Originariamente inviato da WANGd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verso Juventus-Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioBalotelli ha segnato come si deve contro la Juventus sia l'anno scorso, che due anni fa infilandovi 2 pere ed eliminandovi dalla Coppa Italia alla veneranda età di 17 anni.
Commenta
-
a me non me ne frega un ***** se vincete o meno perchè tanto siete una delle tante e starete sotto comunque, mi interessa farvi male, uno di voi deve uscire strisciando da torino, deve finire la carriera uno che avete pagato un botto tipo diego, diego ve lo ammazziamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggiobalotelli e lo stanno chiamando negroOriginariamente inviato da IlValeno questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioVerrete distrutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioGuarda che voi non siete il Barcellona, ad oggi siete semplicemente la squadra che ci sta 5 punti sotto in Campionato.
Juve-Inter dovrà essere una guerra. Sia in campo che sugli spalti. Sarà una partita dove si ditruggerà tutto. Cori contro tutti, contro l'inter, contro calciopoli, contro tutto il male che ha fatto l'inter al calcio italiano, contro il ghanese, contro moratti. Non ce ne fregherà nulla di squalifiche e roba varia, sarà solo ed unicamente una guerra. A costo di far diventare quella partita peggio dell'heisel, spero proprio che i tifosi entreranno in campo a menare si il ghanese che i giocatori. Moratti sugli spalti non ci deve proprio venire. Lo dovranno circondare e riempire di sputazze, poi menarlo a schiaffoni.
La partita dovrà essere spezzettata e fermata decine di volte durante i 90 minuti per placare l'ira dei tifosi.
Commenta
-
noi vi aspettiamo vigliacchi, ma ndo andate voi juventini che pigliate pizze da tutti i campi del mondo, vi ammazziamo tutti dal primo all'ultimo, mio dio ringrazia che non posso andare allo stadio, altrimenti avremmo cominciato io e te wang in diretta tv
Commenta
-
Juve-Inter la voglio esattamente come ai tempi degli antichi romani, al colosseo.
YouTube - The Haka - New Zealand Vs Tonga
Commenta
Commenta