annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fantastici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fantastici

    24 ore di sport - JUVE-UDINESE: ANCORA CORI RAZZISTI CONTRO BALOTELLI!

    In questo momento si sta giocando Juventus-Udinese, ma il pensiero dei tifosi bianconeri vola a Mario Balotelli. Si stanno infatti sentendo cori razzisti nei confronti del giocatore nerazzurro. Lo speaker è già intervenuto un paio di volte per richiamare all'ordine la tifoseria. Per ora l'arbitro ha lasciato correre. Ma gli estremi per intervenire ci sarebbero...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2

    Commenta


    • #3
      Alla Juve gli va tutto bene.

      Commenta


      • #4
        oddio, poi rompevano le palle a noi per il gemellaggio con il liverpool
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          nn c'è stato nessuno coro razzista,il solito "se saltelli muore balotelli"

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            Ordinaria amministrazione quindi.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              nn c'è stato nessuno coro razzista,il solito "se saltelli muore balotelli"
              normale dunque.

              comunque l'ho sentito pure io il coretto... ma posso dire che fa schifo comunque?
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                nn c'è stato nessuno coro razzista,il solito "se saltelli muore balotelli"
                Esatto, ma appena si dice qualcosa su quel negro subito diventa razzismo

                Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                normale dunque.

                comunque l'ho sentito pure io il coretto... ma posso dire che fa schifo comunque?
                E sticazzi, invece è uno dei più bei cori degli ultimi anni



                SE SALTELLI MUORE BALOTELLI

                Commenta


                • #9
                  Non è razzismo,
                  è soltanto la dimostrazione di quanto la gente sia cog.liona..

                  Mi ha fatto troppo ridere un commentatore della RAI:

                  "E ora il filmato"
                  *Partita senza commento, ma solo con l'audio.. un intero stadio a cantare*
                  "E' colpa di una piccola parte della tifoseria".


                  Prossime 3 partite a campo neutro, anzi con biglietti NON acquistabili se non dalla tifoseria avversaria - sarebbe troppo facile per gli juventini.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Gli juventini fanno di tutto per rendersi antipatici. Il bello è che non ci riescono minimamente. Basta vedere ieri sera come hanno giocato invece l'Inter oggi è la squadra più odiata e balotelli il più odiato. Questo ci rende orgogliosi. Aver preso per sempre il posto della Juve.
                    io godo a vedere come si è ridotta la juve e ringrazio Moratti per questo.







                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MissDroni0 Visualizza il messaggio
                      Gli juventini fanno di tutto per rendersi antipatici. Il bello è che non ci riescono minimamente. Basta vedere ieri sera come hanno giocato invece l'Inter oggi è la squadra più odiata e balotelli il più odiato. Questo ci rende orgogliosi. Aver preso per sempre il posto della Juve.
                      Come non quotare.

                      Prima la Juve ti faceva rosikare, ti faceva incazzare, ora ti fa solo pena
                      "Sei un pensionato demerd*."
                      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        oddio, poi rompevano le palle a noi per il gemellaggio con il liverpool
                        Quel gemellaggio è vergognoso.

                        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        nn c'è stato nessuno coro razzista,il solito "se saltelli muore balotelli"
                        Ma vaglielo a spiegare.....

                        Commenta


                        • #13
                          Che ridicoli, siete così ossessionati di essere inferiori che cantate cori contro l'inter e balotelli anche quando non ci giocate contro

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da SorrowFloats Visualizza il messaggio
                            Che ridicoli, siete così ossessionati di essere inferiori che cantate cori contro l'inter e balotelli anche quando non ci giocate contro
                            Mi ero dimenticato di dire che l inter è la piu odiata dopo Di Carlo ovviamente.

                            Commenta


                            • #15
                              non vedo l'ora di annientarli, mio dio mio dio ma secondo voi non fà giocare Mario contro la juve? Io dico che ad un paio di tifosi viene un infarto, Mario sarà scatenato come poche volte nella sua vita, cazzi loro non hanno difensori per poter fermare un balotelli incazzato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X