annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Balotelli tifa milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

onestamente non ci trovo nulla di strano. Mi sembra che Quagliarella abbia fatto un gol, euro-gol aggiungerei, contro il napoli. Squadra per cui tifa sin da bambino.
    E' fatto cosi il mondo, spesso ci si trova a lavorare per agenzie/industrie/uffici e altro, senza, magari, condividerne le idee.
    Certo Balotelli milanista... brrr....

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
      onestamente non ci trovo nulla di strano. Mi sembra che Quagliarella abbia fatto un gol, euro-gol aggiungerei, contro il napoli. Squadra per cui tifa sin da bambino.
      E' fatto cosi il mondo, spesso ci si trova a lavorare per agenzie/industrie/uffici e altro, senza, magari, condividerne le idee.
      Certo Balotelli milanista... brrr....
      è una cosa normalissima. solo che ovviamente se lo fa balotelli bisogna stigmatizzarlo e ghettizzarlo pubblicamente. Ormai è diventato un must sfottere balotelli e dire assurdità su quel povero cristo. Fa vendere molto di più i giornali.

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

Credo che non sarà nè il primo nè l'ultimo giocatore a giocare con una maglia e a tifarne un'altra. Non c'è niente di male, la cosa importante per la maggior parte sono i soldi che guadagnano.
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

Commenta

tra l'altro uno che va sempre nella favelas e va quando può dove c'è bisogno è più uomo di tutti i bbilanisti e gobbi che oltre a scoparsi la velina di turno e parlare a vanvera fanno sempre cagare

Commenta

Originariamente inviato da Dinny Visualizza il messaggio
            CHi tel ha detto che la testa di maldini sia > di quella di balotelli? Paragonare due persone che vengono da esperienze cosi' differenti è veramente da coglioni. (con tutto il rispetto). Vivono in periodi totalmente diversi, provengono da famiglie e situazioni diverse. lol.
            L'infanzia di Maldini è stata completamente diversa da quella di balotelli. Tienilo bene a mente.
            e quindi?
            Scusa ma da coglioni (con tutto il rispetto) è pensare che questi fattori incidano.
            Se tu mi dici che balotelli ha una "testa maggiore" di abulah posso essere d'accordo, se vuoi costruire una SCALA RELATIVA di valori, dove inserisci le VARIABILI che preferisci.
            Se invece fai una SCALA DI VALORI ASSOLUTI, dove contanto solo i fatti conseguiti, be, allora la "testa" di balotelli non è minimamente equiparabile a quella di Maldini, ma piuttosto a quella di qualche altro genio del calcio che xo' non ha mai avuto testa. (potrebbe essere best, dico potrebbe xke' non so come fosse best da giovane).

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
              e quindi?
              Scusa ma da coglioni (con tutto il rispetto) è pensare che questi fattori incidano.
              Se tu mi dici che balotelli ha una "testa maggiore" di abulah posso essere d'accordo, se vuoi costruire una SCALA RELATIVA di valori, dove inserisci le VARIABILI che preferisci.
              Se invece fai una SCALA DI VALORI ASSOLUTI, dove contanto solo i fatti conseguiti, be, allora la "testa" di balotelli non è minimamente equiparabile a quella di Maldini, ma piuttosto a quella di qualche altro genio del calcio che xo' non ha mai avuto testa. (potrebbe essere best, dico potrebbe xke' non so come fosse best da giovane).

scala di valori variabili ecc non si attagliano per un ***** alle persone. ma cmq parliamo di giovani. Come era ibra all'età di Balotelli? Spiegami. Balotelli sta migliorando, stop. poi potete dire quello che volete. Oramai non si comporta più come 1 anno fa.

ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                ma sei di mompiano anche tu? *-*
                Centro-citta' vicino all'ospedale...praticamente a Mompiano ( ci ho pure giocato da piccolo >_< ) pure te? 0_o'
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  Centro-citta' vicino all'ospedale...praticamente a Mompiano ( ci ho pure giocato da piccolo >_< ) pure te? 0_o'
                  sticazzi ma abiti vicinissimo a me..pure io vicino all'ospedale circa. ti sto mandando un pm così non stiam brutally OT

Commenta

scala di valori variabili ecc non si attagliano per un ***** alle persone. ma cmq parliamo di giovani. Come era ibra all'età di Balotelli? Spiegami. Balotelli sta migliorando, stop. poi potete dire quello che volete. Oramai non si comporta più come 1 anno fa.
                    Infatti, si parla di comportamenti.
                    Ibra? Quindi ha senso paragonare ibra a maldini? ottimo, sempre meglio

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                      Infatti, si parla di comportamenti.
                      Ibra? Quindi ha senso paragonare ibra a maldini? ottimo, sempre meglio
                      Tu hai detto che "Maldini's Mind" è > di "Balotelli's Mind". Io ti ho semplicemente detto che non è possibile paragonarli. Hanno vissuto esperienze (traumatiche nel caso di balotelli) diverse e sono vissuti in periodi diversi ma soprattutto hanno età differenti. Quindi paragonare la testa di uno che ha 18/19 anni ad uno che ne ha 40 mi sembra stupido. Ma come fai ad essere cosi' certo della scala di valori? Cioè perfino i più grandi filosofi erano scettici sulla veridicità di "una scala di valori assoluti" e tu vuoi acccostare questo concetto così "controverso" all'universo infinitamente soggettivo dei comportamenti dell'uomo? Tu sbagli a priori. Come puoi pure dire che questi fattori non incidano nell'uomo? Cioè mi vuoi dire che, se Maldini fosse nato in una famiglia di mafiosi, sarebbe comunque diventato il grande giocatore che è stato e non un tagliagole? Ma stiamo scherzando? Tu pensi che Balotelli si comporti male perchè effettivamente si comporta male o perchè viene totalmente stigmatizzato ad ogni passo falso che fa dalla stampa? Ibra faceva le stesse cavolate di balotelli (e nessuno lo criticò mai) e giocava perfino peggio alla stessa età. Tieni anche conto che i 18 anni sono un'età critica per i ragazzi. Sono sicuro che fra un anno balotelli potrà diventare quel bravo ragazzo che già è (ma che la stampa cerca in tutti i modi di far passare per bastardo).

