annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cesar rinnova!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si beh certo l'affare l'ha fatto la juve soldi ben spesi gg e applausi a mr. secco. Anzi, ci ha pure smenato la fiorentina, che scemi!

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      chissà di quanto gli avete alzato lo stipendio...
      Avevo letto un paio di articoli dove la Società stava preparando proprio per Julio una nuova tipologia di contratto, con un salario fisso più contenuto, ma con moltissimi bonus per le vittorie e per il raggiungimento di alcuni obiettivi personali.
      La Società vuole muoversi in questa direzione nel futuro, e Julio sarebbe stato il primo dei Big ad ottenere questo tipo di contratto.
      Poi non so se siano fregnacce, questo è quello che ho letto.

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Melo non ha prezzo
      Eh?

Commenta

melo ha un prezzo e si aggira intorno a quello che ho nel portafoglio in questo momento

Commenta

Cioè tredici euro e 47, un biglietto del tram di roma usato tre mesi fa e un preservativo borgogna 1875 ancora sigillato?

Commenta

seeee 13€ e che so Wang?

Commenta

ahahahahaha

Commenta

tenetevelo quel paperone.

Commenta

Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
                  tenetevelo quel paperone.
                  Ok mi aspetto di veder crollare il Record di imbattibilità di Sebastiano Rossi allora...

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                    Melo non ha prezzo l'affare lo hanno fatto entrambe le squadre, cmq non mi riferivo a lui ma al modo di fare mercato di Corvino e alle necessità della Fiorentina.
                    noi attualmente siamo in una situazione finanziaria che ci permette stretti spazi di manovra.

questo a causa del fatto che l'attuale società è solo da 7 anni che è al comando viola, e sta ancora lavorando per potenziare il potere economico della fiorentina.

questo spiega i salary cap, e le clause recissitorie(che però stanno sparendo).
                    Ultima modifica di Randywarlord; 11-11-2009, 23:04.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                      seeee 13€ e che so Wang?
                      io non so neanche quanto possa essere gonfio il portafogli con 13euro T_T

Commenta

Sto operando...
                      X