il milan non ha grandi campioni e pato è titolare ovvio, balotelli è il terzo titolare, non è un panchinaro in un modo o nell'altro gioca sempre l'ha detto pure mourinho
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bologna-Inter
Comprimi
X
-
Se balotelli fosse di proprietà del milan sarebbe titolare inamovibile del milan. Fortunatamente lo abbiamo comprato per 300 cocuzze dal lumezzane.
ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi
Commenta
-
se balotelli fosse del milan sarebbe in provincia a farsi le ossa cosi come se le sta facendo paloschi visto che noi di italiani ne abbiamo e nn dobbiamo spacciare gli unici 2 italiani che avete x campioni in modo da giustificare il fatto che senza di loro nn vi potreste nemmeno iscrivere alla CL
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose balotelli fosse del milan sarebbe in provincia a farsi le ossa cosi come se le sta facendo paloschi visto che noi di italiani ne abbiamo e nn dobbiamo spacciare gli unici 2 italiani che avete x campioni in modo da giustificare il fatto che senza di loro nn vi potreste nemmeno iscrivere alla CL
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioall'inter gli va tutto bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da SorrowFloats Visualizza il messaggioEh oh anche al milan
Commenta
Commenta