Commenta

Che poi tu mi viene a paragonare Best a Balotelli. Balotelli si allena sempre non salta un allenamento ed è un professionista esemplare, puoi tu dire lo stesso di Best? La vita privata di Best come era? Balotelli quante volte lo vedi fare le 5 di mattina in disco e arrivare ubriaco all'allenamento? E' il primo che se può dare una mano a quelli più sfortunati lo fa anche se potrebbe andare a fare altro come giocare alla play o farsi i cazzi propri e invece impiega le sue giornate dai meno fortunati. dai su coerenza.

Commenta

Tu hai detto che "Maldini's Mind" è > di "Balotelli's Mind". Io ti ho semplicemente detto che non è possibile paragonarli. Hanno vissuto esperienze (traumatiche nel caso di balotelli) diverse e sono vissuti in periodi diversi ma soprattutto hanno età differenti. Quindi paragonare la testa di uno che ha 18/19 anni ad uno che ne ha 40 mi sembra stupido. Ma come fai ad essere cosi' certo della scala di valori? Cioè perfino i più grandi filosofi erano scettici sulla veridicità di "una scala di valori assoluti" e tu vuoi acccostare questo concetto così "controverso" all'universo infinitamente soggettivo dei comportamenti dell'uomo? Tu sbagli a priori. Come puoi pure dire che questi fattori non incidano nell'uomo? Cioè mi vuoi dire che, se Maldini fosse nato in una famiglia di mafiosi, sarebbe comunque diventato il grande giocatore che è stato e non un tagliagole? Ma stiamo scherzando? Tu pensi che Balotelli si comporti male perchè effettivamente si comporta male o perchè viene totalmente stigmatizzato ad ogni passo falso che fa dalla stampa? Ibra faceva le stesse cavolate di balotelli (e nessuno lo criticò mai) e giocava perfino peggio alla stessa età. Tieni anche conto che i 18 anni sono un'età critica per i ragazzi. Sono sicuro che fra un anno balotelli potrà diventare quel bravo ragazzo che già è (ma che la stampa cerca in tutti i modi di far passare per bastardo).
                          ***** una lezione di filosofia Mi sembra di essere tornato al liceo xD
                          Che poi tu mi viene a paragonare Best a Balotelli. Balotelli si allena sempre non salta un allenamento ed è un professionista esemplare, puoi tu dire lo stesso di Best? La vita privata di Best come era? Balotelli quante volte lo vedi fare le 5 di mattina in disco e arrivare ubriaco all'allenamento? E' il primo che se può dare una mano a quelli più sfortunati lo fa anche se potrebbe andare a fare altro come giocare alla play o farsi i cazzi propri e invece impiega le sue giornate dai meno fortunati. dai su coerenza.
                          beh di sicuro fuori dal campo dimostra di essere un bravissimo ragazzo. Il problema rimane dentro, purtroppo.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                            ***** una lezione di filosofia Mi sembra di essere tornato al liceo xD
                            Macchè filosofia :/ è che su argomenti così soggettivi e imprevedibili la gente vuole a tutti i costi porre dei paletti perchè fondamentalmente si sente spaesata e inadeguata senza.

beh di sicuro fuori dal campo dimostra di essere un bravissimo ragazzo. Il problema rimane dentro, purtroppo.
                            Ma scusa ragioniamoci un secondo. Balotelli ha avuto degli atteggiamente sbagliati. Ok. Ha rovinato la carriera a qualcuno? Ha fatto del male a qualcuno? Si comporta in maniera tale da essere additato come bastardo? No. Semplicemente ogni tanto si comporta da sbruffone (il tipico bulletto di paese che durante le partite all'oratorio irrideva gli avversari) oppure per mancanza di testa (dovuta alla sua giovane età) si mette a compiere azioni fondamentalmente stupide (ma innocue) vedi i rossi rimediati o le entrate scomposte (ma mai per far veramente del male). Cioè nessuno diceva un ***** a Montero o ad altri fabbri ma a balotelli si? Ogni cosa che fa balotelli è ingigantita. E sembra che sia il demonio negro che mangia i bambini. suvvia. :/

Commenta

si sa da sempre che balotelli è tifoso milanista O_o non vedo dov'è la notizia

Azazel
                              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                              ZULUHOTELITALIA

Commenta

è una cosa normalissima. solo che ovviamente se lo fa balotelli bisogna stigmatizzarlo e ghettizzarlo pubblicamente. Ormai è diventato un must sfottere balotelli e dire assurdità su quel povero cristo. Fa vendere molto di più i giornali.
                                E' una cosa positiva invece, se è vero come ha scritto qualcuno che "odia l'ambiente" sarebbe una spiegazione valida per spiegare certi suoi comportamenti.

Commenta

Sto operando...
                                X