annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan Powah!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dico solo forza Parma

Aresius il True Elfo

Commenta

Originally posted by Aresius [O.F.]
      Dico solo forza Parma
      mo me te magno a te e a pippo inzaghi, che gol che se mangiato

Commenta

Originally posted by spynal

cmq come vero tifoso juventino mi limito solo a dire,pazienza a volte si vince a volte si perde.
        come già avevo detto pazienza la vie è belle
        io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

.................solo il male può distruggere il male...........

2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
        adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

GUERRAAA!!!!

Commenta

Milan -8 Hahahahahahahahahahahahah, ciao scudetto, la juve rosicava con ardore, ma il milan rosica con furore e dolore, per i 26 scudetti non c'è problema, c'è chi vince e chi rosica: VOI!!!!
          Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Originally posted by Seth il Fremen
            Milan -8 Hahahahahahahahahahahahah, ciao scudetto, la juve rosicava con ardore, ma il milan rosica con furore e dolore, per i 26 scudetti non c'è problema, c'è chi vince e chi rosica: VOI!!!!
            -6

Commenta

Originally posted by Simone V

-6
              Infatti -6, il problrma sorge quando a dover guardare la classifica a testa in su siamo noi, per ora vi guardiamo dall'alto verso il basso, comunque non mi esalterei così tanto davanti a un 1-0 contro l'Inter.
              Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Ultima modifica di Dominae; 14-04-2003, 17:53.

Commenta

ok perugia andato....poi ? sotto a chi tocca....(ringhio rulez)

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
                    gia mi sei molto più simpatico...GARA TVB

Commenta

milan sooka, anche la coppa italia rubate

Commenta

Originally posted by o ZÆrÅtHûl o
                        milan sooka, anche la coppa italia rubate

non è vero, dominata x oltre 70 minuti la partita

Commenta

eh beh... ...ringhio pallone d'oro!!

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                          B. Lee (1940/1973)

Commenta

Originally posted by Gara

piccola sfig.a ha avuto il perugia nell'ultimo quarto d'ora... la punizione di Miccoli era da manuale e poi che sfig.ati i giocatori perugini: in 23442255 si fanno scappare la palla davanti alla porta

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                            Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Originally posted by Jo3P1PpA[ESoG]

piccola sfig.a ha avuto il perugia nell'ultimo quarto d'ora... la punizione di Miccoli era da manuale e poi che sfig.ati i giocatori perugini: in 23442255 si fanno scappare la palla davanti alla porta
                              non hai idea della mia faccia come era , completamente sbiancato e mi sono dovuto cambiare anche il pannolino.

Commenta

io stavo guardando la partita con la mia ragazza, e sul 2 a zero ha detto...vabbe' ormai ha vinto.....zittisce alla mia occhiata di fuoco e dopo un attimo e' arrivato il 2 a 1 fino alla fine io sono rimasto muto e serio...lei che temeva di averla fatta grossa ...quando e' finita la partita era +sollevata lei di me

B. Lee (1940/1973)

Commenta

Sto operando...
                                X