annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ibra molla la nazionale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ibra molla la nazionale?

(AGI/ITALPRESS) - Stoccolma (Svezia), 9 nov. - Zlatan Ibrahimovic non ci sara' contro l'Italia. Prime convocazioni per il neo ct della Svezia, Erik Hamren, che ha annunciato i 24 uomini arruolati per l'amichevole del 18 novembre a Cesena contro gli azzurri. Il nome dell'ex interista non c'e' ma non per l'infortunio rimediato sabato contro il Maiorca. "Zlatan non sa ancora se continuare o meno a giocare con la nazionale - ha spiegato il team manager della Svezia, Lars Richt -. Non ha ancora deciso e non c'e' nulla che il ct possa fare, e' qualcosa a cui Ibra sta pensando da tempo". "La cosa piu' importante e' che i giocatori siano motivati - ha aggiunto Hamren -. Vorrei Zlatan in squadra perche' e' il miglior calciatore che abbiamo in Svezia ma deve essere anche capito".
    Questo l'elenco dei convocati: portieri: Eddie Gustafsson (Red Bull Salisburgo), Andreas Isaksson (Psv Eindhoven); difensori: Mattias Bjarsmyr (Panathinaikos), Mikael Dorsin (Rosenborg), Andreas Granqvist (Groningen), Miakel Lustig (Rosenborg), Daniel Majstorovic (Aek Atene), Olof Mellberg (Panathinaikos), Behrang Safari (Basilea), Oscar Wendt (Copenaghen); centrocampisti: Dusan Djuric (Zurigo), Rasmus Elm (Az Alkmaar), Viktor Elm (Heerenveen), Samuel Holmen (Broendby), Tobias Hysen (Ifk Goteborg), Kim Kallstrom (Lione), Sebastian Larsson (Birmingham City), Anders Svensson (Elfsborg), Gustav Svensson (Ifk Goteborg); attaccanti: Marcus Berg (Amburgo), Johan Elmander (Bolton), Markus Rosenberg (Werder Brema), Pontus Wernbloom (AZ Alkmaar), Ola Toivonen (Psv Eindhoven).

è proprio una m...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Perchè è una merda? Ha capito che fa cagare in nazionale, è giusto che si faccia da parte.

Commenta

A lui interessa solo vincere, altrimenti restava a fare l'idolo a milano..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

nel caso assurdo vincessimo grazie ad un miracolo al camp nou si ammazza diretto.

Commenta

Si ma non vincete. Anche se giocate meglio non vincete. La Uefa vuole il Barcellona avanti.

Commenta

semplicemente non gioca in posti in cui sa di non poter vincere, se non per strane combinazioni astrali
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              Perchè è una merda?
              il traditore ucraino è entrato nella storia del calcio nn solo per le vittorie che ha fatto col milan o i suoi successi personali ma anche è soprattutto x aver portato la sua nazionale al mondiale

io preferisco uno come weah che va a giocare x la LIBERIA (e paga tutto lui) piuttosto che una ***** che molla la nazionale perchè tanto nn si vince

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                il traditore ucraino è entrato nella storia del calcio nn solo per le vittorie che ha fatto col milan o i suoi successi personali ma anche è soprattutto x aver portato la sua nazionale al mondiale

io preferisco uno come weah che va a giocare x la LIBERIA (e paga tutto lui) piuttosto che una ***** che molla la nazionale perchè tanto nn si vince
                nonostante io sia Interista ho la maglietta di Weah del Milan....Questo penso la spieghi tutta su cosa ne penso io di Giorgione.
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  Vabbè Weah nonostante sia milanista, è un giocatore che gode di tutta la mia stima, come Maldini ad esempio, o Van Basten.

E' brutta da dire ma Ibra è proprio una merda, cioè giocare indossando i colori della propria nazionale dovrebbe essere il massimo dell'onore per un calciatore, anche se non è tra le più forti.
                  Non è la prima volta che leggo questa cosa, e addirittura sembra che voglia prendere questa decisione per evitare di infortunarsi e per riposarsi di più, il tutto per affermarsi maggiormente al Barça.
                  Con alcune uscite Ibra mi sembra Ronaldo, fa di tutto per farsi odiare, cioè un paese spera in lui perchè è la stella della Nazionale e lui se ne va...con che coraggio poi tornerà in Svezia?

Commenta

Si vabeh ma non c'è neanche da fare il paragone tra ibra e weah scusate eh. Comunque sarà pur una ***** ma non è certo una novità.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                      A lui interessa solo vincere, altrimenti restava a fare l'idolo a milano..
                      *
                      Ibra la pensa cosi, non c'è storia.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                        Si vabeh ma non c'è neanche da fare il paragone tra ibra e weah scusate eh. Comunque sarà pur una ***** ma non è certo una novità.
                        il paragone con weah era x estremizzare la cosa...di come uno possa vivere il calcio in una maniera secondo me giusta ed un altro viverlo "male"...ho citato weah perchè è il caso piu eclatante di fuoriclasse attaccato alla sua microscopica nazionale

ci molte persone in questo forum che lo valutano un grande giocatore,sottolineare il suo stato di escremento anche a livello di nazionale,fa bene x quelli fino a 4 mesi invocavano il pallone d oro x questo giocatore
                        Ultima modifica di xvaso; 10-11-2009, 11:40.

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                          nel caso assurdo vincessimo grazie ad un miracolo al camp nou si ammazza diretto.

Perciò voi siete la barzelletta d'italia. Solo pensare di vincere al camp nou, per una squadretta come la vostra, è da pazzi.

io ve lo ripeto. L'inter si gioca la coppa uefa a milano contro il rubin.

Commenta

che poi tra semifinali e coppa uefa io mica ci sputerei sopra su quella coppa

Commenta

Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
                              Perciò voi siete la barzelletta d'italia. Solo pensare di vincere al camp nou, per una squadretta come la vostra, è da pazzi.

io ve lo ripeto. L'inter si gioca la coppa uefa a milano contro il rubin.
                              Anche se perdiamo al Camp Nou, a Milano ci giochiamo l'accesso alla fase Finale della Champions, perchè con 3 punti ci qualifichiamo.
                              Quindi dire che ci giochiamo la UEFA è una cazzata, una delle tante.

Commenta

Sto operando...
                              X