Si ma la cosa grave secondo me non è quanto si è perso, ma come. Il barça doveva vincere, l'inter no. Motta, cambiasso, samuel, maicon sembravano giocatori di serie c, avevano paura. E non venitemi a dire che è impossibile sradicare la palla agli spagnoli, non è dragonball ***** basta pressare e prima o poi gliela prendi. Il barca pressava a tutto campo al 93esimo. E poi balotelli sta in panchina. Ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
barcellona-inter
Comprimi
X
-
per l'inter di quest'anno la finale sarebbero le semifinali, arrivare tra le prime 4 è il nostro obiettivo vincere sinceramente contro questo Barça è infattibile per tutti, c'è il rischio che lo rivinca anche quest'anno, obiettivo minimo i quarti, dopo i quarti dedicarci al campionato per me non sarebbe una delusione, ci manca un centrocampo degno di questo nome, con sneijder non ho paura dirlo oggi avremmo perso ugualmente ma un 20% di possesso palla in più l'avremmo avuto, al contrario di messì e ibraimovich che oggi non avrebbero influito più di tanto, anzi il barça avrebbe potuto giocare anche senza attaccanti
Commenta
-
l inter è tra le prime 4 squadre d europa (con chelsea,barca e real)
merdinho PARE abbia appena detto a mafiaset che chi pensava di essere alla pari del barcellona si sbagliava (a moratti saranno fischiate le orecchie)
il che puo essere anche vero,cio nn toglie che queste figure da cioccolatai nn le vai a fare perchè saranno anche piu forti ma hanno giocato senza 2 attaccanti titolari...io fossi moratti caccio merdinho domani mattina e metto baresi,tanto il campionato lo vince pure lui e magari fa pure meglio del coglione in europa...13 partite 3 vittorie...manco avesse tra le mani langella e bovo
champions league | barcelona 2- inter 0 : Lección de Guardiola a Mourinho - AS.com <- almeno una volta vi prendevano x il culo solo in italia,adesso fate ridere tutta l europa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
dopo che abbiamo vinto a madrid pigliavano x il culo il real nn certo noi
cmq quella era solo una flammatina
la verità è che merdinho è riuscito a dare la colpa ai giocatori che sono scarsi e al presidente che gli ha fatto la squadra scarsa
io domani lo prenderei a pedate nel culo
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocio nn toglie che queste figure da cioccolatai nn le vai a fare
Commenta
-
Commenta
-
Penso ci sia poco da aggiungere, speravo che dopo Kiev ci fosse una scossa a livelllo di mentalità, ma così non è stato.
Ok, il Barça gioca a memoria e sicuramente quando per qualche minuto non strusci palli è normale demoralizzarsi, ma qua si tratta di entrare in campo con la paura e con un timore reverenziale eccessivo.
L'organico qui c'entra poco, ok non siamo ancora al livello del Barça come organico e come gioco, ma per l'ennessima volta è l'atteggiamento ad essere sbagliato.
Contro qualunque squadra italiana entriamo in campo spavaldi, contro qualsiasi squadra europea entriamo con la paura, e sbagliamo anche i passaggi più elementari.
Il Campionato italiano non è come quello finlandese, ne abbiamo dati 4 al Milan che ha vinto contro il Real, e abbiamo 11 punti in più della Fiorentina che si è qualificata con un turno di anticipo battendo il Liverpool...io non capisco che cosa accada nella mente dei giocatori quando capiscono di essere in Champions League.
A questo punto è ridicolo anche parlare di esperienza, abbiamo tutti titolari che giocano nelle rispettive Nazionali (3/5 della difesa brasiliana, non della Nazionale cipriota), Lucio aveva già giocato una Finale di Champions e sembrava un ragazzino, Motta ha fatto 100 partite con la maglia azulgrana e pareva un esordiente...voglio dire l'organico è di buon livello.
