annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve-Bordeaux

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che grande grande tifoseria quella Juventina; e che grande Federazione Italiana Giuoco Calcio che abbiamo!

Questo dimostra che multare di 20.000 euro la Juventus NON E' SERVITO DA DETTERENTE.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Giusto che ce la giochiamo col Bayern, il Bordeaux ha dimostrato di giocare meglio. Cmq questa Juve in europa è tanto se arriva ai quarti, c'è bisogno di grandi giocatori davanti.
      ***** quando dicevo che il bordeaux giocava bene mi stavate sparando. :/
      Ottima scelta vendere per un casco di banane gourcuff.

Commenta

Peccato che sky mi abbia regalato la partita del milan, avrei voluto vedere quella della juve

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Ottima scelta vendere per un casco di banane gourcuff.
          15 milioni

ps guarda che ieri nn ha giocato...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Inizio a chiedermi se questi qui siano veramente tifosi bianconeri, o se siano pagati da qualcuno.

Commenta

Ho goduto come pochi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ma non te ne accorgi come sono stupidi? Sono chiaramente juventini

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  15 milioni

ps guarda che ieri nn ha giocato...
                  Non mi riferivo a ieri. In generale GOurcuff mi sembra un ottimo giocatore. Gioca a testa alta ed ha classe e fisico. Un crack.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                    Non mi riferivo a ieri. In generale GOurcuff mi sembra un ottimo giocatore. Gioca a testa alta ed ha classe e fisico. Un crack.
                    i motivi x cui è stato venduto il francesino nn sono tecnici ma caratteriali...il niubbetto da quando è arrivato al milan pensava di essere il nuovo zidane e pretendeva il posto di kakà o di seedorf e questo comportamento lo ha portato ai margini dello spogliatoio e ad avere battibecchi con buona parte di esso

a me nn mi è mai piaciuto...ha le gambe troppo lunghe x fare il trequartista

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      i motivi x cui è stato venduto il francesino nn sono tecnici ma caratteriali...il niubbetto da quando è arrivato al milan pensava di essere il nuovo zidane e pretendeva il posto di kakà o di seedorf e questo comportamento lo ha portato ai margini dello spogliatoio e ad avere battibecchi con buona parte di esso

a me nn mi è mai piaciuto...ha le gambe troppo lunghe x fare il trequartista

Commenta

E' iniziata l'operazione, le notizie dei cori sono saltate dalle prime pagine virtuali dei siti, solo la gazzetta resiste con una piccola stringa non commentabile, sui giornali cartacei stessa cosa, solo la gazzetta la mette come notizia in prima pagina, l'operazione mafiosa antisqualifica è cominciata

Commenta

Che poi, pensavo, perdere 2 a 0 con Barca, insomma ci sta, ma essere presi a pallonate dal Bordeaux

Commenta

Veramente è la Juve che ha perso 2 a 0 ed è l'Inter che è stata presa a pallonate. Anzi, il pallone non l'ha proprio toccato.

Commenta

Vabbè, ma te sarai anche di quelli che non pensa di essere stato preso a pallonate fino al Rosetti ex machina.

Commenta

No dai l'Inter se l'è giocata.

Commenta

Sto operando...
                                X