annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stupidario per rosiconi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Qualcuno ha risposto a sto poveruomo di Telelombardia.

    Cazzata n.1: Guido Rossi è un uomo dell'Inter.
    Risposta: Guido Rossi è tutt'ora stimatissimo consulente del gruppo Fiat e non è la sua prima esperienza professionale in aziende vicine alla Juventus. E lo pagano anche profumatamente.

    Controrisposta: Guido Rossi è stato nel consiglio d'amministrazione dell'Inter, e quando era dirigente FIGC ha permesso all'Inter di potersi iscrivere al Campionato '98 senza averne i requisiti finanziari. Lei cosa dice? Io dico che la FIAT è in mano ai signori Elkann, e dico pure che gli Elkann avevano paura che Giraudo e Moggi potessero rilevare dal portafoglio IFIL la società Juventus FC all'epoca del Convertendo Fiat. Non si è mai chiesto perchè vollero quotare la Juventus in Borsa? Essere vicino agli Elkann significa essere lontani dalla Juventus.

    Cazzata n.2: l'arbitro De Santis è un martire dell'Inter.
    Risposta: De Santis ha evitato il Tribunale scusandosi pubblicamente con la famiglia Facchetti.

    Controrisposta: DeSantis non ha mai ritrattato le sue presunte telefonate di Facchetti, ha solo ritirato le presunte dichiarazioni riguardo ad una possibile pressione da parte di Facchetti sull'illecito sportivo.

    Cazzata n.3: Bergamo e Pairetto non sono mai stati a conoscenza del nome del giornalista scelto per il sorteggio arbitrale e le palline non erano minimamente riconoscibili.

    Risposta: Riccardo Bianchi de La Provincia di Como, più volte chiamato a partecipare al sorteggio, ha rivelato ad Antenna 3 che le palline erano una diversa dall'altra e che l'invito a partecipare al sorteggio gli veniva recapitato via mail con tre-quattro giorni d'anticipo. Come non bastasse, Manfredi Martino, segretario dell'AIA, ha smentito con la sua testimonianza la regolarità dei sorteggi stabilita da una sentenza della Corte d'Appello del Tribunale di Roma. Nessuno però lo ha ancora querelato.

    Controrisposta: I giornalisti venivano avvisati 4 giorni prima per impedire di convocare tutti i giornalisti d'Italia prima del sorteggio (che in genere si teneva a Roma). Venivano chiamati 5 o 6 giornalisti iscritti all'USSI, e poi uno tra questi veniva selezionato 10 minuti prima del sorteggio. E non erano di certo i designatori a mandare le mail, ma l'USSI stessa.
    Ma mettiamo per assurdo che fosse tutto concordato, converrà con me che il giornalista avrebbe dovuto allenarsi assiduamente giorno e notte a riconoscere la pallina da pescare con le "3 ammaccature nell'emisfero boreale" mentre una marea di gente con tanto di notaio FIGC ne controllavano l'operato e il corretto svolgimento. Quindi quelle palline sarebbero dovute diventare cubiche a forza di usurarle o ammaccarle per renderle riconoscibili no? E ogni settimana si corrompeva un giornalista diverso (tanto Moggi aveva tanti soldi da buttare no?) e lo si faceva allenare giorno e notte per fargli riconoscere al volo le piccole ammaccature presenti su tutta la superificie della sfera incriminata. Di questo passo avremo una classe giornalistica degna del miglior Houdini. Quindi bisogna incriminare chi teneva le palline durante la settimana, incriminare chi imbustava le palline con il sigillo della FIGC, e incriminare tutti i giornalisti che hanno tenuto il sorteggio e pure il notaio che ne controllava la regolarità!
    Le sembra uno scenario plausibile caro signor Rossi?
    Inoltre il sign Manfredi non verrà querelato perchè la deposizione è fortemente favorevole alla difesa. Infatti durante la deposizione ha sostenuto con chiarezza che i designatori gli avevano ordinato molte volte di cambiare le palline se troppo ammacate o usurate.

    Cazzata n.4: dopo Inter-Roma, Cludio Ranieri, con fiancheggiatori juventini e milanisti, ha sostenuto che l'Inter è una squadra-killer, dedita al pestaggio sistematico degli avversari.
    Risposta: nella classifica delle partite con più falli dall'inizio del campionato Inter-Roma è oltre il 30° posto. Al primo posto c'è Lazio-Chievo, al 2° Genoa-Juventus, al 3° proprio Milan-Roma. Nella media tra falli e cartellini la squadra meno sanzionata da cartellini in rapporto al numero dei falli commessi è la Juventus.

