annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verso Juventus-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verso Juventus-Inter

Cagliari-Juve e Inter-Fiorentina, gli ultimi 2 ostacoli prima dello scontro diretto tra le 2 nemiche acerrime del calcio. Un'odio incontrastato che non ha rivali nemmeno se lo paragoniamo agli ultimi 2 millenni di episodi di violenza e qualt'altro. Se fossi ebreo ad esempio, preferirei Hitler a Moratti.
    L'odio verso l'inter è qualcosa di inaudito che non fa dormire noi juventini ormai da anni. Un'odio incredibile che fa passare le giornate col pensiero fisso a quella società che ha rovinato il calcio italiano, ma ancora per poco.
    Un'odio profondo, incontrollabile che si abbatte anche addosso ai tifosi, senza pietà alcuna. Noi juventini non proviamo il minimo senso di pietà per quasiasi cosa potrebbe succedere a chiunque è interista e veste la maglia interista.
    Odio e solo odio.

w lo sport

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      w lo sport

Li batteremo.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
        Cagliari-Juve e Inter-Fiorentina, gli ultimi 2 ostacoli prima dello scontro diretto tra le 2 nemiche acerrime del calcio. Un'odio incontrastato che non ha rivali nemmeno se lo paragoniamo agli ultimi 2 millenni di episodi di violenza e qualt'altro. Se fossi ebreo ad esempio, preferirei Hitler a Moratti.
        L'odio verso l'inter è qualcosa di inaudito che non fa dormire noi juventini ormai da anni. Un'odio incredibile che fa passare le giornate col pensiero fisso a quella società che ha rovinato il calcio italiano, ma ancora per poco.
        Un'odio profondo, incontrollabile che si abbatte anche addosso ai tifosi, senza pietà alcuna. Noi juventini non proviamo il minimo senso di pietà per quasiasi cosa potrebbe succedere a chiunque è interista e veste la maglia interista.
        Odio e solo odio.

ma chi vi si incula...
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

bah, come ce la siamo stragiocata a torino contro la juve, ce la possiamo stragiocare anche a milano contro l'inter.

certo rientrassro gli infortunati...

se la juve vince col cagliari, e noi riusciamo a bloccare l'inter, la corsa alo scudetto è riaperta.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Quoto tutto quello che ha detto wang, la rivalità tra juve e inter è oltre lo sport, oltre il calcio, è proprio guerra, io se scoppia la terza guerra mondiale lo uso come pretesto per ammazzare più juventini che posso, è una cosa genetica, tipo non è paragonabile con milan e inter, quella è rivalità sportiva, contro i gobbi invece è odio profondo verso tutto quello che rappresentano, vanno annientati tutti

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
              Quoto tutto quello che ha detto wang, la rivalità tra juve e inter è oltre lo sport, oltre il calcio, è proprio guerra, io se scoppia la terza guerra mondiale lo uso come pretesto per ammazzare più juventini che posso, è una cosa genetica, tipo non è paragonabile con milan e inter, quella è rivalità sportiva, contro i gobbi invece è odio profondo verso tutto quello che rappresentano, vanno annientati tutti
              io non odio tutti gli juventini, alcuni sono miei amici
              comunque in sostanza non è una cosa falsa. Come hai detto tu, a differenza del milan, juve e inter si odiano per motivi più profondi, oserei dire.

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                *

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                  comunque in sostanza non è una cosa falsa. Come hai detto tu, a differenza del milan, juve e inter si odiano per motivi più profondi, oserei dire.

Pensa che io non ho più amicizie con chi è interista. Non ci riesco proprio.

Commenta

no no io li sfrutto, è una cosa molto più subdola e divertente

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                      la verità è che tutte le squadre odiano la juve perchè "vinceva" ogni squadra ha qualcosa da recriminare contro i gobbi...

il vostro è solo piu sentito perchè i media essendo le 2 tifoserie piu grandi d italia spingono da decenni questa cosa e gli fa comodo x vendere i giornali aizzare ogni giorno juve e inter,a furia di essere bombardati lo sentite x forza

e questo è dovuto anche al vostro presidente che è antijuventino fino al midollo...io sinceramente resto piu sulla sponda prisco in cui la vera sfida è quella con l altra parte del naviglio...evidentemente noi nati a milano sentiamo piu il derby di quelli come i signori moratti che vengono dalle campagne

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

il milan non ha rivali acerrimi perchè siete delle signorine, juve e inter hanno bisogno delle reciproche teste per andare avanti, io non dormo da mesi per aspettare questa partita, se ci prendiamo la loro testa in quella partita è finita, poi buffon si opera pure ed è tutto una passeggiata, l'unica cosa certa è che non finisce in pareggio

Commenta

noi ce l abbiamo l avversario...si chiama inter

se poi il 90% della tifoseria interista è composta da nn milanesi e odia piu la juve io nn ci posso fare niente

Commenta

la verità è che tutte le squadre odiano la juve perchè "vinceva" ogni squadra ha qualcosa da recriminare contro i gobbi...

il vostro è solo piu sentito perchè i media essendo le 2 tifoserie piu grandi d italia spingono da decenni questa cosa e gli fa comodo x vendere i giornali aizzare ogni giorno juve e inter,a furia di essere bombardati lo sentite x forza

e questo è dovuto anche al vostro presidente che è antijuventino fino al midollo...io sinceramente resto piu sulla sponda prisco in cui la vera sfida è quella con l altra parte del naviglio...evidentemente noi nati a milano sentiamo piu il derby di quelli come i signori moratti che vengono dalle campagne

L'odio tra juve è inter è scattato con calciopoli. sennò l'inter manco era calcolata prima.

Prima di calciopoli, la juve aveva grande rivalità con la roma.

Commenta

noi ce l abbiamo l avversario...si chiama inter

se poi il 90% della tifoseria interista è composta da nn milanesi e odia piu la juve io nn ci posso fare niente
                              Mah... io disprezzo il milan

mi sta sul ***** pure il presidente... il vice... l'allenatore, il giardiniere e tutti i raccattapalle che han la divisa del milan.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X