L'ho detto dall'inizio del campionato, il Milan è ridicolo, finchè non lo hanno aiutato era quasi in zona retrocessione, poi una serie di aiutini e si trova in 3° posizione.
L'ho detto dall'inizio del campionato, il Milan è ridicolo, finchè non lo hanno aiutato era quasi in zona retrocessione, poi una serie di aiutini e si trova in 3° posizione.
Che squadra di merda
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ma scusa la Fiorentina è la terza migliore difesa del Campionato con 12 goal subiti, dietro a Bari (10) e Inter (11)...non mi sembra scarsa.
Comunque non la seguo da vicino quindi non so se ci siano stati degli infortuni ultimamente, però apparte la debacle di ieri mi sembra che sia abbastanza solida in fase difensiva come squadra, o sbaglio?
la nostra difesa funge bene, quando davanti cè montolivo-zanetti che filtrano tutto, e dietro cè l'immenso gamberini che si fa carico del lavoro difensivo. il poco che passa, viene salvato da SAN FREY. è per questo che fino a 3 settimane fa avevamo subito 0 gol in casa(compresa la champions) e 4-5 in trasferta.
poi gamberini si è infortunato, e quel grullo di montolivo si è fatto squalificare come un demente domenica cotntro l'udinese. poi vabbè, pure mutu e jojo erano infortunati...
senza gamberini la difesa fa piangere e accanto al buon zanetti ci hanno messo lo stramaledetto donadel(che anche sabato ha pensato bene di farsi espellere sul 2-2).
con questa situazione qui, pare chiaro come il 4°/3° posto sia in pericolo. rischiamo di giocarci la stagione se a gennaio non arriva qualche rinforzo per le retrovie.
Commenta