annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivataaaaaaaaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è arrivataaaaaaaaa

la ridicola lettera del nostro amministratore delegato

eccola

scrivo a lei che,sono certo,rimane innamorato del milan,ma che,in questo momento,è deluso,le scrivo perchè sarebbe bello riaverla allo stadio per poter vedere,tutti insieme,san siro degno di san siro
    mi rendo conto della sua profonda amarezza x la vendita di kakà,del nostro kakà di quel calciatore x il quale io stesso ho sentito un nodo alla gola al momento di espletare le pratiche che lo hanno portato lontano dal nostro club.ma le scelte della società nei confronti di un calcio sostenibile e autosufficiente mi hanno portato in questa direzione.tuttavia la vita continua,cosi come è continuata dopo nordahl,rivera,van basten,baresi e maldini.è inportante saper capire e accettare il cambiamento,con tutta la positività che puo portare a guardarsi indietro soddisfatti,seppur dopo un pesante sacrifici.io ci credo.e tengo a farla partecipe del mio pensiero direttamente,senza intermediari:credo innanzitutto che la squadra abbia bisogno del suo pubblico e che solo con il connubbio"squadra piu pubblico" si possano ottenere importanti risultati,giocando insieme.meno di un mese fa abbiamo avuto l ultimo tangibile esempio: nella meravigliosa serata del 3 novembre abbiamo ammirato la spendida cornice di san siro gremita di 75.902 spettatori e con una straordinaria scenografia. milan-real madrid ha creato la magia e il risultato nn è stato che l epilogo di una favola iniziata bene.
    lei è uno dei tasselli che da sempre costituiscono il bellissimo mosaico rossonero.pertanto,spero che il bel gioco e gli ultimi risultati del nostro milan possano essere motivo di orgoglio e di nuova valutazione da parte sua: per questo abbiamo deciso di riaprire la campagna abbonamenti per il girone di ritorno,che comprende le 10 partite casalinghe ancora da giocare e con un prezzo pari esattamente ai 10/19 dell abbonamento estivo
    i vuoti allo stadio sono ferite profonde x chi vive il calcio con grande passione: dobbiamo ritornare tutti insieme alle glorie del recente passato che,solo 2 anni fa,ci vedeva protagonisti a yokohama come campioni del mondo! la invito sentitamente a unirsi a noi,nell unico intento di tornare alle vette piu alte!
    cordiali saluti.

adriano galliani

complimenti alle poste milanesi...è datata 16 novembre

bella,mi ha commosso,adesso ho i lacrimoni...il tempo di riprendermi e dopo mando una mail di risposta al sito del milan dicendo che hanno fatto bene a vendere kakà ma che nn ho rinnovato x le scelte strampalate fatte in questi anni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

è disperato

Commenta

Commenta

Galliani usa le "x" al posto dei "per"?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Galliani usa le "x" al posto dei "per"?
          l ho scritta io perchè nn ho trovato da fare copia/incolla

nn apprezzi la fatica fatta x mettervi a conoscenza di questa missiva?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mi ha convinto, farò l'abbonamento.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Mi ha convinto, farò l'abbonamento.
              si pure io.

anzi, smetto da ora di tifare fiorentina, brucio la bandiera/sciarpa/gaiardetto viola attaccati in camera e li sostituisco con oggetti rosso-neri.

FORZA MILAN!!!

siam la fossa dei leoni
              dei leon leon leon
              leon leon
              siam la FOSSA DEI LEON
              sangue! violenza!
              FOSSA DEI LEONI
              Milan Milan Milan
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  si pure io.

anzi, smetto da ora di tifare fiorentina, brucio la bandiera/sciarpa/gaiardetto viola attaccati in camera e li sostituisco con oggetti rosso-neri.

FORZA MILAN!!!

siam la fossa dei leoni
                  dei leon leon leon
                  leon leon
                  siam la FOSSA DEI LEON
                  sangue! violenza!
                  FOSSA DEI LEONI
                  Milan Milan Milan
                  se nn ti sei convertito quel giorno vivrai nel buio della mediocrità x sempre

Commenta

no, perchè nel 2001 poi arrivo un bel 4-0 sonante.

non abbiamo fatto 7 gol, ma il passivo è lo stesso.

cmq una volta abbiamo perso anche 8-2 con la lazio.

a fine anni 80- inizi 90 abbiamo toccato un pò il fondo. retrocedemmo anche a un certo punto.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

"quel" milan nn era questione di risultato...era poesia pallonara,schemi offensivi ancora impregnati di sacchismo e una quantità di campioni che nn si è mai vista messa insieme

Milan Associazione Calcio 1992-1993 - Wikipedia <- questa rosa è qualcosa che nn si era mai visto prima e qualcosa che nn si rivedrà mai

Commenta

solo io sono nato negli anni per godermi il grande milan e me ne sono strasbattuto inziando a tifare l'inter? Perchè un zamorano per noi vale più di mille van basten ;_;

Commenta

Zio Fester ma..ma..

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                            solo io sono nato negli anni per godermi il grande milan e me ne sono strasbattuto inziando a tifare l'inter? Perchè un zamorano per noi vale più di mille van basten ;_;
                            interessante...

van basten ha giocato l ultima partita nella finale di monaco col marsiglia nel 93...zamorano è arrivato all inter anni dopo

faccio fatica a trovare il nesso zamorano/van basten...del confronto nn ci provo nemmeno perchè so i problemi che hai nella valutazione dei calciatori

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              interessante...

van basten ha giocato l ultima partita nella finale di monaco col marsiglia nel 93...zamorano è arrivato all inter anni dopo

faccio fatica a trovare il nesso zamorano/van basten...del confronto nn ci provo nemmeno perchè so i problemi che hai nella valutazione dei calciatori
                              Forse ancora non sai che quel coglione di metalboy il calcio lo segue nei 1-2 minuti che gli dedica il tg5 a fine trasmissione, è inutile che stai ancora a perdere tempo per fargli capire le cose

Commenta

Sto operando...
                              X