Io Cambiasso così non l'ho mai visto, incredibile, ma poi Stankovic contro il Genoa segna al volo su rinvio del portiere e stasera con la palla a terra a porta spalancata fa quella ciofeca di tiro indisturbato?
E' da queste cose che capisci che la squadra non c'è proprio mentalmente, va bene perdere al Camp Nou col Barcellona, ma non possono squadre come la Dinamo e il Rubin affrontare questi Match con più sicurezza e spavalderia di noi, non ha proprio senso.
Che amarezza, non avevamo niente da perdere, e dopo 30 secondi eravamo in 11 dietro la palla.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioChe squadra di mèrda looooooooooooooooooooooooooooooooooool
Come da me pronosticato, l'inter si gioca la uefa col rubin. E se pareggiano, se ho fatto bene i conti, il rubin passa il turno...
Se pareggiamo 1-1 abbiamo la stessa identica differenza reti globale quindi non so proprio che regola si utilizzi per stabilire chi passa tra le due.
Se pareggiamo 2-2, 3-3 o 4-4 passa il Rubin.
Se pareggiamo e la Dinamo vince passa la Dinamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSe la Dinamo pareggia o perde col Barça e noi pareggiamo 0-0 col Rubin passiamo noi.
Se pareggiamo 1-1 abbiamo la stessa identica differenza reti globale quindi non so proprio che regola si utilizzi per stabilire chi passa tra le due.
Se pareggiamo 2-2, 3-3 o 4-4 passa il Rubin.
Se pareggiamo e la Dinamo vince passa la Dinamo.
è proprio un bello scontro per la coppa uefA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioPenso ci sia poco da aggiungere, speravo che dopo Kiev ci fosse una scossa a livelllo di mentalità, ma così non è stato.
Ok, il Barça gioca a memoria e sicuramente quando per qualche minuto non strusci palli è normale demoralizzarsi, ma qua si tratta di entrare in campo con la paura e con un timore reverenziale eccessivo.
L'organico qui c'entra poco, ok non siamo ancora al livello del Barça come organico e come gioco, ma per l'ennessima volta è l'atteggiamento ad essere sbagliato.
Contro qualunque squadra italiana entriamo in campo spavaldi, contro qualsiasi squadra europea entriamo con la paura, e sbagliamo anche i passaggi più elementari.
Il Campionato italiano non è come quello finlandese, ne abbiamo dati 4 al Milan che ha vinto contro il Real, e abbiamo 11 punti in più della Fiorentina che si è qualificata con un turno di anticipo battendo il Liverpool...io non capisco che cosa accada nella mente dei giocatori quando capiscono di essere in Champions League.
A questo punto è ridicolo anche parlare di esperienza, abbiamo tutti titolari che giocano nelle rispettive Nazionali (3/5 della difesa brasiliana, non della Nazionale cipriota), Lucio aveva già giocato una Finale di Champions e sembrava un ragazzino, Motta ha fatto 100 partite con la maglia azulgrana e pareva un esordiente...voglio dire l'organico è di buon livello.
Io Cambiasso così non l'ho mai visto, incredibile, ma poi Stankovic contro il Genoa segna al volo su rinvio del portiere e stasera con la palla a terra a porta spalancata fa quella ciofeca di tiro indisturbato?
E' da queste cose che capisci che la squadra non c'è proprio mentalmente, va bene perdere al Camp Nou col Barcellona, ma non possono squadre come la Dinamo e il Rubin affrontare questi Match con più sicurezza e spavalderia di noi, non ha proprio senso.
Che amarezza, non avevamo niente da perdere, e dopo 30 secondi eravamo in 11 dietro la palla.
voi entrare spavaldi in serie a, da quando con calciopoli avete mandato in b la juve. ovvio che siete rimasti solo voi a giocare quindi siete spavaldi. Ma questo ancora per poco, tranquillo. La strada è quella per ritornare l'inter di sempre anche in italia.
Commenta
Commenta