè ha avuto sgarro per i primi 95 minuti.
                          Una squadra che non fa niente e poi vince con con un solo tiro in porta al 96esimo ha culo.
                          Ultima modifica di Elminster1988; 30-11-2009, 12:52.

Commenta

Per come la vedo io, se una squadra X fa 15 tiri in porta, con pali, parate del portiere e tiri fuori di poco, e poi segna al 96esimo non ha avuto culo, perchè ha avuto sgarro per i primi 95 minuti.
                            ne sono convinto.

l' 1-0 è il risultato giusto, poi che sia arrivato su rigore, su azione, o su autogol di frey è un'altro paio di maniche.

il culo vostro, a limite, è stato quello di trovarsi davanti comotto al posto di un difensore titolare. come quello di trovare una squadra che sta arrancando a causa dei secolari infortuni della rosa titolare.

ieri per esempio ha influito tantissimo la mancanza di un nostro trequartista di qualità(come quella di gamberini in difesa). pure a voi mancava snejder, ma avete potuto schierare un suo "secondo". a noi mancano direttamente sia jojo che mutu.

cmq come ho gia detto, la sconfitta a san siro ci stava tutta in una situazione come questa. il passo falso è stato quello col parma in casa. abbiamo buttato nel cesso 3 punti.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Adesso posso anche essere d'accordo con te, scusa sarò tedioso ma il fatto che in praticamente tutte le vittorie dell'Inter ci debba sempre essere una scusante dietro, è un concetto che mi ha francamente stufato.
                              Ci stava anche che magari voi eravate più appagati o comunque "scarichi" dopo la qualificazione Champions, per cui non avete giocato come avete fatto in Europa...noi abbiamo il problema opposto purtroppo.

Commenta

Adesso posso anche essere d'accordo con te, scusa sarò tedioso ma il fatto che in praticamente tutte le vittorie dell'Inter ci debba sempre essere una scusante dietro, è un concetto che mi ha francamente stufato.
                                Ci stava anche che magari voi eravate più appagati o comunque "scarichi" dopo la qualificazione Champions, per cui non avete giocato come avete fatto in Europa...noi abbiamo il problema opposto purtroppo.
                                come ho gia detto, la sconfitta in casa vostra era da mettere in preventivo. non mi lamento di quella.

il mio discorso degli infortunati era per far capire come mai una squadra che approda agli ottavi con un turno di anticipo(eliminando il liverpool) poi perde 2 partite consegutive in campionato, di cui una in casa con una neo promossa.

non era una scusante per la sconfitta con voi. se al vostro posto ci fosse stata una qualsiasi altra sqadra, avrei fatto lo stesso discorso.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X