mah ad ogni modo è stato il secondo tempo più bello degli ultimi anni, spero che l'inter si ripigli e faccia vedere un pò di spettacolo col rubin, secondo me la batosta a Barcellona è servita a qualcosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
barcellona-inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioè quello di sneijder....milito è in fuorigioco
YouTube - Champions League: Dinamo Kiev Inter 1-2 minuto 2.01
ma se il giocatore è ininfluente nell'azione non è da considerarsi in fuorigioco o no?
quel tiro non è un passaggio al giocatore... ma un tiro diretto al portiere.
o sbaglio?
Commenta
-
come fa ad essere ininfluente un giocatore che va verso la porta x prendere la respinta?
è attivo ed è fuorigioco (di poco)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioscusate... io ora non so più come funzioni la regola...
ma se il giocatore è ininfluente nell'azione non è da considerarsi in fuorigioco o no?
o sbaglio?
PES docet.
Commenta
-
un giocatore è in fuori gioco quando ovviamente è oltre la linea difensiva, ma INTERFERISCE con l'azione.
gli arbitri seri infatti fischiano fuori gioco, quando il giocatore "colpevole" riesce ad arrivare/toccare/deviare il pallone.
es:
io passo la palla a MARIO, il quale è tenuto in gioco da uno o più difensori. accanto a MARIO cè GIORGIO, che al momento del mio passaggio è in palese fuorigioco.
-se MARIO conclude personalmente in porta, e GIORGIO si tiene lontano dall'azione(e ovviamente nè interferisce in alcun modo) il gol è valido.
-se GIORGIO interferisce IN QUALSIASI MODO con l'azione, l'azione stessa si annulla.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioscusate... io ora non so più come funzioni la regola...
o sbaglio?
Fuorigioco netto perchè lui poi è andato a colpire il pallone.
Commenta
-
Ah ok.
Io sta regola ancora non l'ho capita tanto bene, ma non mi preocuppo. Fra poco blatter ne sfornerà un'altra delle sue... quindi inutile cercare di capirla
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioAh ok.
Io sta regola ancora non l'ho capita tanto bene, ma non mi preocuppo. Fra poco blatter ne sfornerà un'altra delle sue... quindi inutile cercare di capirla
quanti di questi sono attivi e quanti passivi?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiofacciamo un test
quanti di questi sono attivi e quanti passivi?
qui è da arrestare tutta la terna arbitrale
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioma li lo diedero il fuori gioco, mi sembra
@wick sei macca?
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioSono batoio, non vedi? Sto mangiando pane carasau e sono nato a trani. Ah no è vero. Sono separato dalla nascita.
facciamo cosi: per che squadra tifi?
Commenta
Commenta