annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo nedved....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    la juve ha un altro assassino. Parliamo di Chiellini che ha rotto van Persie per 5 mesi.

    Poi parlano di Materazzi o Gattuso... ma io di falli così gravi fatti dai i 2 sopracitati non ne ho mai visto.
    Dark sei completamente soggettivo nei tuoi giudizi.

    che palle sempre contro la juve,ti ricordo che comunque materazzi ha fatto molto di peggio,vedi cirillo :\
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Dark sei completamente soggettivo nei tuoi giudizi.

      che palle sempre contro la juve,ti ricordo che comunque materazzi ha fatto molto di peggio,vedi cirillo :\
      Scusa cosa c'entra Cirillo? L'ha pestato e allora? Mica si parla di entrate durante i 90 minuti. Pure rooney e gli inglesi son aggressivi fuori dal campo. Gerrard ha fatto mille risse e quindi? La verità è che materazzi entra sempre scomposto ma il 90% delle volte lo fa solo perchè è in ritardo a causa della sua lentezza e data la sua mole non riesce a fermarsi. Io non ho mai visto rovinare la carriera a qualcuno da parte di materazzi.Altri invece si. Uno con la stazza di materazzi ci mette 1 secondo a rovinarti la carriera per sempre, se solo volesse... A fare una scivolata dove fa male è semplicissimo te lo insegnano in tutti i campetti.

      Commenta


      • #18
        E quelle che voi pensate essere entrate cattive in realtà non lo sono. Sono solo falli stupidi che non portano conseguenze. I falli vistosi (alla materazzi) sono quelli che danno meno problemi. Sono i falli che non ti aspetti quelli che fanno male. Quando ti pestano il piede prima di saltare nei corner ad esempio.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Dark sei completamente soggettivo nei tuoi giudizi.
          Sarò soggetivo mah... Materazzi non ha mai rotto nessuno per 5 mesi, durante una partita.

          Chiellini invece si sta dando tanto da fare. Come nedved.

          Se poi parlare di un calciatore va contro i vostri principi...
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
            Materazzi non più tanto dal 2006 in poi, l'anno che fu convocato ai Mondiali giocava molto bene e non faceva più brutte entrate palla/uomo, mentre i primi anni all'Inter spesso faceva entratacce anche solo sull'uomo.
            Grazie al ca22o è dal 2006 che non gioca....
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #21
              Materazzi è stato il peggiore.
              I got the devil in the details
              And he's gonna teach me wrong from right
              That fucking pantomime
              The devil in the details
              Well, I'm gonna dance with him tonight

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Sarò soggetivo mah... Materazzi non ha mai rotto nessuno per 5 mesi, durante una partita.

                Chiellini invece si sta dando tanto da fare. Come nedved.

                Se poi parlare di un calciatore va contro i vostri principi...
                Nel video che ha postato xvaso si vede benissimo che se nn ha precluso la carriera a qualcuno è solamente x puro culo... la metà si salvano xkè riescono ad alzare il piede da terra all'ultimo secondo... l'entrata su ibrahimovic è una cosa da assassino mi pare strano che non si sia infortunato... poi l'entrate sulle p. a sheva o la volta che gli cammina sopra intenzionalmente!?

                Commenta


                • #23
                  materazzi deve concludere la sua carriera ammazzando qualcuno della juve al 90° domenica prossima

                  Commenta


                  • #24
                    Pensa che se ammazzasse Ferrara potrebbero lottare per lo scudetto.
                    I got the devil in the details
                    And he's gonna teach me wrong from right
                    That fucking pantomime
                    The devil in the details
                    Well, I'm gonna dance with him tonight

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Grazie al ca22o è dal 2006 che non gioca....
                      Dal 2006 al 2008 ha fatto 51 presenze solo in Campionato, se per te significa non giocare...
                      Comunque mi riferisco al periodo che va dal 2005 al 2008, ossia da prima che venisse convocato ai Mondiali, fino al 2008.
                      E' dal 2008/2009 che non gioca più, ossia da quando ha cominciato a peggiorare esponenzialmente per via dell'età, e da quando è arrivato Mourinho.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Sarò soggetivo mah... Materazzi non ha mai rotto nessuno per 5 mesi, durante una partita.

                        Chiellini invece si sta dando tanto da fare. Come nedved.

                        Se poi parlare di un calciatore va contro i vostri principi...
                        non è come dici tu.

                        materazzi lo fa sempre intenzionalmente,pare quasi che ci goda :\
                        io mi ricordo di camminate sui giocatori e tante altre cose fatte con cattiveria e di proposito....quindi non si tratta di essere un macellaio.
                        quando penso a materazzi mi viene in mente il tipo che ha spaccato la caviglia ad eduardo.

                        se proprio volevi prendere qualcuno della juve dovevi scegliere al limite montero


                        poi per carità anche nedved ha un bel caratterino ma dubito che entri sempre per far male,idem chiellini.
                        il fallo capita e a volte si rischia di far davvero male,ma fa parte del gioco.
                        Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                        Pensa che se ammazzasse Ferrara potrebbero lottare per lo scudetto.
                        hahahahaahahah
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X