Originariamente inviato da Elminster1988
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trap trombato dalla UEFA?
Comprimi
X
-
ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioin effetti :V
Comunque ha anche ammesso di averla toccata con la mano...
Per te è peggio un gesto cosi' o le cavolatine da oratorio di Balotelli? Eppure tutti stanno dietro a balotelli.
ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioDomenech in conferenza "Io non ho visto niente ho visto l'abritro che convalidava il gol" ***** lo ucciderei con le mie mani quel ratto
Commenta
-
Originariamente inviato da Dinny Visualizza il messaggioSi può anche avere ammesso quello che vuole, era evidente dai. Ma come si permette di abbracciare quelli che ha appena derubato. dai.
Per te è peggio un gesto cosi' o le cavolatine da oratorio di Balotelli? Eppure tutti stanno dietro a balotelli.
OT: Anche loro lo hanno capitohttp://img.rtvslo.si/_up/upload/2009...88_cassano.jpg
Commenta
-
scandaloso
povero trap
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioLa UEFA valuta.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta