Wang, spero ti sia accorto che il sinistro di Diego non è bono manco pe camminare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verso Juventus-Inter
Comprimi
X
-
Sportivamente odio Juventini e Milanisti in maniera più o meno accentuata in base alle diverse situazioni, la differenza sostanziale per cui adesso l'odio tra Inter e Juventus è più sentito è perchè:
-il Milan fa poca paura, diciamo che adesso è rispettato ma ad inizio Stagione faceva più "tenerezza" che altro.
-il milanista e l'interista medio sono Homo Sapiens Sapiens, in linea di massima ci puoi fare un discorso obiettivo, mentre il GOBBO per definizione è ignorante, rinnega l'evidenza e non capisce un cazzo (sfido io, se uno che tifa Juve ci capisce saremmo messi male)...di conseguenza risulta più antipatico e risulta più soddisfacente zittirlo.
Non voglio neanche immaginare cosa succede se segna Balotelli come l'anno scorso...uno Stadio in disgrazia.
Ah dimenticavo, STATE TUTTI SOTTO.
-5Ultima modifica di Elminster1988; 23-11-2009, 19:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
-il milanista e l'interista medio sono Homo Sapiens Sapiens, in linea di massima ci puoi fare un discorso obiettivo, mentre il GOBBO per definizione è ignorante, rinnega l'evidenza e non capisce un cazzo
quoto questa frase particolarmente pungente e concisa, oltre che veritiera.
sia inteso che ci sono casi e casi, ma nella mia vita ho riscontrato più milanisti sportivi; rispetto agli giuventini
Commenta
-
Lippi: «Sono felicissimo per Totti»
Il ct azzurro dopo la tripletta del capitano della Roma col Bari: «Ancora una volta esce alla grande da un infortunio. Convocarlo? In Italia tutti vogliono i propri beniamini in nazionale. I cori contro Balotelli? Non ho niente da dire»
che ridicolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioche ridicoloRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Maicon oltre al fatto stesso dell punizione (è una prassi) ne meritava di più per il semplice fatto che è un coglione a mettersi ad insultare il guardialinee al 90° sul 3-1.
La juve se non ci sono stati cori negrosonanti non vedo perchè debba avere il campo squalificato.
Commenta
-
hanno fischiato la giornata mondiale del razzismo e subito dopo intonato i cori a balotelli, ora vist che non siamo tutti scemi ma ogni juventino deve nascere altre 100 volte per pigliare per il culo un interista, la juve andava squalificata e restituiti altri 10 scudetti minimo
tuttavia la juve è una delle tante, balotelli giocherà sarà fischiato e segnerà poi manderà a fanculo tutti i gobbi e sarà squalificato per una giornata ma i juventini rosikeranno per mesi e mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMaicon oltre al fatto stesso dell punizione (è una prassi) ne meritava di più per il semplice fatto che è un coglione a mettersi ad insultare il guardialinee al 90° sul 3-1.
La juve se non ci sono stati cori negrosonanti non vedo perchè debba avere il campo squalificato.
offese ai direttori di gara 2 giornate = applicazione della regola
nessun coro razzista,nessuna squalifica (li hanno multati) = applicazione della regola
se c'è giustizia il ricorso dell inter nn verrà accolto e maicon si tiene la squalifica...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio*
nessun coro razzista,nessuna squalifica (li hanno multati) = applicazione della regola
se c'è giustizia il ricorso dell inter nn verrà accolto e maicon si tiene la squalifica...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio*
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioi juventini sono talmente stupidi che se non è stata questa settimana la squalifica sarà per la giornata successiva a juve inter, ci sarà da ridere
Non ho capito.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioNon ho capito.
Commenta
Commenta