annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barcellona-inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh no ;_;

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

dopo il pronostico di wang, vi basta piazzare 11 persone in campo(con maglietta nero-blu da gara) per vincere.
      siamo in trasferta, in teoria non avremmo la maglia neroazzurra. Speriamo bene.

Commenta

1 fisso

Commenta

il campo nou
          98.700 posti

1 fisso

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
            ragazzi è il mio compleanno se perdiamo vado in giro nudo per sto paese di *****, se passiamo mi ammazzo entro l'anno nuovo, semplice
            oh speriamo nell'inter allora.

ci vorrebbero più persone come te in questi casi!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Madò sto in fermento. Sto agitatissimo

sta pure mia figlia che mi squilla che palle andasse affancùlo porca miseria che sto concentrato sulla partita.

Non rispondo a nessuno tranne a chi mi deve venire a prendere per la partita. asd

Commenta

io dopo ste partite non dormo per giorni, è incredibile come la gente riesce a stare calma ma come ***** fanno

Commenta

Beh in effetti si decidono 2 stagioni in 90 minuti, 1 e mezza va

Commenta

la mia paura è che sia sotto sotto combinata, il fatto è che una partita troppo aggressiva rovinerebbe i rapporti barça-Inter

Commenta

Il fatto che si sappia prima cosa fa il rubin è una cosa non da poco. Secondo me tra appunto gli ipotetici accordi con l'inter per messi (anche se tanto mi sembra che tra un anno o 2 il presidente del barça cambia, corregetemi se sbaglio) e il danno che prenderebbe la uefa, lo scenario del barcellona che esce dalla champions stasera è il più improbabile. Poi per il resto mi sembra abbastanza difficile fare un pronostico visto che i balugrana saranno anche più forti ma sono a pezzi

Commenta

l'unica cosa certa è che l'inter disperata che attacca tutto per tutto non la vedremo, l'unico modo per perdere da parte del Barça è fare la peggiore partita del millennio, con ripetuti autogol e palle regalate all'inter

anzi vi accorgerete se è combinata o meno se fa entrare o meno Balotelli, lui è una furia a cui non gliene frega un ***** di nessuno e se c'è da metterla dentro la mette mandando a puttane la fifa la uefa gli accordi per messi e i sogni di tanti bambini

Commenta

Balotelli sarebbe in grado di fare goal di rovesciata alzandosi la maglietta e mostrando la scritta "PLATINI GOBBO BASTARDO", zittire 100mila spettatori facendo il gesto della pompa, sputare in faccia a Guardiola e spaccare con un calcio il ginocchio a Messi in panchina.

Commenta

Balotelli è l'unico vero uomo del calcio moderno, l'unico vera interista che ucciderebbe tutti voi gobbi di *****, ricordatevi che se scoppia la guerra mondiale i vostri conigli bianco neri si nasconderanno nelle loro barracche lussuose, io e balotelli vi cercheremo uno a uno e brinderemo al vostro sangue fino alla morte in battaglia OH SIIIIIIIII

Commenta

0 - 0 a kazan

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E siamo gia' sul 2-0 quando siamo alla mezz'ora

Pique'/Pedro se non si svegliano, parte la goleada.

Commenta

Sto operando...
                                X