annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate, nn ho resistito..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate, nn ho resistito..

    YouTube - Juventus - Real Madrid 3-1!!!

    Sì ok ieri sera ho rosicato e non poco col Bordeaux. Un 2 a 0 senza storia, nulla da dire.. Ma guardare questo video, sentire il cronista gridare al gol di Trezeguet, di Del Piero e di Nedved, vedere le perle che questi campioni hanno uscito dal loro cilindro, mi ha fatto venire nostalgia.. Nostalgia di quella Juventus che qualche anno fa dominava assieme al Milan. Xk la storia del calcio italiano l'hanno fatta Juventus e Milan e continueranno a farla solo e soltanto queste due squadre. E questo video risale all'anno del 27esimo scudetto ragazzi.. Giusto x ricordare ai cari nemici interisti che non avevamo bisogno di rubare con quella squadra visti anche i risultati in Champion's. Quella sì che era davvero una squadra..
    Ad oggi, nulla da dire, l'Inter ha l'organico più forte in Italia e vederla giocare (a volte) è uno spettacolo ed ovviamente ammetto che nn è bello x noi juventini vederla così quasi irraggiungibile.. Dico quasi xk x fortuna l'Inter ha una sorta di virus (non me ne vogliate tifosi interisti ma è così) che riesce a renderla una squadra con molti punti deboli in tante partite (vedi col Barça). E Mourinho rosicava sul fatto che gli mancava Sneijder vabeh..
    Un'ultima cosa.. Per favore smettiamola di parlare di Calciopoli.. Personalmente mi sono stufato sentire e risentire sempre gli stessi discorsi. E' vero o nn è vero che la Juve rubava? Chissene raga.. Se era vero siamo certi che adesso nn ruba più, se nn era vero amen, la giustizia ci ridarà i 2 scudetti.. Prendete il calcio come uno sport e non come una guerra tra Juventus e Inter su chi ruba di più ecc.. Insultate la squadra qnto volete ma evitate di prendere di mira un Balotelli (che x me diventerà un campione) con cori davvero demenziali..
    Scusate il post mediolungo ma mi sono ricordato di qnto bello era 5 ani fa o giu di lì..
    Sempre Inter *****
    Sempre Forza Juve

  • #2
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
      Ma difatti il mio post nn era stato fatto xk la juve ha vinto col real.. Se è x questo pure il Milan ha vinto..

      Commenta


      • #4
        aaaaaaaaaaaaaah che bei ricordi

        la sesta coppa alzata a manchester proprio contro la juve,dopo aver eliminato la seconda squadra di milano....io e hassan allo stadio di san siro davanti al maxischermo a soffrire come porci e poi la liberazione del rigore di sheva,il ritorno a casa festeggiando cosi tanto da rompere il clacson della mia povera Y10,juventini e interisti zittiti x mesi,anni,solo grazie a quelle 3 partite

        anni in cui il calcio italiano nn era ridotto alla barzelletta attuale

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          No è vero, è stata la finale più bella e divertente dell'ultimo quarto di secolo, e come non parlare della semifinale, giocata così bene che ho fisto fuochi d'artificio in campo!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            aaaaaaaaaaaaaah che bei ricordi

            la sesta coppa alzata a manchester proprio contro la juve,dopo aver eliminato la seconda squadra di milano....io e hassan allo stadio di san siro davanti al maxischermo a soffrire come porci e poi la liberazione del rigore di sheva,il ritorno a casa festeggiando cosi tanto da rompere il clacson della mia povera Y10,juventini e interisti zittiti x mesi,anni,solo grazie a quelle 3 partite

            anni in cui il calcio italiano nn era ridotto alla barzelletta attuale
            mi edito
            Ultima modifica di s_12; 27-11-2009, 12:04.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              No è vero, è stata la finale più bella e divertente dell'ultimo quarto di secolo, e come non parlare della semifinale, giocata così bene che ho fisto fuochi d'artificio in campo!
              ti sei dimenticato il turno prima dove abbiamo vinto al 93° con un gol di tomasson

