annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuttosport patetico....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tuttosport patetico....

Ieri Mourinho ha detto che ci dovevamo preocupare quando Balotelli correrà su una ferrari a 240 Km/h e non se da bambino tifava milan

Oggi tuttosport sulle sue pagine scrive di un nuovo confronto tra Mourinho e Balotelli dove Mourinho critica il fatto che Mario corra a 240...

Ma io dico, ma se le sognano ste cose o_o?

FC Inter 1908 - MOU: "BALOTELLI? LA COLPA NON E' SUA, MA ..."

"Balotelli è milanista? Allora Pato è interista. Ha fatto tutta la carriera nel INTER di Porto Alegre, quindi si sentirà interista". Ride e fa una battuta Josè Mourinho, intervistato da Roberto Scarpini, ma poi torna serio e sull'argomento: "Balotelli è eccezionale, ha grande talento, ma seguito da una persona, o da alcune persone che curano la sua immagine, che non capisce niente. Non capisce nulla del Mondo del calcio. Lui è un ragazzo che mi piace definire naif, io con lui sono molto duro quando devo esserlo, altre volte no. Dico ai tifosi che dovrebbero essere più preoccupati per lui più quando correrà su una Ferrari a 240 km/h ch del suo simpatizare Milan. Mario da tutto per questa squadra e la sua simpatia d'infanzia conta poco".

------------------------------------------------

"Poteva anche non dire di essere milanista - sono le parole che si leggono oggi su 'Tuttosport' - Se una persona vicina a lui vuole fare l'addetto stampa (ha detto riferendosi alla sorella del giocatore) lo fa male. Questa persona non capisce niente di calcio. Mario ha attorno a sè persone che non lo aiutano: io credo che sia più grave il fatto che guidi a 240 km/h piuttosto che la sua fede milanista".

Insomma, a sentire lo "Special One", sembra proprio che il "Balo" non abbia nessuna intenzione di 'mettersi la testa a posto'.

Balotelli-Mourinho, atto decimo! "Guida a 240 km/h ed ha accanto a se persone che non lo aiutano" - Goal.com

-------------------------------------------------------------------------

Qui gli unici stufi siamo noi... stufi di tuttosport. Non è Mou di balotelli
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

credo che sia più grave il fatto che guidi a 240km/h

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
      credo che sia più grave il fatto che guidi a 240km/h
      Balotelli deve guidare a 300km orari. magari killare qualkuno mentre guida, uscire dalla macchina illeso e sfottere con una bicicletta e poi un colpo di tacco volante il malcapitato rimasto offeso.

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        stufi di tuttosport.
        postami anche un articolo di mediaset...o di AS o del dayli mirror.........

cmq merdinho deve leggere "forza milan" perchè mesi fa usci un articolo su pato dove il titolo era proprio c'è un inter nel mio cuore

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sono dichiarazioni riportate da tutti i maggiori quotidiani sportivi, non solo da tuttosport ^_^
          Cricetola >.<

Commenta

Ma c'è ancora qualcuno che legge sta porcheria?

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              Ma c'è ancora qualcuno che legge sta porcheria?
              me ne stupisco pure io.

MESSI E JUVE: E' FATTA
              PRANDELLI ALLA JUVE!!
              ecc...
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Tuttosport ha talmente esagerato con le fregnacce che è diventato il giornale più ridicolo in assoluto, e secondo me ha perso credibilità anche per gli stessi tifosi Juventini, che non lo comprano e lo denigrano.
                E' diventato un giornale di chiacchere da Bar, veramente pessimo, qualche anno fa non era così scandaloso.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  io credo che sia più grave il fatto che guidi a 240 km/h piuttosto che la sua fede milanista
                  Ma corresse anche a 300, fosse la volta buona che dio ci fa la grazia e ce lo leva dai coglioni.

Commenta

Balotelli, e ve lo ripeto, è un flop anche mediatico. Aspettate che invecchi un pò e finirà nel dimenticatoio.

Commenta

ma ti pare che possa essere un flop mediatico? Non ricordo un giocatore più discusso in assoluto, per esempio Totti è stato uno che i media l'hanno sempre supportato, vuoi anche per lo spettacolo, ma Balotelli è da quando ha fatto la doppietta anni fà alla juve che si parla di lui almeno una volta a settimana in prima pagina nei giornali sportivi, poi pure in quelli di gossip, politici, tutti sanno chi è Balotelli, potrebbe anche spaccarsi tutto domani e chiudere la carriera che già è una star

Commenta

ma ti pare che possa essere un flop mediatico? Non ricordo un giocatore più discusso in assoluto, per esempio Totti è stato uno che i media l'hanno sempre supportato, vuoi anche per lo spettacolo, ma Balotelli è da quando ha fatto la doppietta anni fà alla juve che si parla di lui almeno una volta a settimana in prima pagina nei giornali sportivi, poi pure in quelli di gossip, politici, tutti sanno chi è Balotelli, potrebbe anche spaccarsi tutto domani e chiudere la carriera che già è una star
                        vero, fu dopo quella partita che iniziò tutto in effetti.

Commenta

ci sta buffon che ancora non dorme la notte per tutte le volte che l'ha purgato balotelli

Commenta

ci sta buffon che ancora non dorme la notte per tutte le volte che l'ha purgato balotelli
                            Buffon non dorme nemmeno per il gol di adailton al 94ttresimo.

Commenta

Originariamente inviato da WANGb Visualizza il messaggio
                              Buffon non dorme nemmeno per il gol di adailton al 94ttresimo.
                              Ma, penso che siano state più che altro le 3 pere dal Napoli che non gli hanno fatto molto piacere, subito dopo le sue dichiarazioni sulla Juventus formato "bomba atomica"

Commenta

Sto operando...
                              X