Babbeo e ora ti pigli delio rossi. e suca furbetto :P
Zamparini idiota. Per na volta che c'ha n'allenatore serio lo esonera.
ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
quel pelato è un buon allenatore...nessuno ha creduto in lui ma ha preso ed è andato a far la gavetta in giro x il mondo con buoni risultati dimostrando di nn essere la testa di c... che era da giocatore
nn come mancini che l hanno messo ad allenare senza che nemmeno poteva
peccato sia interista ma tanto secondo me nn ci va all inter
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
quel pelato è un buon allenatore...nessuno ha creduto in lui ma ha preso ed è andato a far la gavetta in giro x il mondo con buoni risultati dimostrando di nn essere la testa di c... che era da giocatore
In albania vinco anche io, in italia ha dimostrato quello che può essere, un allenatore da zona salvezza
In albania vinco anche io, in italia ha dimostrato quello che può essere, un allenatore da zona salvezza
Dai vala non dire cazzate. Non puoi esonerare un allenatore dopo due mesi. Serve tempo. C è un progetto da preservare. Ma tu ovviamente sei un itagliano e ragioni ad cazzum. In Inghilterra chiediti come mai ferguson è sulla stessa panchina da un bel Po! E wenger pure! E loro hanno avuto come tutti delle normali annate di *****.
Il Palermo ha 17 punti, non mi sembra una situazione disastrosa, cosa pretende Zamparini?
Zenga è un buon allenatore e soprattutto è su quella panchina da 3 mesi, bisogna dargli un minimo di tempo...
Commenta