              5 partite,4 pareggi,1 coppa

              cmq mi spiace dirtelo ma tu nn puoi capire,cosa è stato x un tifoso quella coppa...


              le 2 settimane della semifinale sono state qualcosa di assurdo qui a milano,eravamo tutti tesi,milanisti e interisti,anche quelli con cui scherzo di solito li vedevi che nn avevano voglia,che sentivano le partite in maniera fortissima...giornali,tv locali che parlavano h24 di questa semifinale,di come fosse la fine x chi avesse perso,poi lo 0-0 casalingo che ci metteva in una situazione scomoda x il ritorno e giu una settimana a soffrire fino al gol liberatorio di sheva,tranquillità che nel finale di partita nn ci fu per il gol di martins e la parata di culo di abbiati sull 1-1

              e poi la finale di manchester...vista sul maxischermo di san siro con amici e tanti tifosi rossoneri (anche gobbi ma su al secondo anello ) mi è sembrata la partita piu emozionante della mia vita,tensione dal primo al 120° minuto...e poi i rigori,ti ritorna in mente,italia 90,pasadina 94 e cominci a fartela sotto,pensi che anche stavolta andrà male invece dida diventa eroe e sheva mette la firma con quel rigore sulla coppa delle sofferenze

              io posso capire che nn si sia visto bel calcio,infondo era il milan dei meravigliosi,si aspettava del bel gioco da quella squadra e io stesso rivendendo la finale il giorno dopo mi resi conto di che partita orribile fu,gli inglesi prima della finale presentavano la finale come l anticalcio ma per chi ha vissuto quelle partite da tifoso ha provato emozioni che si porterà dietro x tutta la vita

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                al milan va sempre tutto bene

                Commenta


                • #9
                  Beh ma erano comunque due italine che conoscevano il gioco dell'un l'altra a memoria. Per quanto mi riguarda è stata una delle più belle parite che ho vissuto nonostante al tempo stesso una delle più brutte per quanto riguarda il gioco.

                  Commenta


                  • #10
                    Io da interista contro il Real mi ricordo la doppietta di Roberto Baggio.
                    La semifinale del 2003 la ricordo invece con meno entusiasmo di xvaso, con quel tiro di Sheva fatto un centesimo prima della scivolata di un difensore (non ricordo chi, forse Cordoba), la speranza dopo il goal di Martins maledicendo la regola del goal fuori casa tenendo presente che lo Stadio era lo stesso, e poi quel maledetto Abbiati...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                      Io da interista contro il Real mi ricordo la doppietta di Roberto Baggio.
                      La semifinale del 2003 la ricordo invece con meno entusiasmo di xvaso, con quel tiro di Sheva fatto un centesimo prima della scivolata di un difensore (non ricordo chi, forse Cordoba), la speranza dopo il goal di Martins maledicendo la regola del goal fuori casa tenendo presente che lo Stadio era lo stesso, e poi quel maledetto Abbiati...
                      Guarda mi è piaciuto davvero tanto il tuo post.. Che bello vedere un commento così! Questo è un commento da vero tifoso.. Il rosik, le maledizioni agli avversari.. Invece adesso si parla solo di partite rubate e calciopoli.. Che nostalgia..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        Io da interista contro il Real mi ricordo la doppietta di Roberto Baggio.
                        La semifinale del 2003 la ricordo invece con meno entusiasmo di xvaso, con quel tiro di Sheva fatto un centesimo prima della scivolata di un difensore (non ricordo chi, forse Cordoba), la speranza dopo il goal di Martins maledicendo la regola del goal fuori casa tenendo presente che lo Stadio era lo stesso, e poi quel maledetto Abbiati...
                        io questa partita la vidi a casa di parenti, che non avevano niente di meglio da fare che inveire contro l'inter... e io li, che soffrivo e speravo ç__ç

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X