annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mourinho comincia a far capire che lascerà l'inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mourinho comincia a far capire che lascerà l'inter

    Tutte le notizie - Mourinho, parole d'addio all'Italia; poi torna sui suoi passi (14:35 del 14 novembre) | Calciomercato.com

  • #2
    mou rinnova fino al 2012 XD
    THE END

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      mou rinnova fino al 2012 XD
      tra l'altro la notizia l'ha data un giornale inglese... E poi ha smentito tutto, parlando con la società e moratti

      Commenta


      • #4
        Sappiamo noi che lo cacciano, vuoi che non lo sappia lui?

        Commenta


        • #5
          In merito alle dichiarazioni rilasciate da José Mourinho al Times in cui emergeva una sorta di "professione d'amore" verso il calcio inglese e in cui il tecnico faceva trapelare un desiderio di allenare nuovamente in Inghilterra dopo l'esperienza all'Inter, il portoghese ha voluto spiegare come in realtà la sua intervista sia stata travisata:

          "Ho incontrato il giornalista Patrick Barclay qualche tempo fa per un mio intervento in un libro dedicato a Sir Alex Ferguson - spiega il tecnico portoghese - . Con questo giornalista non ho conversato su temi di cronaca, ma esclusivamente sul ruolo dell'allenatore nei diversi paesi che hanno caratterizzato la mia carriera professionale. Ho sottolineato le differenze storico-culturali e non le preferenze personali, unicamente per dimostrare che un'esperienza come quella di Sir Alex Ferguson al Manchester United è, oggettivamente, una straordinaria eccezione nel nostro mestiere. Come si può leggere anche da una corretta traduzione di alcune mie frasi virgolettate, ho spiegato che amo l'Inter, che sto bene all'Inter e che sto costruendo per l'Inter: infatti, questa è la mia realtà e la vivo come tale fino alla scadenza del contratto che mi lega al club. Mi spiace moltissimo che un sincero tributo a Sir Alex Ferguson sia stato utilizzato a frammenti su un mezzo di informazione e in modo diverso da quello per il quale, il mio intervento era stato richiesto e soprattutto con finalità totalmente diverse".

          Io mi chiedo, siamo primi in Campionato e siamo primi nel nostro Girone di Champions, per quale motivo Moratti dovrebbe pensare a cacciare Mourinho?
          Moltissimi giocatori nelle interviste sottolineano quanto il gruppo sia unito e fanno attestati di stima per Mourinho, nessun calciatore della Rosa che non gioca si è lamentato...come sempre è CRISI INTER.
          Io ribadisco, anche se usciamo dalla Champions NEI GIRONI, per me non avrebbe senso esonerare Mourinho perchè è un allenatore vincente, preparatissimo e molto attaccato alla squadra.
          Vi rimando a questo video che è SEMPRE d'attualità:

          Ultima modifica di Elminster1988; 15-11-2009, 15:58.

          Commenta

          Sto operando...
          X