Ottimo arbitro! Se c'è il nero accanto al rosso il rigore lo fischia al volo...In caso di blu accanto al rosso si dimentica il fischietto per 2-3 volte
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
va beh ma dida ha fatto un paio di miracoli... che pretendi che giri tutto bene?
No ma se dei 4 manca zambrotta o silva non succede niente, se manca nesta la fase difensiva va completemente a puttane. Sommato al fattore pirlo è un miracolo che abbiamo vinto.
No ma se dei 4 manca zambrotta o silva non succede niente, se manca nesta la fase difensiva va completemente a puttane. Sommato al fattore pirlo è un miracolo che abbiamo vinto.
Dagli tempo a silva. Vedrai che diventa buono. Ha fatto anche troppo con Kaladze oggi.
ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi
vuoi che ti regali la difesa attuale della fiorentina??
con quei 4 citrulli in campo, è già un miracolo perdere con solo 1 gol di scarto.
rivoglio gambereini ç_ç
Ma scusa la Fiorentina è la terza migliore difesa del Campionato con 12 goal subiti, dietro a Bari (10) e Inter (11)...non mi sembra scarsa.
Comunque non la seguo da vicino quindi non so se ci siano stati degli infortuni ultimamente, però apparte la debacle di ieri mi sembra che sia abbastanza solida in fase difensiva come squadra, o sbaglio?
Ottimo arbitro! Se c'è il nero accanto al rosso il rigore lo fischia al volo...In caso di blu accanto al rosso si dimentica il fischietto per 2-3 volte
ma l hai vista la partita?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta