annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bologna-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il milan non ha grandi campioni e pato è titolare ovvio, balotelli è il terzo titolare, non è un panchinaro in un modo o nell'altro gioca sempre l'ha detto pure mourinho

Commenta

Se balotelli fosse di proprietà del milan sarebbe titolare inamovibile del milan. Fortunatamente lo abbiamo comprato per 300 cocuzze dal lumezzane.

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

se balotelli fosse del milan sarebbe in provincia a farsi le ossa cosi come se le sta facendo paloschi visto che noi di italiani ne abbiamo e nn dobbiamo spacciare gli unici 2 italiani che avete x campioni in modo da giustificare il fatto che senza di loro nn vi potreste nemmeno iscrivere alla CL

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          se balotelli fosse del milan sarebbe in provincia a farsi le ossa cosi come se le sta facendo paloschi visto che noi di italiani ne abbiamo e nn dobbiamo spacciare gli unici 2 italiani che avete x campioni in modo da giustificare il fatto che senza di loro nn vi potreste nemmeno iscrivere alla CL
          all'inter gli va tutto bene.

Commenta

sentilo come rosika

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
              all'inter gli va tutto bene.
              Eh oh anche al milan

Commenta

Originariamente inviato da SorrowFloats Visualizza il messaggio
                Eh oh anche al milan
                no. all'inter gli va tutto bene, ma proprio le situazioni che si concatenano, sia fuori che in mezzo al campo.

Commenta

Sto operando...
                X