annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ibra molla la nazionale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
    Io rispetto alla prima partita di Champions, in cui ero assolutamente poco fiducioso sull'inter, ora ritengo sia una delle candidate più probabili alla vittoria del titolo, con Chelsea, Manchester United e Arsenal. Peccato che abbiano Mourinho, con un allenatore poco poco meglio, tipo Sonetti o Malesani sarebbero primi a punteggio pieno.
    Ma infatti il problema stava tutto nelle qualificazioni, ormai prossime, laddove la squadra per molti versi rinnovata era chiamata a provare il nuovo potenziale. Ed è andata bene, vuoi anche per un girone che definire assurdo è riduttivo.

Nelle fasi ad eliminazione sarà un'altra storia, considerata la rosa ed il potenziale in generale, probabilmente questo è l'anno giusto per andare fino in fondo, ahimè.
    Aggiungi le inseguitrici in campionato incapaci di andare oltre il -8/-10..se merdinho riuscirà ad equilibrare i turnover la vedo possibile, anche perchè il mercato quest'anno ha stravolto le squadre in generale e di club potenzialmente imbattibili non se ne vedono.

Per me rimane carletto il principale candidato alla vittoria ma questa inter può cambiare mezzo secolo di storia nerazzurra.

Ovviamente non sto sfruttando il potere del 107, anche se spero nel QUOTE di wang.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Mi risulta strano che crediate più voi nell'Inter, che io nella mia squadra del cuore.
      Mi sa tanto di "gufata mascherata", poi forse mi sbagliero eh?
      Io continuo a rimanere coi piedi di piombo, anche perchè l'Inter fino a questo momento ha fatto UNA partita convincendo, è ancora poco.
      Il Girone è stranissimo, l'Inter ha la possibilità di giocarsi la qualificazione in casa contro il Rubin Kazan, e ha l'organico sicuramente per vincere e quindi se non si qualifica è un grande fallimento...poco importa se Rubin e Barça hanno gli stessi punti in Classifica, non penso che il Rubin sia una squadretta, anzi, ma non è sicuramente una BIG per la quale potrebbe anche starci venire sbattuti fuori.
      Ribadisco, spero che a Kiev si sia fatto un passo avanti a livello PSICOLOGICO, se così è stato, penso che l'Inter possa affrontare finalmente a testa alta questa competizione.

Commenta

No no, non scherziamo, io ho detto che vincete la cl, se la perdono chelsea arsenal e manchester, però lo scudetto lo vinciamo noi.

Commenta

Sto operando...
        X