annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve-Bordeaux

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Vabbè, ma te sarai anche di quelli che non pensa di essere stato preso a pallonate fino al Rosetti ex machina.
    no eh ichi ma ieri il milan ha fatto na bella figura contro il marsiglia. poi eh ci siam già dimenticati dello zurigo.

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
      AHAHAHAHAHAHAHAAH AHAH AH AHAHAHAHAH AHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH HAHAHA AHAHAHAHAH HAHAHAAH RIDICOLIIIIIIII VERMIIIIIIIIIIII VERMIIIII mio dioooooooooooooo UMILIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E ORA SQUALIFICA mio dio come siete stupidiiiiiiii
      Ma stai zitto sottospecie di esaltato di ***** e pensa al tuo squadrone
      Preparami un kebab mentre canticchi con la vocetta da checca dai che c'è da festeggiare.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Ma stai zitto sottospecie di esaltato di ***** e pensa al tuo squadrone
        Preparami un kebab mentre canticchi con la vocetta da checca dai che c'è da festeggiare.
        beh a parte il modo colorito di presentare il fatto non è che abbia tutti i torti. La Uefa non è la figc. Per me vi squalificano il campo. Poi eh io non sanzionerei cosi' per dei cori.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Poi eh io non sanzionerei cosi' per dei cori.
          Se sono contro banana joe tutto va bene, ma solo contro di lui eh. già se li facessero ad eto'o mi starebbero sulle palle. Ma quell'esaltato deve crepare.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            no eh ichi ma ieri il milan ha fatto na bella figura contro il marsiglia. poi eh ci siam già dimenticati dello zurigo.
            A parte che non ho capito cosa c'entra il Milan, si stava facendo un confronto tra Juve e Inter, ti pare che abbia fatto una peggior figura la prima o la seconda? Ma non per dare addosso ad una o all'altra, per essere un attimo coerenti.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              A parte che non ho capito cosa c'entra il Milan, si stava facendo un confronto tra Juve e Inter, ti pare che abbia fatto una peggior figura la prima o la seconda? Ma non per dare addosso ad una o all'altra, per essere un attimo coerenti.
              guarda la figura peggiore l'ha fatta l'inter per i motivi che ho spiegato nel thread apposito. Il problema è che l'inter poteva giocarla apertamente perchè da quella partita non dipendevano direttamente le sorti della nostro passaggio agli ottavi e invece la spada di damocle pesava direttamente sul barca che quindi doveva giocare per vincere. L'inter non è mai andata in campo, quello era un test importante perhcè NON FONDAMENTALE e come al solito si è vista l'inter senza palle.
              Le prestazioni di juve e milan diversamente sono le solite. Due mezze squadre che piglian pizze dal marsiglia e bordeaux, due squadre assolutamente normali.

Commenta

E ci mancherebbe, mica ha una squadra da champions il Milan, ma neanche la Juve.

Commenta

E ci mancherebbe, mica ha una squadra da champions il Milan, ma neanche la Juve.
                  siete gli ex campioni del mondo... squadra più titolata ecc ecc.

minimo dovete vincere la cl.

Galliani Docet
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Eh beh galliani. Io vedo che l'unica squadra che ha fatto un mercato per competere è l'inter. E poi la juve, vabbè.

Commenta

ma che ***** parlate voi che ieri vi hanno insegnato a giocare quelli del marsiglia

Commenta

Eh beh galliani. Io vedo che l'unica squadra che ha fatto un mercato per competere è l'inter. E poi la juve, vabbè.
                        guarda che la juve in sto mercato ha speso più dell'inter...

noi abbiamo fatto un mercato da principianti a confronto
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

minimo dovete vincere la cl.

Galliani Docet
                          veramente gli obbiettivi sono arrivare nelle prime 3/4 in campionato e andare avanti il piu possibile in europa

e con questa squadra i quarti sarebbero un impresa...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

scusate il ritardo
                            Wang non hai appieno giustificato il risultato della squadra da te eletta migliore in europa.
                            Ridicoli, e mi riferisco a tutte le squadre. Fiorentina rulez.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              guarda che la juve in sto mercato ha speso più dell'inter...

noi abbiamo fatto un mercato da principianti a confronto
                              Non è del tutto esatto, lascia perdere lo scambio Ibra per il negrone, ma Ibra come prezzo vale più di Kakà, quindi in definitiva l'inter ha speso, di sicuro il barca non l'avrebbe scambiato per Del Pippa, non trovi?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Gli interisti non si rendono conto che l'inter ha speso Ibrahimovic per comprare eto'o.

Commenta

Sto operando...
                                X