annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barcellona-inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mah ad ogni modo è stato il secondo tempo più bello degli ultimi anni, spero che l'inter si ripigli e faccia vedere un pò di spettacolo col rubin, secondo me la batosta a Barcellona è servita a qualcosa

Commenta

• già lo spero anche io

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        è quello di sneijder....milito è in fuorigioco

YouTube - Champions League: Dinamo Kiev Inter 1-2 minuto 2.01
        scusate... io ora non so più come funzioni la regola...

ma se il giocatore è ininfluente nell'azione non è da considerarsi in fuorigioco o no?

quel tiro non è un passaggio al giocatore... ma un tiro diretto al portiere.

o sbaglio?
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

• come fa ad essere ininfluente un giocatore che va verso la porta x prendere la respinta?

è attivo ed è fuorigioco (di poco)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

ma se il giocatore è ininfluente nell'azione non è da considerarsi in fuorigioco o no?

o sbaglio?
            basta che il giocatore sia al di là della linea difensiva al momento del "tiro in porta" di un suo compagno, infatti nel caso che quest'ultimo vada a riprendere la ribattuta del portiere o la ribattuta del palo o di qualsiasi altra cosa, il gol (o l'azione) sarebbe da annullare per fuori gioco.
            PES docet.

Commenta

• un giocatore è in fuori gioco quando ovviamente è oltre la linea difensiva, ma INTERFERISCE con l'azione.

gli arbitri seri infatti fischiano fuori gioco, quando il giocatore "colpevole" riesce ad arrivare/toccare/deviare il pallone.

es:
              io passo la palla a MARIO, il quale è tenuto in gioco da uno o più difensori. accanto a MARIO cè GIORGIO, che al momento del mio passaggio è in palese fuorigioco.

-se MARIO conclude personalmente in porta, e GIORGIO si tiene lontano dall'azione(e ovviamente nè interferisce in alcun modo) il gol è valido.

-se GIORGIO interferisce IN QUALSIASI MODO con l'azione, l'azione stessa si annulla.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

o sbaglio?

Fuorigioco netto perchè lui poi è andato a colpire il pallone.

Commenta

• La respinta del portiere equivale alla respinta del palo, quello è fuorigioco di pochi centimetri perchè al momento del tiro Milito è in fuorigioco passivo.
                  Diventa attivo quando tira in porta.

Commenta

• Ah ok.

Io sta regola ancora non l'ho capita tanto bene, ma non mi preocuppo. Fra poco blatter ne sfornerà un'altra delle sue... quindi inutile cercare di capirla
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Ah ok.

Io sta regola ancora non l'ho capita tanto bene, ma non mi preocuppo. Fra poco blatter ne sfornerà un'altra delle sue... quindi inutile cercare di capirla
                      facciamo un test

quanti di questi sono attivi e quanti passivi?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        facciamo un test

quanti di questi sono attivi e quanti passivi?

qui è da arrestare tutta la terna arbitrale
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• a me sembra tutto regolare

Commenta

• ma li lo diedero il fuori gioco, mi sembra

@wick sei macca?

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                              ma li lo diedero il fuori gioco, mi sembra

@wick sei macca?
                              Sono batoio, non vedi? Sto mangiando pane carasau e sono nato a trani. Ah no è vero. Sono separato dalla nascita.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                                Sono batoio, non vedi? Sto mangiando pane carasau e sono nato a trani. Ah no è vero. Sono separato dalla nascita.
                                ***** ragazzi era meglio con i fake ç__ç non ci sto a capire più nulla...
                                facciamo cosi: per che squadra tifi?

Commenta

Sto operando...
                                X