annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve-Bordeaux

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Non è del tutto esatto, lascia perdere lo scambio Ibra per il negrone, ma Ibra come prezzo vale più di Kakà, quindi in definitiva l'inter ha speso, di sicuro il barca non l'avrebbe scambiato per Del Pippa, non trovi?

Io mi rendo conto solo di una cosa.

Abbiamo incassato 36 milioni di euro in sto mercato
    cosa che la juve non ha fatto

e in più stiamo viaggiando meglio dello scorso anno in campionato

e in cl pure l'anno scorso abbiamo rischiato di uscire. Nonostante ibra
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

No, Stè, non faccio un discorso di con Ibra o senza Ibra, dico solo che Ibra costava un botto di euro, quindi anche teoricamente li avete spesi. E' ovvio che la Juve ha speso di più in denaro sonante, ma il tasso tecnico della sua rosa non è poi tanto più alto del Catania, non poteva fare altrimenti.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        guarda che la juve in sto mercato ha speso più dell'inter...
        Eh beh se il miglior mercato lo fa chi spende di più allora ok. Basta guardare 25 milioni per Melo.

Commenta

Esattamente, l'Inter ha fatto il miglior mercato delle squadre italiane, ma non ha fatto quello più dispendioso, anzi, è stata forse quella che ha il maggior saldo del Calciomercato tra acquisti e cessioni.
          Senza contare che mesi fa tutti criticavano l'Inter che si era liberata di Acquafresca per 14 milioni investendo su un vecchio come Milito, e direi che dopo le prime 13 giornate già qualcuno ci avrà ripensato visto il rendimento spaventoso dell'argentino.
          L'unico errore che abbiamo fatto nella trattativa col Genoa è stata cedere la comproprietà di Bonucci.

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
            *
            Oddio oddioooo Wanggg

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Io mi rendo conto solo di una cosa.

Abbiamo incassato 36 milioni di euro in sto mercato
              cosa che la juve non ha fatto

e in più stiamo viaggiando meglio dello scorso anno in campionato

e in cl pure l'anno scorso abbiamo rischiato di uscire. Nonostante ibra

I conti mica si fanno così come li stai descrivendo tu. Quest'anno l'inter ha incassato, ma solo quest'anno. Gli altri anni è sempre andata sotto. Quindi il bilancio di moratti sarà -600 milioni

Per quanto riguarda i punti fatti rispetto all'anno scorso, aspettiamo come finirà il girone d'andata.

Commenta

Sto operando...
              X