Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juve-Bordeaux
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAHAAH AHAH AH AHAHAHAHAH AHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH HAHAHA AHAHAHAHAH HAHAHAAH RIDICOLIIIIIIII VERMIIIIIIIIIIII VERMIIIII mio dioooooooooooooo UMILIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E ORA SQUALIFICA mio dio come siete stupidiiiiiiii
Preparami un kebab mentre canticchi con la vocetta da checca dai che c'è da festeggiare.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa stai zitto sottospecie di esaltato di ***** e pensa al tuo squadrone
Preparami un kebab mentre canticchi con la vocetta da checca dai che c'è da festeggiare.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioPoi eh io non sanzionerei cosi' per dei cori.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiono eh ichi ma ieri il milan ha fatto na bella figura contro il marsiglia. poi eh ci siam già dimenticati dello zurigo.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioA parte che non ho capito cosa c'entra il Milan, si stava facendo un confronto tra Juve e Inter, ti pare che abbia fatto una peggior figura la prima o la seconda? Ma non per dare addosso ad una o all'altra, per essere un attimo coerenti.
Le prestazioni di juve e milan diversamente sono le solite. Due mezze squadre che piglian pizze dal marsiglia e bordeaux, due squadre assolutamente normali.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioE ci mancherebbe, mica ha una squadra da champions il Milan, ma neanche la Juve.
minimo dovete vincere la cl.
Galliani Docet
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioEh beh galliani. Io vedo che l'unica squadra che ha fatto un mercato per competere è l'inter. E poi la juve, vabbè.
noi abbiamo fatto un mercato da principianti a confronto
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
minimo dovete vincere la cl.
Galliani Docet
e con questa squadra i quarti sarebbero un impresa...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioguarda che la juve in sto mercato ha speso più dell'inter...
noi abbiamo fatto un mercato da principianti a confronto
Commenta
Commenta