Dico solo forza Parma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan Powah!!!
Comprimi
X
-
Originally posted by spynal
cmq come vero tifoso juventino mi limito solo a dire,pazienza a volte si vince a volte si perde.io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN
*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."
.................solo il male può distruggere il male...........
2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.
GUERRAAA!!!!
Commenta
-
Originally posted by Simone V
-6
Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM
Commenta
-
ok perugia andato....poi ? sotto a chi tocca....(ringhio rulez)
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
eh beh... ...ringhio pallone d'oro!!
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Commenta
-
Originally posted by Gara
ok perugia andato....poi ? sotto a chi tocca....(ringhio rulez)
piccola sfig.a ha avuto il perugia nell'ultimo quarto d'ora... la punizione di Miccoli era da manuale e poi che sfig.ati i giocatori perugini: in 23442255 si fanno scappare la palla davanti alla porta
Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBER FANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]
Diventaanchetuun
Commenta
-
Originally posted by Jo3P1PpA[ESoG]
piccola sfig.a ha avuto il perugia nell'ultimo quarto d'ora... la punizione di Miccoli era da manuale e poi che sfig.ati i giocatori perugini: in 23442255 si fanno scappare la palla davanti alla porta
Commenta
-
io stavo guardando la partita con la mia ragazza, e sul 2 a zero ha detto...vabbe' ormai ha vinto.....zittisce alla mia occhiata di fuoco e dopo un attimo e' arrivato il 2 a 1 fino alla fine io sono rimasto muto e serio...lei che temeva di averla fatta grossa ...quando e' finita la partita era +sollevata lei di me
Commenta
Commenta