Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fantastici
Comprimi
X
-
sono stato giovane pure io
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Si vabbe. A mani basse siamo la razza eletta e predestinata. Abbiamo dato i natali a Franco oppini, jerry calà e Umbertosmaila. Abbiamo appeso un manichino di un negro col cappio al collo e dato fuoco Al manichino nei pressi dello stadio. Abbiamo menato un finto professoreebreo. Abbiamo avuto Abel e quell altro che uccidevano in nome dei valori e della morale. Abbiamo stevanin che "copa la putane col baìl". E infine meniamo xvaso da giovane. Non ho parole. Verona nel cuore. <3
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioVivi nel mondo dei puffi se credi che questi siano dei validi motivi per fare un gemellaggio. Lo sanno anche i muri il motivo reale quale sia....
tu invece vivi nel mondo dei gobbi. è per questo che siete l'unica razzaccia a credere ancora che ci siamo gemellati per l'heysel.
le verità te la dico io: fino a un secondo prima della partita, voi eravate STRASICURI che la fiorentina avrebbe perso 5-0 minimo. quando alla fine abbiamo tirato giu un 2-0 secco con prestazione perfetta, il vostro rosik si è riversato sul gemellaggio.
cioè non hanno rosikato i reds, e rosikate voi. fate pena, suicidatevi tutti per favore.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Ma cosa puoi aspettarti da un gobbo, la maggior parte osannano ancora Moggi che è stato l'uomo che li ha rovinati.
Il 90% se la prende con Moratti e Guido Rossi invece che con Moggi, che faceva la centralinista anche se disponeva di una squadra che poteva vincere con le proprie forze...per colpa sua tutte le vittorie sono state sminuite.
E loro? Lo santificano.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio3 partite a campo neutro perchè hanno cantato muori balotelli agli altri giocatori tirano petali di rosa
I cori "rossoneri ebrei" partiti dalla curva interista a Bologna nessuno li ha sentiti vero?
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiobuonanotte.
tu invece vivi nel mondo dei gobbi. è per questo che siete l'unica razzaccia a credere ancora che ci siamo gemellati per l'heysel.
le verità te la dico io: fino a un secondo prima della partita, voi eravate STRASICURI che la fiorentina avrebbe perso 5-0 minimo. quando alla fine abbiamo tirato giu un 2-0 secco con prestazione perfetta, il vostro rosik si è riversato sul gemellaggio.
cioè non hanno rosikato i reds, e rosikate voi. fate pena, suicidatevi tutti per favore.
Puoi fare il pagliaccio finchè ti pare ma credo che la verità la sappia anche tu se hai contatti con la tifoseria viola.Ultima modifica di lux1466; 23-11-2009, 19:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioQuei begli striscioni e quelle belle magliette numero 39 nella vostra curva non le hai viste perchè guardavi la grande Fiorentina che schiacciava il Liverpool? Sai cosa frega a un tifoso della Juve dei risultati della Fiorentina? Meno di zero.
Puoi fare il pagliaccio finchè ti pare ma credo che la verità la sappia anche tu se hai contatti con la tifoseria viola.
ma grazie a dio, chi comanda nei cav78 è gente ben superiore sia a te che ai fiorentini "furbi", e che ha proposto il gemellaggio per ben altre ragioni, di quelle che sostieni tu.
ci son tifoserie INTERE che espongono svastiche, falci e martello e croci celtiche, e questo gobbo mi viene a rompere i coglionì perchè 3 deficienti in curva ferrovia hanno le magliette col 39.
ma credo che la verità la sappia anche tu se hai contatti con la tifoseria viola.
Sai cosa frega a un tifoso della Juve dei risultati della Fiorentina? Meno di zero.
PS: mi ero quasi dimenticato: IPOCRITA! voi siete quelli che esponevano gli striscioni offensivi per la strage di superga(se non sai cosè sparati)... ipocriti, ipocriti, ipocriti.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioguarda, vado allo stadio giusto domani sera. mi piacerebbe portartici per un orecchio, e farti parlare con un dirigente del cav.
