annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Balotelli tifa milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    Se proprio dice il vero non ci vuole niente, non rinnova e ciao inter eh. Staremo a vedere.
    Fra 4 anni, si, quando al 99% sarà titolare inamovibile.

Commenta

Originariamente inviato da Dinny Visualizza il messaggio
      *
      Scusa, dimenticavo che siamo in un forum di calcio e generalmente si fa riferimento alle cose che succedono nel campo, non a quanto ha preso in quinta superiore balotelli e quanto ha preso maldini.
      Davvero, colpa mia.

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
        Scusa, dimenticavo che siamo in un forum di calcio e generalmente si fa riferimento alle cose che succedono nel campo, non a quanto ha preso in quinta superiore balotelli e quanto ha preso maldini.
        Davvero, colpa mia.
        Ah ok. tu valuti l'intelligenza di una persona in base a come gioca a calcio. Ok. Vabbè cmq te ghè reson ti e visto che te sì padoan te me capissi. Balo l'è un cojòn e Maldini un santo. sito contento adesso?

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

rieccomi

solita notizia/nn notizia perchè quando c'è la nazionale nn si sa mai di cosa parlare a parte cassano e amauri in nazionale

magari poteva essere un po piu diplomatico balotelli ma visto il contesto in cui l ha detto secondo me ha fatto bene

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            rieccomi

solita notizia/nn notizia perchè quando c'è la nazionale nn si sa mai di cosa parlare a parte cassano e amauri in nazionale

magari poteva essere un po piu diplomatico balotelli ma visto il contesto in cui l ha detto secondo me ha fatto bene
            bu bu...

attaccato al +1

bu bu...

------------------------------------------------

Si si, un pò come Inzaghi e Pirlo.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              bu bu...

attaccato al +1

bu bu...

------------------------------------------------

Si si, un pò come Inzaghi e Pirlo.
              tralasci il piccolo particolare che pippo e andrea dissero da piccoli

lo evidenzio cosi ti è chiaro balopippa invece dice di tifarlo oggi

cmq l esempio piu giusto lo ha fatto un pirla a TL dicendo che è come il figlio che chiede a papà se ama la mamma e quello gli risponde che preferisce la segretaria....è stato onesto ma poteva/doveva evitarlo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dinny Visualizza il messaggio
                Ah ok. tu valuti l'intelligenza di una persona in base a come gioca a calcio. Ok. Vabbè cmq te ghè reson ti e visto che te sì padoan te me capissi. Balo l'è un cojòn e Maldini un santo. sito contento adesso?
                Lo so, difficile da credere, esiste l'intelligenza calcistica, che poi molte volte e' direttamente proporzionale all'intelligenza "classica" (anche se non neccesariamente).
                Evito di risponderti oltre, visto che questo e' "bar dello sport" e non "facciamo una valutazione psico-sociale dei giocatori di calcio"

Commenta

Questo non è sempre vero, ho sentito l'altra sera che prima dei mondiali (del 70 mi pare o boh) fecero dei test ai giocatori e quello messo peggio ritenuto semi stupido era pelè.

Commenta

non a caso è ai vertici mondiali con platini

Commenta

tralasci il piccolo particolare che pippo e andrea dissero da piccoli

lo evidenzio cosi ti è chiaro balopippa invece dice di tifarlo oggi

cmq l esempio piu giusto lo ha fatto un pirla a TL dicendo che è come il figlio che chiede a papà se ama la mamma e quello gli risponde che preferisce la segretaria....è stato onesto ma poteva/doveva evitarlo
                      Guarda... io non so che abbia detto Balotelli, perchè di quello che scrive un giornalista del giornale non mi fido.

Balotelli come Santon, han sempre detto che da piccoli tifavano il Milan.
                      Ma che lo tifino ora non l'ho mai sentito, poi magari era una battuta come quella di Materazzi sulla Juve.

Ma non essendoci una ripresa, ed essendo stata pure smentita dall'ufficio stampa la cosa...

Se permetti ho i miei dubbi.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        perchè di quello che scrive un giornalista del giornale non mi fido.
                        e fai male

io ho sentito una lunga intervista a questo giornalista (circa 10 minuti) in cui ti assicuro anche lui era perplesso da come il giornale avesse "distorto" il suo intento

come sai il giornalista fa l articolo ma poi ci sono i titolisti che fanno il titolo,lui nell articolo voleva mettere in luce il fatto che balotelli fosse andato a trovare bambini disabili e si è ritrovato con una polemica che nn voleva fare assolutamente

io ti ripeto che nn ci vedo niente di male se balotelli oggi tifa milan,penso e spero che sia un professionista e che in quei 90° il tifo venga messo da parte...e poi lo sappiamo tutti che i calciatori prima pensono ai calciatori quindi veramente nn vedo il problema se tifa milan,mica sbaglia un gol a porta vuota x amore del milan....balotelli prima "tifa" balotelli e poi il milan

Commenta

e fai male

io ho sentito una lunga intervista a questo giornalista (circa 10 minuti) in cui ti assicuro anche lui era perplesso da come il giornale avesse "distorto" il suo intento

come sai il giornalista fa l articolo ma poi ci sono i titolisti che fanno il titolo,lui nell articolo voleva mettere in luce il fatto che balotelli fosse andato a trovare bambini disabili e si è ritrovato con una polemica che nn voleva fare assolutamente

io ti ripeto che nn ci vedo niente di male se balotelli oggi tifa milan,penso e spero che sia un professionista e che in quei 90° il tifo venga messo da parte...e poi lo sappiamo tutti che i calciatori prima pensono ai calciatori quindi veramente nn vedo il problema se tifa milan,mica sbaglia un gol a porta vuota x amore del milan....balotelli prima "tifa" balotelli e poi il milan
                          balotelli ha gia segnato al milan anche se in una partita non ufficiale...
                          figurati se mi metto il problema che non si comporti da professionista in una gara.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                          X