    Controrisposta: Se conta i falli fischiati, ovvio che l'Inter si trovi nei posti bassi di una presunta classifica. E se l'arbitro li avesse fischiati tutti, invece di girare la testa mentre Muntari macella Menez? E poi i falli tattici non li puniamo? Facile giocare sbilanciati in 10 nell'area avversaria se poi tanto il fallo tattico non viene nemmeno sanzionato! Forse capiamo perchè in Europa l'Inter cambi veramente volto.

    Cazzata n.5: dopo Atalanta-Juventus da parte bianconera si è sbraitato contro il giusto annullamento per fuorigioco di un paio di gol da parte dell'arbitro Morganti, secondo l'assunto per cui all'Inter sarebbero stati certamente convalidati
    Risposta: nemmeno 24 ore più tardi in Inter-Roma viene giustamente annullato dall'arbitro Rocchi il 2-1 dei nerazzurri, per fuorigioco di Milito.

    Controrisposta: Avrei preferito vedere Thiago Motta e Muntari (giustamente) espulsi.

    Cazzata n.7: l'Inter in Europa fa sempre schifo.
    Risposta: dopo 4 giornate, l'Inter è l'unica delle quattro italiane che è prima da sola in un girone di Champions League. E delle quattro italiane, nell'ultima due giorni europea, solo il Milan non ha vinto. Perché il calcio resta un mistero e non la certezza propagandata da tanti soloni.

    Controrisposta: Palla lunga e tutti in avanti sbilanciati. Sempre schifo fa. Se vi trovate la squadra tecnica davanti i falli tattici in Europa li potrete fare una, massimo due volte. Poi i cartellini fioccherebbero. Mica siamo in italia!

    Cazzata n.8: all'Inter non fischiano mai un rigore contro.
    Risposta: in questo campionato all'Inter sono già stati fischiati due rigori contro. L'ultimo rigore contro la Juventus, assolutamente ininfluente, risale all'inizio del campionato scorso, esattamente a Juventus-Genoa 4-1 del 13 novembre 2008. Per trovare però un rigore decisivo contro i bianconeri bisogna risalire addirittura al campionato 2007-08, a Reggina-Juventus 2-1 del 13 febbraio 2008.

    Controrisposta: E da quanto non ci danno un rigore a favore invece? Almeno noi bilanciamo le nostre fortune con le nostre sfighe.

    Cazzata n.9: l'Inter è una squadra di stranieri.
    Risposta: nel calcio moderno il cuore di una società è il presidente. Quello della Juventus ora è francese e il Milan dopo la trattativa con il petroliere Taci, al momento impegnato in vicende giudiziarie in Albania, è alla ricerca di un compratore arabo. L'Inter tra qualche tempo potrebbe restare l'unica delle tre grandi con un presidente italiano e i suoi figli sono pure più tifosi di lui.

    Controrisposta: La Juventus vanta 8 giocatori nella Nazionale Italiana. Il resto sono solo chiacchiere, visto che la propietà della società Juventus è Italiana, così come quella del Milan. E in ogni caso, non è la propietà che conta, ma la nazionalità dei propi tesserati che scendono in campo e sudano per la maglia.

    Cazzata n.10: L'Inter è piena di debiti.
    Risposta: qualsiasi studente di economia alle prime armi può spiegarvi la differenza tra debiti e deficit. L'Inter ha un deficit pesante che l'azionista di maggioranza ripiana di tasca sua. Chi ha debiti li contrae con soggetti terzi, di norma le banche, dalle quali può eventualmente anche essere dichiarato insolvente, se non paga. Ma l'Inter finora ha sempre pagato. Anche troppo.

    Controrisposta: Corretto sign. Rossi. Però si ricordi che gonfiare il valore delle azioni e gonfiare le plusvalenze degli scambi tra giocatori della Primavera, è fortemente amorale oltrechè perseguibile di reato. Forse Moratti, di soldi effettivi di tasca sua non è che ne metta poi così tanti alla fin delle finite.

    Saluti.

    Commenta


    • #17
      la juventus deve restituire almeno altri 20 scudetti, inoltre essendo una squadra di ***** senza rubare non vince mai come sta dimostrando

      Commenta

      Sto operando...
      X