annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barcellona-inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    cut

Spero onestamente che non ci siano combine di alcun tipo. La partita vorrei vincerla onestamente, sarebbe grandioso, un apoteosi.
    La cosa è difficile però.

Commenta

ragazzi è il mio compleanno se perdiamo vado in giro nudo per sto paese di *****, se passiamo mi ammazzo entro l'anno nuovo, semplice

Commenta

auguri
        scusa ma sembra che tu faccia il contrario O.O
        se perdi dovresti ammazzarti, se vinci andare nudo no?

Commenta

povero ingenuo, secondo te sono di più quelli che mi vogliono morto o quelli che mi vogliono vivo?

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
            povero ingenuo, secondo te sono di più quelli che mi vogliono morto o quelli che mi vogliono vivo?
            è un ragionamento schiacciante in effetti

Commenta

find date in San Pietro in Guarano

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                una x credo potrà andare bene ad entrambi...
                Non penso converrebbe a nessuno dei due, rimanderebbe semplicemente all'ultima giornata il discorso, dove sarebbe comunque obbligatorio fare 3 punti.
                L'Inter non deve fare molti ragionamenti, con 3 punti passa il Girone, e ha il Match point in casa contro il Rubin.
                Secondo me andare a Barcellona per pareggiare non avrebbe molto senso, perchè poi se perdiamo a Milano usciamo, e se pareggiamo anche potremmo uscire molto facilmente.
                La qualificazione dipende solo da noi, non abbiamo bisogno di aspettare ulteriori risultati concomitanti dalle altre, per cui tanto vale tentare il tutto per tutto contro il Barça.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                  Non penso converrebbe a nessuno dei due, rimanderebbe semplicemente all'ultima giornata il discorso, dove sarebbe comunque obbligatorio fare 3 punti.
                  L'Inter non deve fare molti ragionamenti, con 3 punti passa il Girone, e ha il Match point in casa contro il Rubin.
                  Secondo me andare a Barcellona per pareggiare non avrebbe molto senso, perchè poi se perdiamo a Milano usciamo, e se pareggiamo anche potremmo uscire molto facilmente.
                  La qualificazione dipende solo da noi, non abbiamo bisogno di aspettare ulteriori risultati concomitanti dalle altre, per cui tanto vale tentare il tutto per tutto contro il Barça.
                  infatti il discorso è andare per fare i 3 punti, poi si possono fare o no cambia poco. Il pareggio inutile, certo se viene viene, ma è inutile in tutti i casi.

Commenta

Si vabbè, è chiaro che è meglio pareggiare che perdere.
                    Il punto chiave però è che noi se vinciamo contro il Rubin in casa passiamo, quindi abbiamo la possibilità di sbagliare una partita, cosa che il Barça ha meno, visto che l'ultima va a giocarsela a Kiev a -5 gradi.
                    Oltretutto se il Rubin vince stasera, il Barcellona deve fare almeno un punto contro di noi, perchè se perde è matematicamente fuori.

Il mio ragionamento è: il Rubin è una squadra temibile, ma non è tra le TOP europee, quindi se non vinciamo a Milano contro di loro, meritiamo di non andare agli Ottavi.
                    Partendo da questo presupposto, andiamo a giocarcela a Barcellona senza timore.

Commenta

4-0

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                        4-0
                        ..e con buona pace degli Italiani l'imperd passò il girone.

edit: preciso di aver votato il sondaggio solo ora, poichè attendevo il pronostico di wang
                        Ultima modifica di HolyShadow; 24-11-2009, 12:56.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          partitone di domani?
                          Partitone? Ah si giusto, gioca il barca
                          Maelstrom

Commenta

4-0
                            All'Inter va' tutto bene?

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                              ragazzi è il mio compleanno
                              auguri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

4-0
                                grossa ipoteca dell'inter sulla vittoria.

dopo il pronostico di wang, vi basta piazzare 11 persone in campo(con maglietta nero-blu da gara) per vincere.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X