Originariamente inviato da Ragatsu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trap trombato dalla UEFA?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn ci credo nemmeno se succedeRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
è arrivato il commento di platini...
CITTA' DEL CAPO (Sudafrica), 4 dicembre 2009 - Nella sua forma attuale "l'arbitraggio è morto". È il duro commento del presidente dell'Uefa, Michel Platini, intervistato dalla France Presse, a margine della cerimonia di sorteggio del Mondiale di calcio 2010.
tocco — "Se Thierry Henry è un truffatore, tutti i calciatori lo sono - ha aggiunto - e anche io lo sono stato. La questione, piuttosto, è che l'arbitraggio, così com'è, è morto. E a ucciderlo è stata la tv. Lo dico da 10 anni. Venti anni fa - ha concluso Platini - di quel tocco di mano avrebbero saputo solo Henry e il portiere".
gasport
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioè arrivato il commento di platini...
CITTA' DEL CAPO (Sudafrica), 4 dicembre 2009 - Nella sua forma attuale "l'arbitraggio è morto". È il duro commento del presidente dell'Uefa, Michel Platini, intervistato dalla France Presse, a margine della cerimonia di sorteggio del Mondiale di calcio 2010.
tocco — "Se Thierry Henry è un truffatore, tutti i calciatori lo sono - ha aggiunto - e anche io lo sono stato. La questione, piuttosto, è che l'arbitraggio, così com'è, è morto. E a ucciderlo è stata la tv. Lo dico da 10 anni. Venti anni fa - ha concluso Platini - di quel tocco di mano avrebbero saputo solo Henry e il portiere".
gasport
guarda lo rispetto x ciò che ha fatto per la juve,ma veramente un vaffanculo di cuore.
ma poi pare che non puoi entrare nella uefa\fifa ecc ecc se non dici che la tv = morte del calcioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Che Platini non sia stato un promotore del fair play nella sua carriera si sapeva benissimo.
Comunque le cose che ha detto sono più che ridicole, sono oltre la decenza, dovrebbe essere rimosso dall'incarico per quelle frasi, ma stiamo scherzando? Porca ******* mi sembra di guardare vedere hulk hogan che perde perchè l'abritro stava guardando le tette di una divas, ormai siamo a quei livelli *****.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohahahahahhhhahahaahhaahhahahahahahahahahah
guarda lo rispetto x ciò che ha fatto per la juve,ma veramente un vaffanculo di cuore.
ma poi pare che non puoi entrare nella uefa\fifa ecc ecc se non dici che la tv = morte del calcio
abbiamo un deficiente al comando della UEFA.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioChe Platini non sia stato un promotore del fair play nella sua carriera si sapeva benissimo.
Comunque le cose che ha detto sono più che ridicole, sono oltre la decenza, dovrebbe essere rimosso dall'incarico per quelle frasi, ma stiamo scherzando? Porca ******* mi sembra di guardare vedere hulk hogan che perde perchè l'abritro stava guardando le tette di una divas, ormai siamo a quei livelli *****.
Azazel
Commenta
Commenta