annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trap trombato dalla UEFA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trap trombato dalla UEFA?

L'hanno fatta proprio sporca

Originariamente inviato da SorrowFloats Visualizza il messaggio
    L'hanno fatta proprio sporca
    *

Uno dei commenti al video dice: please, someone ask Bin Laden to put a bomb on Platini car. Please.

.
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

Lulz! Henry has some mad Basketball skillz!

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

Scandaloso. E poi quel cane di domenech diceva che era l'italia under 21 a comprare le partite. Avrà quel che si merita il verme.

Commenta

questo succede quando c'hai dei gobbi ladri ai vertici mondiali, c'hanno nel loro DNA rubare nei peggio modo e far finta di nientE, VERGOGNOSO almeno quanto la squadra italiana, ma tanto i gobbi senza rubare non vincono niente ma verranno sbattuti insieme all'italia al rpimo girone perchè non ci meritiamo il mondiale

Commenta

Madoooo che sacchi de mmèrda

Commenta

questa è la riprova che la mèerda nel calcio non cè solo in italia, ma ammorba anche il resto d'europa.

finchè avremo incompetenti, corrotti e gobbi ai vertici della UEFA potranno solo succedere episodi simili.

con la moviola in campo, squadrette tipo la francia non approderebbero neppure alle qualificazioni mondiali. figuriamoci al torneo vero e propio.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

gobbo bastardo
                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                Arlecchino

Commenta

povero Trap

Commenta

PLATINI GOBBO INFAME.
                    L'unico lato positivo è che non esonereranno Domenech, così farà l'ennesima figura da cioccolataio anche a questi Mondiali.
                    Mi dispiace solo che sia stato Henry perchè è un giocatore che a me piace moltissimo e che si è sempre distinto per il grande fair play, però purtroppo quando ti trovi in quella determinata situazione, immagino che sia difficilissimo ammettere di aver fatto una scorrettezza.

Commenta

ma perchè è sempre colpa della juve? Questa società ha fatto solo del male allo sport, è incredibile come centri sempre lei e la sua dottrina del male

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        PLATINI GOBBO INFAME.
                        L'unico lato positivo è che non esonereranno Domenech, così farà l'ennesima figura da cioccolataio anche a questi Mondiali.
                        Mi dispiace solo che sia stato Henry perchè è un giocatore che a me piace moltissimo e che si è sempre distinto per il grande fair play, però purtroppo quando ti trovi in quella determinata situazione, immagino che sia difficilissimo ammettere di aver fatto una scorrettezza.
                        e alla fine della partita andava a rincuorare i giocatori dell'irlanda dicendo: well good game, don't be angry. e poi il figlio di ******* è balotelli.

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

Cosa c'entra Platinì con la FIFA poi me lo spiegate.

Cmq è palese che hanno fatto passare chi volevano gli "sponsor"; prima con la caz.zata delle teste di serie ai sorteggi per gli spareggi poi con l'orrore di ieri sera.
                          Cmq il Trap è proprio sfig.ato con gli arbitri.
                          Ma le dichiarazioni di Henry nel dopopartita sono da censura, spero che lo squalifichino per un anno.

Commenta

giuro l'ho sentito dire good game e ho subito pensato ad henry con la faccia di edo che sfotteva gli altri giocatori dicendo: gg all mamam che fear.

Commenta

Originariamente inviato da Dinny Visualizza il messaggio
                              e alla fine della partita andava a rincuorare i giocatori dell'irlanda dicendo: well good game, don't be angry. e poi il figlio di ******* è balotelli.
                              Ammetto, prima di ieri sera lo stimavo sicuramente di più.
                              Certo che mettendomi nei suoi panni, fare una cosa così dopo 100 minuti di gioco dove stai perdendo (e subendo), nello spareggio per entrare ai Mondiali con tutta una nazione col fiato sospeso, con lo stadio stracolmo, a Parigi...non era facile.
                              Chiaro, è in questi momenti che si vede il vero fair play, non quando vinci 3-0 un'amichevole.

Commenta

Sto operando...
                              X