Originariamente inviato da pyro989
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Balotelli tifa milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dinny Visualizza il messaggio*
Davvero, colpa mia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioScusa, dimenticavo che siamo in un forum di calcio e generalmente si fa riferimento alle cose che succedono nel campo, non a quanto ha preso in quinta superiore balotelli e quanto ha preso maldini.
Davvero, colpa mia.
ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi
Commenta
-
rieccomi
solita notizia/nn notizia perchè quando c'è la nazionale nn si sa mai di cosa parlare a parte cassano e amauri in nazionale
magari poteva essere un po piu diplomatico balotelli ma visto il contesto in cui l ha detto secondo me ha fatto bene
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiorieccomi
solita notizia/nn notizia perchè quando c'è la nazionale nn si sa mai di cosa parlare a parte cassano e amauri in nazionale
magari poteva essere un po piu diplomatico balotelli ma visto il contesto in cui l ha detto secondo me ha fatto bene
attaccato al +1
bu bu...
------------------------------------------------
Si si, un pò come Inzaghi e Pirlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiobu bu...
attaccato al +1
bu bu...
------------------------------------------------
Si si, un pò come Inzaghi e Pirlo.
lo evidenzio cosi ti è chiaro balopippa invece dice di tifarlo oggi
cmq l esempio piu giusto lo ha fatto un pirla a TL dicendo che è come il figlio che chiede a papà se ama la mamma e quello gli risponde che preferisce la segretaria....è stato onesto ma poteva/doveva evitarlo
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dinny Visualizza il messaggioAh ok. tu valuti l'intelligenza di una persona in base a come gioca a calcio. Ok. Vabbè cmq te ghè reson ti e visto che te sì padoan te me capissi. Balo l'è un cojòn e Maldini un santo. sito contento adesso?
Evito di risponderti oltre, visto che questo e' "bar dello sport" e non "facciamo una valutazione psico-sociale dei giocatori di calcio"
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiotralasci il piccolo particolare che pippo e andrea dissero da piccoli
lo evidenzio cosi ti è chiaro balopippa invece dice di tifarlo oggi
cmq l esempio piu giusto lo ha fatto un pirla a TL dicendo che è come il figlio che chiede a papà se ama la mamma e quello gli risponde che preferisce la segretaria....è stato onesto ma poteva/doveva evitarlo
Balotelli come Santon, han sempre detto che da piccoli tifavano il Milan.
Ma che lo tifino ora non l'ho mai sentito, poi magari era una battuta come quella di Materazzi sulla Juve.
Ma non essendoci una ripresa, ed essendo stata pure smentita dall'ufficio stampa la cosa...
Se permetti ho i miei dubbi.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioperchè di quello che scrive un giornalista del giornale non mi fido.
io ho sentito una lunga intervista a questo giornalista (circa 10 minuti) in cui ti assicuro anche lui era perplesso da come il giornale avesse "distorto" il suo intento
come sai il giornalista fa l articolo ma poi ci sono i titolisti che fanno il titolo,lui nell articolo voleva mettere in luce il fatto che balotelli fosse andato a trovare bambini disabili e si è ritrovato con una polemica che nn voleva fare assolutamente
io ti ripeto che nn ci vedo niente di male se balotelli oggi tifa milan,penso e spero che sia un professionista e che in quei 90° il tifo venga messo da parte...e poi lo sappiamo tutti che i calciatori prima pensono ai calciatori quindi veramente nn vedo il problema se tifa milan,mica sbaglia un gol a porta vuota x amore del milan....balotelli prima "tifa" balotelli e poi il milan
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe fai male
io ho sentito una lunga intervista a questo giornalista (circa 10 minuti) in cui ti assicuro anche lui era perplesso da come il giornale avesse "distorto" il suo intento
come sai il giornalista fa l articolo ma poi ci sono i titolisti che fanno il titolo,lui nell articolo voleva mettere in luce il fatto che balotelli fosse andato a trovare bambini disabili e si è ritrovato con una polemica che nn voleva fare assolutamente
io ti ripeto che nn ci vedo niente di male se balotelli oggi tifa milan,penso e spero che sia un professionista e che in quei 90° il tifo venga messo da parte...e poi lo sappiamo tutti che i calciatori prima pensono ai calciatori quindi veramente nn vedo il problema se tifa milan,mica sbaglia un gol a porta vuota x amore del milan....balotelli prima "tifa" balotelli e poi il milan
figurati se mi metto il problema che non si comporti da professionista in una gara.
Commenta
Commenta