Uno juventino lo stadio non sa manco cos'è.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioguarda, che alcuni deficienti ci siano nella tifoseria viola, non mi sorprende per nulla. che ci siano alcuni fiorentini furbi come te, che pensano solo all'heysel non mi stupisce minimamente.
ma grazie a dio, chi comanda nei cav78 è gente ben superiore sia a te che ai fiorentini "furbi", e che ha proposto il gemellaggio per ben altre ragioni, di quelle che sostieni tu.
ci son tifoserie INTERE che espongono svastiche, falci e martello e croci celtiche, e questo gobbo mi viene a rompere i coglionì perchè 3 deficienti in curva ferrovia hanno le magliette col 39.
Chi comanda nei cav78 è superiore a me? In che materia? Idiozia? Ma leggi quello che scrivi.
Tu resterai delle tue convinzioni ma la realtà è un altra.
Gli sfottò anche di cattivo gusto ci stanno, un gemellaggio di quel tipo no.
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioperchè anche a noi non ce ne frega un cazzò dei vostri risultati.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioNon sono/erano 3 deficenti. Gli striscioni e quelle magliette sono la punta di un iceberg.
Chi comanda nei cav78 è superiore a me? In che materia? Idiozia? Ma leggi quello che scrivi.
voi gobbi, vi siete inventati un mondo tutto vostro. un mondo che era "comprensibile" nei giorni successivi alla nostra partita contro i reds(avevamo vinto, e quindi non sapendo su cosa smerdàrci, vi siete buttati a capofitto sulla storia del gemellaggio), ma del tutto fuori luogo a 2 mesi di distanza.
lo sanno tutti che il gemellaggio non ci combina un cazzò con l'heysel. altrimenti l'avremmo fatto 20 anni fa.
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioGuarda che sei tu che hai tirato fuori la storia del rosik per la grande vittoria contro il Liverpool....
poi SUCCESSIVAMENTE tu mi hai detto che a voi juventini non ve ne frega un cazzò dei nostri risultati. e io ho ribattuto dicendo che pure a noi fiorentini, non ce ne frega un cazzò dei vostri.
quale passaggio non ti è chiaro??
cmq ti sei "dimenticato" di leggere una parte del mio post. mi autoquoto:
Originariamente inviato da RandywarlordPS: mi ero quasi dimenticato: IPOCRITA! voi siete quelli che esponevano gli striscioni offensivi per la strage di superga(se non sai cosè sparati)... ipocriti, ipocriti, ipocriti.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioritonfa.... di qualche cazzò di iceberg stai parlando??
voi gobbi, vi siete inventati un mondo tutto vostro. un mondo che era "comprensibile" nei giorni successivi alla nostra partita contro i reds(avevamo vinto, e quindi non sapendo su cosa smerdàrci, vi siete buttati a capofitto sulla storia del gemellaggio), ma del tutto fuori luogo a 2 mesi di distanza.
lo sanno tutti che il gemellaggio non ci combina un cazzò con l'heysel. altrimenti l'avremmo fatto 20 anni fa.
io hgo tirato fuori il VOSTRO rosik causato dalla NOSTRA vittoria contro i reds.
poi SUCCESSIVAMENTE tu mi hai detto che a voi juventini non ve ne frega un cazzò dei nostri risultati. e io ho ribattuto dicendo che pure a noi fiorentini, non ce ne frega un cazzò dei vostri.
quale passaggio non ti è chiaro??
cmq ti sei "dimenticato" di leggere una parte del mio post. mi autoquoto:
Commenta
-
Originariamente inviato da MissDroni0 Visualizza il messaggioProprio nella circostanza dell'heysel un presidente normale avrebbe rifiutato quella coppa o quantomeno avrebbe cercato di rigiocarla. Invece no, tutti esultavano con 30 e passa persone morte. Con platini che faceva il giro del campo.
poi i nazisti siamo noi, che ci gemelliamo con una squadra con cui abbiamo buoni rapporti da tempi immemori(ben prima dell'heysel a quanto so).Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da MissDroni0 Visualizza il messaggio"Che fretta c'era, da Verona a Peschiera, che fretta c'era, lo sa solo Mayele". Sempre sullo stesso incidente. Sulle note di "Maledetta primavera" di loretta Goggi.
Commenta
Commenta