annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trap trombato dalla UEFA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
    Ammetto, prima di ieri sera lo stimavo sicuramente di più.
    Certo che mettendomi nei suoi panni, fare una cosa così dopo 100 minuti di gioco dove stai perdendo (e subendo), nello spareggio per entrare ai Mondiali con tutta una nazione col fiato sospeso, con lo stadio stracolmo, a Parigi...non era facile.
    Chiaro, è in questi momenti che si vede il vero fair play, non quando vinci 3-0 un'amichevole.
    Puoi anche farlo ma a fine partita te ne vai a fare in culo con la ***** di testa bassa e non ti metti a fare il buon samaritano di sto*****. Un po' di dignità nella malafede ci vuole. Invece no, faccia tosta e stronzate. dai.

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

in effetti :V
      Comunque ha anche ammesso di averla toccata con la mano...

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
        in effetti :V
        Comunque ha anche ammesso di averla toccata con la mano...
        Si può anche avere ammesso quello che vuole, era evidente dai. Ma come si permette di abbracciare quelli che ha appena derubato. dai.
        Per te è peggio un gesto cosi' o le cavolatine da oratorio di Balotelli? Eppure tutti stanno dietro a balotelli.

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

Domenech in conferenza "Io non ho visto niente ho visto l'abritro che convalidava il gol" ***** lo ucciderei con le mie mani quel ratto

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
            Domenech in conferenza "Io non ho visto niente ho visto l'abritro che convalidava il gol" ***** lo ucciderei con le mie mani quel ratto
            platini faceva i giri di campo ed esultava quando morirono 30 persone all'heysel. eheheheheh che simpuz.

Commenta

Originariamente inviato da Dinny Visualizza il messaggio
              Si può anche avere ammesso quello che vuole, era evidente dai. Ma come si permette di abbracciare quelli che ha appena derubato. dai.
              Per te è peggio un gesto cosi' o le cavolatine da oratorio di Balotelli? Eppure tutti stanno dietro a balotelli.
              no ma infatti, su questo sono d'accordissimo.

OT: Anche loro lo hanno capito http://img.rtvslo.si/_up/upload/2009...88_cassano.jpg

Commenta

va beh gg all rosik hihih

Commenta

Commenta

Comunque che impresa la Slovenia eliminando i russi O.o
                    .
                    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                    Così si fa il teatro.
                    Così ho fatto!

Commenta

è dai tempi di bairon moreno che non vedevo sta roba a livello di nazionali
                      Maelstrom

Commenta

scandaloso

povero trap

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

L'irlanda vuole ripetere la partita. La UEFA valuta.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                            La UEFA valuta.
                            nn ci credo nemmeno se succede

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma infatti su tutti i giornali c'è scritto da stamattina che la fifa ha detto no

Commenta

Si la uefa valuta come salvare quel poco di dignità che le resta. Squalificheranno henry e tanti saluti.

Commenta

Sto operando...
                                X